PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Andato ancora avanti con il Vice City versione 1.02... niente è bellissimo.
La nuova illuminazione è fantastica e le nuove texture donano un aspetto stupendo all'intera città. Mi piacciono molto anche i nuovi modelli poligonali dei personaggi principali. Eh niente me lo sto godendo, è fantastico tornare ai vecchi GTA con questo nuovo aspetto e i nuovi controlli sono parecchio comodi. Per il momento nessun bug a parte uno in cui la macchina, in una certa zona della città, pareva affondare nell'asfalto... non tutta la macchina ma solo una parte delle ruote :asd:
Posso capire l'aspetto della città, ma i personaggi sono al limite del grottesco :shrek:

Posso capire l'aspetto della città, ma i personaggi sono al limite del grottesco :shrek:
Gusti, a me piacciono... sopratutto il protagonista. Mi piace anche lo stile cartoon che hanno dato al tutto.

vi siete comprati una collection di merda. PUNTO
Eeehm, non ho comprato 'sto cesso di remaster e mai lo comprerò. Inoltre prima del lancio e nei primi giorni post d1 son stato tra gli utenti più critici: ho demolito e ridicolizzato continuamente questo progetto sin dall'uscita del trailer in cui si sono intravisti i nuovi raccapriccianti modelli dei personaggi, prima ancora che spuntassero le notizie di tutti i bug. La mia reazione è dovuta alla tua considerazione positiva del "remaster" di SA per PS3/360, una merda di versione portata direttamente dal penoso port mobile aggiungendoci un sacco di ulteriori bug nel processo di porting. Uno dei principali motivi per cui questa Trilogy fa cagare è proprio perchè sotto al cofano questi 3 giochi non sono altro che le versioni mobile, realizzate sempre da quei disgraziati di GSG. Cosa che ti avevo anche già spiegato, tra l'altro.
E si che ho pure messo in grassetto la parte interessata nel post citato...

Ultima modifica da un moderatore:
ci aspettavamo una raccolta coi controcazzi. e hanno fatto schifo. esplicito da collezionista. fine
Post automatically merged:

chiedo scusa allo staff. a volte capita che parto... ma non per quanto concerne le divergenze di qualsivoglia motivo (in questo caso il gaming), ma sul operato di chi ti vende un prodotto a quadi 58/60 euro fallato. vergogna

notte ragazzi.

Cristian

Ultima modifica da un moderatore:
E' un diritto lamentarsi di un prodotto non ritenuto all'altezza, nessun male in questo. Così come discutere dei suoi pro (se si ritiene che ce ne siano). Basta che non alziate i toni reciprocamente. Passo e chiudo.

chiedo scusa allo staff. a volte capita che parto... ma non per quanto concerne le divergenze di qualsivoglia motivo (in questo caso il gaming), ma sul operato di chi ti vende un prodotto a quadi 58/60 euro fallato. vergogna
Eh, la prossima volta che "parti" seleziona con più cura il tuo bersaglio. L'ultima "accusa" al mondo che mi aspettavo di ricevere in 'sto forum è proprio quella di gradire/aver comprato/difendere questo remaster indecente dato il trattamento che gli ho sempre riservato.

E' un diritto lamentarsi di un prodotto non ritenuto all'altezza, nessun male in questo. Così come discutere dei suoi pro (se si ritiene che ce ne siano). Basta che non alziate i toni reciprocamente. Passo e chiudo.
To do il 200% della ragione. In realtà, i miei toni sono rivolti a chi ha sviluppato il software e soprattutto a chi li ga commissionati, ovvero a Rockstar.
qui nel forum il confronto è unico e, per Nostra fortuna, i social non potrebbero mai equiparare un forum di videogames.

ma un po' di sfanculismo da parte di chi è fan di un brand o una IP ci sta. se non lo fai fai nei Forum adepti dei videogames dove lo fai, su merdabook?

W i Forum di videogames, insostituibili

Eh, la prossima volta che "parti" seleziona con più cura il tuo bersaglio. L'ultima "accusa" al mondo che mi aspettavo di ricevere in 'sto forum è proprio quella di gradire/aver comprato/difendere questo remaster indecente dato il trattamento che gli ho sempre riservato.
proprio te non c'entri nulla anzi, ben contento se ti piace

C'è stato un misunderstanding entrambi state criticando la Trilogy. Non so da dove nasca questa incomprensione, ma state dicendo le stesse cose su questa edizione.
Semplicemente Jigen critica anche le versioni PS3, che sono trasposizioni delle versioni Mobile (su cui poi è stata approntata questa Trilogy).

