PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi lo ha preso scontato da quel rivenditore ebay (gameover) se vuole può annullare l'ordine con rimborso. Io l'ho appena fatto.

9 minuti di follia pura

A proposito di youtuber, un qualcosa che ho trovato esilarante è stato vederne alcuni shillare per Rockstar e questa trilogia al d1 nei loro gameplay per poi accorgersi della shitstorm intorno al gioco e fare quindi un video contro un paio di giorni dopo per pararsi le natiche. :rickds:

:segnormechico:

Io comunque dopo la situazione di questa collection comincio ad avere seriamente paura per gta 6, per assurdo

Stanno evidentemente, anche in base ad altre notizie, avendo problemi interni, per cui boh

Io comunque dopo la situazione di questa collection comincio ad avere seriamente paura per gta 6, per assurdo

Stanno evidentemente, anche in base ad altre notizie, avendo problemi interni, per cui boh
Io non mi preoccuperei, dopotutto non è stata Rockstar a sviluppare questa collection, ma i Groove Street Games... sviluppatori paragonabili a bambini delle elementari davanti a dei computer XD

Patetici.

Regaleranno la trilogy classic su PC per tutti coloro che acquisteranno la trilogy definitive fino al 30 Giugno 2022.
Però si, di norma lo stesso trattamento sarebbe dovuto accadere anche per le versione console..

Doppiopesismo scandaloso

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Che imbarazzo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro