PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Su console un bacino sul rossore all'anno dopo l'inculata, e un bel...

iwata-please-understand.gif
 
Si vede che su console continua a vendere bene :happybio::asd:
 
Su Console comunque per un publisher dare in omaggio giochi è estremamente più complesso.
Non è un caso che gran parte dei give away/free game siano su PC, se non quelli espressamente organizzati da Sony stessa (tipo i Play At Home).

Non che questo giustifichi la schifezza fatta (con le remastered)... Ovviamente... :asd:
 
Ma quelli che giustificavano rockstar e lo studio a cui è stata affidata sta remastered o minimizzavano i problemi dove sono ??
No perché è assurdo …

Poi r* chiede scusa, ammettendo quindi i problemi, ma il prezzo di sta roba resta 60 euro ….e intanto se li sono presi …
Sto lavoro, fatto così, ne vale si o no 30
Quindi se ti vuoi veramente scusare, rimborsi i 30 euro a chi l’ha comprato (non a quelli che continuano a giustificarli ) e abbassi il prezzo sugli store …

Cazz0 raga , in qualsiasi altro campo , fai una cagatina sul lavoro e il cliente ti prende a pesci in faccia, non ti paga, o pretende la luna … qua come degli ebeti compriamo la merda solo per sta cultura dell’hype.
Noi videogiocatori siamo veramente una brutta categoria, infantili e poco maturi (sia quando le cose vanno bene e sia quando vanno male), facciamo review bombing perché nel gioco c’è un personaggio omosessuale , poi però per sta cultura dell’hype siamo sempre a prenotare roba di cui non sappiamo neanche la qualità effettiva;
minacciamo di morte per un rinvio e poi spendiamo centinaia di euro in microtrasazioni inutili al fine del gioco …
Ovviamente parlo della massa ..
 

Post automatically merged:

General – All Platforms

  • Fixed multiple localization issues
  • Fixed multiple instances of missing or misaligned collision
  • Fixed multiple instances of holes in the map
  • Fixed multiple instances of incorrect or misplaced textures
  • Fixed multiple instances of the camera clipping through objects
  • Fixed multiple instances of incorrect subtitles being displayed
  • Fixed multiple instances of incorrect help text being displayed
  • Fixed multiple instances of misplaced objects
  • Fixed multiple instances of issues with character models in cutscenes
  • Fixed multiple instances of audio lines being skipped, delayed, or repeated


Grand Theft Auto III – The Definitive Edition

  • Fixed issues with blurry camera cuts and transitions during Grand Theft Aero cutscene
  • Fixed an issue where Pay ‘N’ Spray doors were closed preventing the player from being able to enter
  • Fixed an issue where game stalls and props pop into the Gone Fishing cutscene
  • Fixed an issue where the player would fail the mission The Thieves with a message “A thief’s dead” after the cutscene plays
  • Fixed an issue with failing the mission Last Requests due to Asuka falling out of the boat
  • Fixed an issue with a missing GPS route when driving Curly Bob in a Taxi during the mission Cutting The Grass
  • Fixed an issue where the damage meter is not displaying correctly in the mission Escort Service
  • Fixed an issue with a hole in the map that allowed players to access Staunton Island early
  • Fixed an issue with Claude floating in the cutscene for the mission Big ‘n’ Veiny
  • Fixed an issue where character models were not animating during the cutscene for the mission Luigi’s Girls
  • Fixed an issue where character models were not animation during the cutscene for the mission Give me Liberty
  • Fixed an issue where the player can boost their running speed by quickly swapping through weapons
  • Fixed an issue where the game would crash when entering a vehicle after completing Triad War (Xbox Series X|S, Xbox One)
  • Fixed an issue where the achievement “Disposing of the Evidence” does not unlock after completing the Dead Skunk in the Trunk Mission (Xbox Series X|S, Xbox One)


Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition

  • Fixed an issue where players were unable to rotate the camera up or down while driving at high speeds
  • Fixed an issue with Firetruck lights flashing inconsistent colors
  • Fixed an issue with GPS route display during the mission Autocide
  • Fixed an issue where Pay ‘N’ Spray doors were closed preventing the player from being able to enter
  • Fixed an issue with multiple GPS routes appearing during the missions Gun Runner and Psycho Killer
  • Fixed an issue with the Hit Rate UI not displaying correctly during the mission Gun Runner
  • Fixed an issue with peds incorrectly appearing in the cutscene for the mission The Chase
  • Fixed an issue with Tommy Vercetti’s character model going into a T-Pose during the cutscene for In the Beginning
  • Fixed an issue with changes to language settings not being retained after a reboot (Nintendo Switch)
  • Fixed an issue where the game would crash when switching from TV mode to table mode during the loading screen
  • Fixed an issue where the prompt “Error: Out of video memory trying to allocate a texture! Make sure your video card has the minimum required memory, try lowering the resolution” appears while exploring the North Point Mall (Xbox Series X|S, Xbox One)
  • Fixed an issue with the camera popping during the cutscene for the mission All Hands on Deck (Xbox Series X|S, Xbox One)


Grand Theft Auto: San Andreas – The Definitive Edtion

  • Fixed an issue with rain visual effects
  • Fixed an issue with the camera spinning around quickly when finishing or failing Blood Bowl
  • Fixed an issue where the camera is incorrectly positioned when returning to gameplay after finding Sweet in the mission Reuniting the Families
  • Fixed an issue where a bridge in Flint County is invisible
  • Fixed an issue where players can equip weapons while swimming which can cause issues with the weapons clipping through the character’s body
  • Fixed an issue where incorrect help text was displayed for swimming
  • Fixed an issue where the results screen was appearing at the start of Bike School – Jump and Stoppie
  • Fixed an issue with grey pedestrians appearing around the Willowfield and Playa del Seville area
  • Fixed an issue with a pedestrian looking partially translucent in the Just Business cutscene
  • Fixed an issue with the legal text not being displayed correctly
  • Fixed an issue with Enforcer lights not flashing
  • Fixed an issue with players not being able to kill Paul and Maccer before triggering the cutscene for the mission Don Peyote
  • Fixed an issue where the mid-mission cutscene would start then fade to black before restarting again during the mission Sayonara Salvatore
  • Fixed an issue where the game would restart from the beginning when selecting to retry from the last checkpoint on the Mission High Stakes, Low Rider
  • Fixed an issue with an invincible enemy during the mission Los Desperados
  • Fixed an issue with incorrect inverted controls when swimming underwater when setting them to either on or off
  • Fixed an issue with the aiming sensitivity for the Pistol Ammu-Nation Challenge
  • Fixed an issue where progress is blocked due to Sweet being killed prematurely during the mission The Green Sabre
  • Fixed an issue where the help text does not disappear which ends up blocking the muscle stat from showing it increasing at any Gym
  • Fixed an issue with the incorrect time being displayed when collecting rings during the BMX or NRG-500 Challenges
  • Fixed an issue with the camera warping during the In the Beginning cutscene
  • Fixed an issue where some character models were not animating during some cutscenes
  • Fixed an issue with the player getting stuck behind the Cluckin’ Bell counter (Xbox Series X|S, Xbox One)
  • Fixed an issue where Police Officers can be seen floating before a police car spawns during the Reuniting the Families cutscene (Xbox Series X|S, Xbox One)
  • Fixed an issue with pedestrian weapon accuracy (Xbox Series X|S, Xbox One)

 
Ma quelli che giustificavano rockstar e lo studio a cui è stata affidata sta remastered o minimizzavano i problemi dove sono ??
No perché è assurdo …

Poi r* chiede scusa, ammettendo quindi i problemi, ma il prezzo di sta roba resta 60 euro ….e intanto se li sono presi …
Sto lavoro, fatto così, ne vale si o no 30
Quindi se ti vuoi veramente scusare, rimborsi i 30 euro a chi l’ha comprato (non a quelli che continuano a giustificarli ) e abbassi il prezzo sugli store …

