Hidedanielejima
||640509||040147||
- Iscritto dal
- 11 Ott 2009
- Reazioni
- 919
-7

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va beh su questo non ci sono problemi, io piu che altro vorrei vedere come hanno cambiato il gunplay e capire se la versione retail PS4 ha l'upgrade gratis a quella PS5Belli gli screen eh ma vedere come gira non sarebbe male
Ben il gunplay intendevo ioVa beh su questo non ci sono problemi, io piu che altro vorrei vedere come hanno cambiato il gunplay e capire se la versione retail PS4 ha l'upgrade gratis a quella PS5![]()
Da come hai scritto ho pensato alle prestazioniBen il gunplay intendevo io![]()
Mi son espresso male. Su quello sono piuttosto tranquillo. Ma vorrei vedere sti ammodernamenti di cui han parlato.Da come hai scritto ho pensato alle prestazioni![]()
Vorremmo saperlo tuttiA costo di sembrare ripetitivo e rompiballe () c'è modo di sapere se la versione retail avrà l'aggiornamento digitale a quella PS5 o sarà solo retrocompatibilità?
Il supporto R* non caga nessuno.
Secondo me si, su amaozn ora la versione ps4 è diventata pa4/ps5... presumo non ci sia una versione retail ps5. Mha..A costo di sembrare ripetitivo e rompiballe () c'è modo di sapere se la versione retail avrà l'aggiornamento digitale a quella PS5 o sarà solo retrocompatibilità?
Il supporto R* non caga nessuno.
Sembra quasi di vedere GTA5, quasi.