BladesofChaos92
Bannato
- Iscritto dal
- 27 Set 2019
- Reazioni
- 206
Davvero? 0 gameplay a 9 giorni dall'uscita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero? 0 gameplay a 9 giorni dall'uscita?
Sul sito rockstar è scritto che hanno inserito il gunplay di GTA V, ma io vorrei davvero vederlo in movimento... Devo aspettare l'uscita?Si veramente è strano … poi r* di solito fa video spiegando e introducendo le meccanica dei suoi giochi…
Io sinceramente la voglia di tornare su vice city e Sant’Andreas ce l’ho …
Ma se il gunplay è rimasto quello schifo degli originali (mi faceva schifo anche ai tempi ) , non compro nulla … era tremendo e poco appagante, riproporlo ora sarebbe davvero brutto da giocare …
Si ma per i giochi nuovi non le remasteredSi veramente è strano … poi r* di solito fa video spiegando e introducendo le meccanica dei suoi giochi…
Io sinceramente la voglia di tornare su vice city e Sant’Andreas ce l’ho …
Ma se il gunplay è rimasto quello schifo degli originali (mi faceva schifo anche ai tempi ) , non compro nulla … era tremendo e poco appagante, riproporlo ora sarebbe davvero brutto da giocare …
La tua mi sembra una pretesa eccessiva e fuori dal mondoMa è mai possibile che esce tra un paio di giorni e non ci sta manco un gameplay?![]()
In genere fanno sempre però un video gameplay di quelli commentati, dove c'è una voce fuori campo che spiega cose. È un loro marchio di fabbrica da quel che ricordo (cioé, in realtà me lo ricordo solo per GTAV e RDR2 but stillGameplay da Rockstar? Non ne arriva quasi mai prima dell'uscita per i titoli nuovi, figuriamoci una remastered![]()
Quella formula la iniziarono dal primo RDR nel 2010.In genere fanno sempre però un video gameplay di quelli commentati, dove c'è una voce fuori campo che spiega cose. È un loro marchio di fabbrica da quel che ricordo (cioé, in realtà me lo ricordo solo per GTAV e RDR2 but still).
Però quelli erano giochi nuovi, questi non hanno bisogno di un video simile e credo che Rockstar non abbia alcuna intenzione di farliIn genere fanno sempre però un video gameplay di quelli commentati, dove c'è una voce fuori campo che spiega cose. È un loro marchio di fabbrica da quel che ricordo (cioé, in realtà me lo ricordo solo per GTAV e RDR2 but still).
Anche per Max Payne 3 e LA Noire.In genere fanno sempre però un video gameplay di quelli commentati, dove c'è una voce fuori campo che spiega cose. È un loro marchio di fabbrica da quel che ricordo (cioé, in realtà me lo ricordo solo per GTAV e RDR2 but still).
Che spettacolo GTA4. Ai tempi fu scioccante giocarci per quanto mi riguarda. Come anche le espansioni single player furono fantasticheQuella formula la iniziarono dal primo RDR nel 2010.
Mi ricordo ancora nel 2008 ai tempi di GTA IV dove arrivati a meno di una settimana dall'uscita non avevano ancora mai mostrato gameplay.
A parte un paio di trailer c'era solo la descrizione di una breve gameplay demo da parte della stampa.
La gente stava impazzendo da quanto erano bramati.
C'era un atmosfera di mistero ed evento davvero assurdo
I primi spuntarono offscreen da copie trafugate.
Leaked Grand Theft Auto IV Gameplay Footage (Video)
Apparently, a hacked version (Xbox 360) of Grand Theft Auto IV has surfaced online, and here's a first look at some gameplay footage. Continue reading to watch.www.techeblog.com
Tranquillamente il miglior GTA lato narrativo. Ma per larghissimo distacco, proprio. Non c'è competizione.Che spettacolo GTA4. Ai tempi fu scioccante giocarci per quanto mi riguarda. Come anche le espansioni single player furono fantastiche