Cazz0 raga , in qualsiasi altro campo , fai una cagatina sul lavoro e il cliente ti prende a pesci in faccia, non ti paga, o pretende la luna … qua come degli ebeti compriamo la merda solo per sta cultura dell’hype.
Noi videogiocatori siamo veramente una brutta categoria, infantili e poco maturi (sia quando le cose vanno bene e sia quando vanno male), facciamo review bombing perché nel gioco c’è un personaggio omosessuale , poi però per sta cultura dell’hype siamo sempre a prenotare roba di cui non sappiamo neanche la qualità effettiva;
minacciamo di morte per un rinvio e poi spendiamo centinaia di euro in microtrasazioni inutili al fine del gioco …
Ovviamente parlo della massa ..
Io ero l'unico qua dentro che giustificava questo lavoro, ma perché conoscendo la situazione non mi aspettavo certo di meglio, anzi... ma poi vedendo i gameplay su YouTube effettivamente mi sono leggermente ricreduto XD
In ogni caso lo comprerò comunque il 7 dicembre perché sono un fan della serie e ad essere onesto mi manca proprio giocarli e vorrei farlo sulla mia console attuale piuttosto che riaccendere la ps2 per farlo. Poi mi manca GTA III che non ho proprio mai giocato e questa remastered, per quanto sia fatta male, può comunque aiutarmi a riempire questa lacuna e con una grafica tutto sommato buona, sicuramente migliore dell'originale... e poi i bug che ho visto, per come la vedo io, arricchiscono proprio l'esperienza XD
 
Io ero l'unico qua dentro che giustificava questo lavoro, ma perché conoscendo la situazione non mi aspettavo certo di meglio, anzi... ma poi vedendo i gameplay su YouTube effettivamente mi sono leggermente ricreduto XD
In ogni caso lo comprerò comunque il 7 dicembre perché sono un fan della serie e ad essere onesto mi manca proprio giocarli e vorrei farlo sulla mia console attuale piuttosto che riaccendere la ps2 per farlo. Poi mi manca GTA III che non ho proprio mai giocato e questa remastered, per quanto sia fatta male, può comunque aiutarmi a riempire questa lacuna e con una grafica tutto sommato buona, sicuramente migliore dell'originale... e poi i bug che ho visto, per come la vedo io, arricchiscono proprio l'esperienza XD

arrivare a dire che i bug arricchiscono l’esperienza (non stiamo parlando di un goat simulator), è un insulto al lavoro ben fatto , all’impegno che altre software house ci mettono per ottimizzare e ripulire i giochi .

Io penso che da consumatori l’unico vero mezzo che abbiamo per “cambiare” il mercato sia il nostro potere d’acquisto , non servono minacce e insurrezioni su internet;
serve premiare e supportare i lavori di qualità e “boicottare” (non comprando) cose fatte da schifo (per di più vendute a prezzo pieno ) . Anche a costo di rinunciare noi stessi a qualche cosa che ci interessa .

Il mercato è lo specchio dei proprio acquirenti …. il mercato offre munnezza perché noi compriamo e continuiamo a comprare munnezza!

Non ce l’ho personalmente con te ci mancherebbe… è che non mi spiego come poi, invece, nella vita di tutti giorni vedo gente che è intransigente verso il cameriere un po’ impacciato al ristorante , o il mobiliere che non mette la mensola perfettamente centrata sulla parete , o il tecnico informatico che non fa andare a 200 mb la linea ….
È giusto pretendere che ognuno faccia il proprio lavoro meglio che può , ma non capisco perché nel settore dei videogiochi ci sia invece questa tendenza a giustificare e a sborsare comunque soldi , anche quando ci prendono palesemente per il cul0.

Detto questo anche io prima dell’uscita avevo una mezza voglia di rigiocarmeli, ma ci rinuncio per principio …
Le cose non si fanno così , PUNTO, ci vuole impegno , ma soprattutto onestà..
 
arrivare a dire che i bug arricchiscono l’esperienza (non stiamo parlando di un goat simulator), è un insulto al lavoro ben fatto , all’impegno che altre software house ci mettono per ottimizzare e ripulire i giochi .

Io penso che da consumatori l’unico vero mezzo che abbiamo per “cambiare” il mercato sia il nostro potere d’acquisto , non servono minacce e insurrezioni su internet;
serve premiare e supportare i lavori di qualità e “boicottare” (non comprando) cose fatte da schifo (per di più vendute a prezzo pieno ) . Anche a costo di rinunciare noi stessi a qualche cosa che ci interessa .

Il mercato è lo specchio dei proprio acquirenti …. il mercato offre munnezza perché noi compriamo e continuiamo a comprare munnezza!

Non ce l’ho personalmente con te ci mancherebbe… è che non mi spiego come poi, invece, nella vita di tutti giorni vedo gente che è intransigente verso il cameriere un po’ impacciato al ristorante , o il mobiliere che non mette la mensola perfettamente centrata sulla parete , o il tecnico informatico che non fa andare a 200 mb la linea ….
È giusto pretendere che ognuno faccia il proprio lavoro meglio che può , ma non capisco perché nel settore dei videogiochi ci sia invece questa tendenza a giustificare e a sborsare comunque soldi , anche quando ci prendono palesemente per il cul0.

Detto questo anche io prima dell’uscita avevo una mezza voglia di rigiocarmeli, ma ci rinuncio per principio …
Le cose non si fanno così , PUNTO, ci vuole impegno , ma soprattutto onestà..
Arricchiscono l'esperienza perché altrimenti GTA sarebbe noioso XD in parte i vecchi gta si basavano anche sui bug e le risate che questi facevano fare... qui è tutto portato all'estremo e, lo ripeto, me lo aspettavo sapendo chi lo avrebbe sviluppato.
Io continuo a dire che ci si aspettava troppo da questi quattro scapestrati, sapendo poi i loro precedenti... me lo aspettavo sarebbe stato un lavoro approssimativo, quindi non mi meraviglio a vedere ciò che è uscito qui. I miei 60 euro per la versione retail se li prenderanno tutti e non vedo l'ora di averlo tra le mani... e ti dirò, se il disco non conterrà la patch appena uscita (ci vuole un mese tra mastering e distribuzione) me lo giocherò appositamente nella versione 1.0 proprio per gustarmi i bug e i glitch.. le risate che mi farò e il tempo che mi passerò a rompere il gioco varranno totalmente la spesa XD poi magari una seconda run con le patch me la farò, ma finché mi daranno l'opportunità di divertirmi vedendo il personaggio deformarsi e cadere nel vuoto in mezzo alla mappa per poi ricomparire magicamente di nuovo in strada.. beh ne approfitto XD
Tanto gli originali sono li e non si muovono.
 
Arricchiscono l'esperienza perché altrimenti GTA sarebbe noioso XD in parte i vecchi gta si basavano anche sui bug e le risate che questi facevano fare... qui è tutto portato all'estremo e, lo ripeto, me lo aspettavo sapendo chi lo avrebbe sviluppato.
Io continuo a dire che ci si aspettava troppo da questi quattro scapestrati, sapendo poi i loro precedenti... me lo aspettavo sarebbe stato un lavoro approssimativo, quindi non mi meraviglio a vedere ciò che è uscito qui. I miei 60 euro per la versione retail se li prenderanno tutti e non vedo l'ora di averlo tra le mani... e ti dirò, se il disco non conterrà la patch appena uscita (ci vuole un mese tra mastering e distribuzione) me lo giocherò appositamente nella versione 1.0 proprio per gustarmi i bug e i glitch.. le risate che mi farò e il tempo che mi passerò a rompere il gioco varranno totalmente la spesa XD poi magari una seconda run con le patch me la farò, ma finché mi daranno l'opportunità di divertirmi vedendo il personaggio deformarsi e cadere nel vuoto in mezzo alla mappa per poi ricomparire magicamente di nuovo in strada.. beh ne approfitto XD
Tanto gli originali sono li e non si muovono.

Ma allora tu sei proprio un amante del trash ..
 
Arricchiscono l'esperienza perché altrimenti GTA sarebbe noioso XD in parte i vecchi gta si basavano anche sui bug e le risate che questi facevano fare... qui è tutto portato all'estremo e, lo ripeto, me lo aspettavo sapendo chi lo avrebbe sviluppato.
Io continuo a dire che ci si aspettava troppo da questi quattro scapestrati, sapendo poi i loro precedenti... me lo aspettavo sarebbe stato un lavoro approssimativo, quindi non mi meraviglio a vedere ciò che è uscito qui. I miei 60 euro per la versione retail se li prenderanno tutti e non vedo l'ora di averlo tra le mani... e ti dirò, se il disco non conterrà la patch appena uscita (ci vuole un mese tra mastering e distribuzione) me lo giocherò appositamente nella versione 1.0 proprio per gustarmi i bug e i glitch.. le risate che mi farò e il tempo che mi passerò a rompere il gioco varranno totalmente la spesa XD poi magari una seconda run con le patch me la farò, ma finché mi daranno l'opportunità di divertirmi vedendo il personaggio deformarsi e cadere nel vuoto in mezzo alla mappa per poi ricomparire magicamente di nuovo in strada.. beh ne approfitto XD
Tanto gli originali sono li e non si muovono.
Tu continui a non capire che Rockstar ha sbagliato a darlo a loro e che non importa se lo hanno fatto 4 scapestrati. Anzi è pure peggio sapere che fanno così e premiare queste operazioni non fa altro che farcene avere altre.
 
Tu continui a non capire che Rockstar ha sbagliato a darlo a loro e che non importa se lo hanno fatto 4 scapestrati. Anzi è pure peggio sapere che fanno così e premiare queste operazioni non fa altro che farcene avere altre.
Ah ma questo lo so che la Rockstar ha sbagliato, mi meraviglio che dopo i porting continuino comunque ad affidargli progetti... ma questo abbiamo e non possiamo farci granché ormai... comunque in ogni caso i miei soldi se li prenderanno lo stesso.
 
Ah ma questo lo so che la Rockstar ha sbagliato, mi meraviglio che dopo i porting continuino comunque ad affidargli progetti... ma questo abbiamo e non possiamo farci granché ormai... comunque in ogni caso i miei soldi se li prenderanno lo stesso.

E invece è proprio non comprando che possiamo fare qualcosa; ma come vedo tu sei convintissimo e contentissimo di dargli i tuoi soldi (quasi come se li meritassero)..ma ognuno giustamente fa quel che vuole.

E a pensare che con quei soldi ci sarebbero decine di titoli meno blasonati (che magari non hai giocato ) che meriterebbero molto più supporto , per la qualità che offrono.
Di recenti mi vengono in mente il bistrattato psychonauts2, kena, returnal, it takes two.
 
E invece è proprio non comprando che possiamo fare qualcosa; ma come vedo tu sei convintissimo e contentissimo di dargli i tuoi soldi (quasi come se li meritassero)..ma ognuno giustamente fa quel che vuole.

E a pensare che con quei soldi ci sarebbero decine di titoli meno blasonati (che magari non hai giocato ) che meriterebbero molto più supporto , per la qualità che offrono.
Di recenti mi vengono in mente il bistrattato psychonauts2, kena, returnal, it takes two.
Non ho una PS5 quindi puoi già togliere returnal dalla lista... se è per questo non ho ancora mai giocato Skyrim, Persona 5 o Shadow of the Tomb Raider, ma l'idea di rigiocarmi i primi tre GTA mi fa troppo gola... i porting per il decimo anniversario li ho tutti saltati per la cronaca. Senti apprezzo che tu voglia farmi cambiare idea ma è inutile... ho ancora troppo hype per questa trilogia quindi ti ringrazio per il pensiero ma direi che sia anche l'ora di smettere di postare i soliti messaggi XD prenoteró la versione retail domani e i soldi sono già sulla carta quindi amen :asd:
 
 
Nuovo aggiornamento disponibile. Qualcuno sa cosa sistema?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
Nuovo aggiornamento disponibile. Qualcuno sa cosa sistema?

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General - PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC

  • Stability improvements
  • Added the cinematic camera, which can be toggled by cycling through the camera modes when in game
  • Fixed a number of misspellings on texture art/signage
  • Fixed a number of instances where rain would appear indoors during cutscenes
Grand Theft Auto III – The Definitive Edition

  • Adjusted the rain during the Give Me Liberty intro cutscene so it matches what is visible during gameplay
  • Improved the resolution of the signs on taxi front doors
  • Fixed an issue where rain could be seen inside the mansion during the cutscene to the mission Cutting the Grass
  • Fixed an issue where rain could be seen inside Donald Love’s apartment during the cutscene to the mission Liberator
  • Fixed an issue where rain could be seen inside Luigi’s Club during the cutscene to the mission Don’t Spank Ma Bitch Up
  • Fixed an issue where rain could be seen inside Joey’s Garage during the cutscene to the mission Cipriani’s Chauffeur
  • Fixed an issue where rain could be seen inside during the cutscene to the mission Bomb Da Base: Act I
  • Fixed an issue where the rain appears under water when falling
  • Fixed an issue where grass could be seen inside Joey’s garage during the outro of the mission Drive Misty For Me
  • Fixed an issue where a wall texture near the hospital in Portland appeared incorrectly while driving
  • Fixed an issue where pink or black textures would appear on the floor of the Turtle Head Fish Co.
  • Fixed an issue in the audio menu where the Dialog Volume slider did not adjust the sample audio being played
  • Fixed an issue where UI would overlap the timer when doing taxi or vigilante missions
  • Fixed an issue with missing object collision on walls below the Callahan Bridge in Chinatown
  • Fixed an issue where the player was able to stretch a two-seater vehicle using the car crusher
  • Fixed several camera issues when playing RC missions
  • Fixed an issue where misaligned text would appear after delivering to the Import Garage
  • Fixed an issue where the mission title would linger on screen too long at the beginning of any mission
  • Fixed an issue with texture display on the Staunton Pay ‘n’ Spray sign
  • Fixed an issue where the wheels were not connected to the vehicle being worked on by Joey
  • Fixed a spelling error on the Deli and Pizza storefront on Staunton Island
Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition

  • Ad banners added to the sides of the Rumpo, Coach, Benson, and Boxville vehicles
  • Fixed an issue where the cutscene at the end of the mission Shakedown would hang as it transitioned back to gameplay
  • Fixed an issue where rain could be seen inside during the cutscene to the mission Publicity Tour
  • Fixed an issue where rain could be seen inside during the cutscene to the mission Alloy Wheels of Steel
  • Fixed an issue where rain could be seen inside the limo during the cutscene to the mission Two Bit Hit
  • Fixed an issue with Tommy’s hands when wearing the Havana Outfit in the mission Shakedown
  • Fixed an issue in the mission Cop Land where the mission would fail when the café would blow up
  • Fixed an issue where the Diaz mansion had missing textures during the outro to the mission Rub Out
  • Fixed a crash at the end of the mission Checkpoint Charlie
  • Fixed a crash encountered during the Bloodring Arena Event
  • Fixed an issue where texture corruption could be seen on the roads during extended play sessions
  • Fixed a 10 second pause when listening to the radio station V-Rock
  • Fixed a 15 second pause when listening to the radio station Wildstyle Radio
  • Fixed an issue during the cutscene for Supply and Demand where ambient characters were present during the cutscene
  • Fixed a hole in the game world near Café Robina
  • Fixed a spelling error on the Welcome to Vice City billboard near the airport
  • Fixed an error with the Shaft Hot Dog stand logo
  • Fixed several texture issues that appeared on island walls
  • Fixed an issue where crates could not be destroyed during the mission Gun Runner, preventing game progression
  • Fixed an issue where the flamethrower was damaging items behind Tommy
  • Fixed a hole in the game world when standing on Tommy’s wardrobe in the Ocean View Hotel
  • Fixed an issue where the ramped Packer vehicle textures would corrupt while Tommy is standing in close proximity
  • Fixed an issue where corrupt textures would appear on the road if failing the mission Hog Tied
  • Fixed an issue where corrupt textures would appear on the road if failing the mission Boomshine Saigon
  • Fixed an issue where glass particles would appear oversized when shattering the windows of the Gash Store
  • Fixed several texture corruption issues that appeared on the Enforcer police van
  • Fixed an issue where the barrel of the minigun did not spin when fired
  • Fixed an issue where the main rotor speed of helicopters did not match the rear rotor speed
  • Fixed an issue on the mini map where the swimming pool shaped like the Rockstar Games logo was incorrectly reflected on the mini map for Starfish Island
  • Fixed a texture corruption issue on traffic lights and foliage when raining on the mainland
  • Fixed an issue where the sign was not properly animating on Hyman Memorial Stadium
  • Fixed a spelling error on the Mavis Bookstore window
  • Fixed a spelling error when the player is busted during the Paramedic missions
  • Fixed an issue where Tommy appears small while standing in front of buildings in Little Havana
  • Fixed an issue where Lance would be duplicated after restarting the mission Copland
  • Fixed an issue where the open graves behind Funeraria Romero were not visible
Grand Theft Auto: San Andreas – The Definitive Edition

  • Introduced cloud cover at high altitude
  • Added alternate walking and running animations when CJ is at Max Fat or Max Muscle
  • Fixed several issues with grass textures that did not display properly
  • Fixed a white outline in Cesar’s hairline during the cutscene to the mission King in Exile
  • Fixed an issue with CJ’s body in the cutscene to the mission The Meat Business
  • Fixed an issue with CJ’s body during the opening cutscene to the mission Supply Lines
  • Fixed an issue with Cesar’s fingers during the end scene of the mission Cesar Vialpando
  • Fixed an issue with Cesar’s fingers during the end scene of the mission Wu Zi Mu
  • Fixed a save game issue at the end of the mission Blood Bowl
  • Fixed a crash that occurred during the mission Dam and Blast
  • Fixed a texture corruption issue that occurred after prolonged gameplay
  • Fixed an issue where CJ and Big Smoke would get stuck near the end of the mission Just Business
  • Fixed a crash that occurred when drowning near the Ocean Beach end of South Bridge
  • Fixed an issue where CJ’s face would obscure the camera when looking behind him while riding a quad bike
  • Fixed an issue where CJ’s face would obscure the camera when looking behind him while piloting the Hydra in first person view
  • Fixed a crash experienced when retrying a checkpoint during the mission Ice Cold Killa
  • Fixed a spelling error on a Mexican food advertisement
  • Fixed a spelling error on a guitar store shop front
  • Fixed an issue where players were able to purchase cornrows at the barbershop without sufficient funds
  • Fixed a missing bridge in the Shady Creeks section of the map
  • Fixed a bug where the burger on the Burger Shot sign was not spinning
  • Fixed a spelling error on the FleischBerg factory sign
  • Fixed multiple issues in cutscenes where CJ’s arms clip through his body while at Max Fat
  • Fixed a lighting issue in the Rockshore West Safehouse
  • Fixed an issue where the Wasted or Busted screen could be seen when loading an autosave file
  • Fixed graphical corruption on CJ’s head and body during the motel sequence of the mission Reuniting the Families
  • Fixed an issue where window panes are translucent at the Dillmore gas station during the mission Tanker Commander
  • Fixed an issue where tattoos would project out of CJ’s lower arm when he has a muscular body type
  • Fixed an issue where rain drops did not appear on the water surface
  • Fixed an issue where various map icons, such as mission blips, would pop in and out of the radar while panning and rotating the camera
  • Fixed an issue where NPC’s who wear numbered jerseys no longer had a random number overlapping the number 7
  • Fixed an issue where the rain was not displayed corrected when flying during rainy or stormy weather conditions
  • Fixed an issue with the audio not playing properly when using the changing room at any of CJ’s properties
  • Fixed an issue where CJ’s forklift would not act as intended during the mission Robbing Uncle Sam
  • Fixed an issue with the shape of the Donut and Nut props at the Tuff Nuts donut shop
  • Fixed a spelling error with the storefront Sayonara
  • Fixed an issue where the Dodo plane had an inverted nose cone
  • Fixed an issue where boat propellers did not spin properly
  • Fixed an issue where the minigun barrel did not spin when fired
  • Fixed an issue where the incorrect police station sign did not appear in Las Venturas
  • Fixed an issue where the wrong prices were appearing on the Burger Shot’s outside menu
  • Fixed an issue where CJ appeared too dark when in the 69 Cent store
  • Fixed an issue where haircuts would be swapped out with the Caesar haircut anytime CJ wore a hat
  • Fixed an issue where the radar would disappear after getting caught in the mission Home Invasion
  • Fixed an issue where police cars could clip through the ground
  • Fixed an issue where the UFO prop did not rotate at the Lil’ Probe Inn
Xbox One – All Titles

  • Fixed an issue where the game would not respond for several seconds after exiting certain interiors
  • Fixed an issue where the player was unable to unlock achievements that other users on other accounts (linked to the same Social Club account) had previously unlocked
PC – All Titles

  • Fixed a bug where players were unable to highlight or select Cancel or Confirm using a controller on the Mission Failed! screen
  • Fixed a bug where players with special characters in the PC account name were unable to save gameplay progress
  • Fixed the in game layout when playing with an ultra-wide screen monitor
  • Fixed an issue where options were not being properly highlighted when hovering a mouse over them
  • Fixed an issue where clicking sections in the game menus too quickly would prevent those menu options from being displayed
  • Fixed an issue where the player was unable to select a UI element with a controller if the mouse cursor is already hovering over it
  • Fixed an issue where, when in Fullscreen, changing the Resolution setting would briefly show the old resolution value
  • Fixed an issue where graphics settings were not saving after restarting the game
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