Oggi mi sono divertito a Vice City, ho usato i trucchi e scatenato l'inferno... nemmeno un bug ma le risate sono state assicurate... Ah e mi sono fermato un paio di volte ad ammirare il panorama... al tramonto, affacciandosi verso il mare, la nuova luminosità rende il tutto spettacolare. Niente Vice City, la città intendo, con questo aspetto mi ha letteralmente incantato... è semplicemente bellissima... l'unreal engine è un motore incredibile.

gli sviluppatori a cui viene commissionato un remastered o un remake devono smetterla di mangiarci sopra cone patches? riuscite a capirlo no? perché se noi continuiamo ad acquistare Giochi definibili remake o remastered poi incompleti, assecondiamo nel peggiore dei modi le intenzioni di certi approfittatori che a loro volta vengono appiggiati dagli approfittatori principali.
su pc la questione è diversa poiché macchine che - a livello hardware - si evolvono più velocemente di quelle che potrebbe fare una console.
ma va bene anche il patchwork di un videogame per console, esclusiva o meno concepito per questa, purché, però, attenzione, sia appunto una nuova ip concepita per console, e non dunque una remastered.
un progetto remastered dovrebbe essere al100% concepito completo. punto e basta.

e io ne ho di giochi sia su ps3 che su ps4 concepiti con patch iniziale 1.00 ovvero, completi cioè, benfatti dalla loro creazione.

il resto, è speculazione, e questo schifo dovrebbe finire almeno riguardo il developing delle remastered o remake riguardo il comparto Console.

Jack™ Ti si invita nuovamente a calmarti, visto che di base c'è anche un fraintendimento, ma in generale abbassare i toni, per quanto l'argomento possa farti infervorare, che si può discutere ed esprimere in un atteggiamento più tranquillo. Ti prego anche di non quotare il messaggio. Ti auguro buon proseguimento nel topic. Grazie.

Oggi mi sono divertito a Vice City, ho usato i trucchi e scatenato l'inferno... nemmeno un bug ma le risate sono state assicurate... Ah e mi sono fermato un paio di volte ad ammirare il panorama... al tramonto, affacciandosi verso il mare, la nuova luminosità rende il tutto spettacolare. Niente Vice City, la città intendo, con questo aspetto mi ha letteralmente incantato... è semplicemente bellissima... l'unreal engine è un motore incredibile.
Io invece sto a fa senza trucchi . Nella versione originale ne abusai parecchio e qui ho deciso almeno fino a che non ho finito tutto di non usarli . Mi guadagno da vivere come tassista :draper: comunque com’è cambiato il sistema di guida ed in generale il gameplay di sto gioco.. prima era molto più arcade, molto più a parco giochi del giocatore . Ora non voglio dire che sfiora il realismo ma na sparatoria come le fai qui nel 5 finisci ucciso dopo 2 minuti . Personalmente preferivo L old style in sto senso

Io invece sto a fa senza trucchi . Nella versione originale ne abusai parecchio e qui ho deciso almeno fino a che non ho finito tutto di non usarli . Mi guadagno da vivere come tassista :draper: comunque com’è cambiato il sistema di guida ed in generale il gameplay di sto gioco.. prima era molto più arcade, molto più a parco giochi del giocatore . Ora non voglio dire che sfiora il realismo ma na sparatoria come le fai qui nel 5 finisci ucciso dopo 2 minuti . Personalmente preferivo L old style in sto senso
I trucchi li uso solo nel cazzeggio, infatti poi ricarico la partita e proseguo con la storia... anch'io stavolta vorrei fare una run pulita... ricordo che all'epoca ps2 finii il gioco proprio con i trucchi.
Riguardo il gameplay effettivamente anch'io ho notato questo cambiamento ma per me risulta ancora divertente.

I trucchi li uso solo nel cazzeggio, infatti poi ricarico la partita e proseguo con la storia... anch'io stavolta vorrei fare una run pulita... ricordo che all'epoca ps2 finii il gioco proprio con i trucchi.
Riguardo il gameplay effettivamente anch'io ho notato questo cambiamento ma per me risulta ancora divertente.
Rileggendo il mio post, A scanso di equivoci, Intendevo dire della saga in generale andando avanti con i capitoli , non del gioco specifico . Magari mi so espresso male :asd:

Pure io ho iniziato Vice City. Ho giocato soltanto qualche ora ma al momento non ho visto glitch o cose strane. A parte una grafica più pulita, rispetto alla versione che era disponibile nel Play Store non sto vedendo grandi differenze. Capisco che è una remastered ma si vede che è un gioco invecchiato male.

P.S.
È una mia impressione che la luminosità è troppo bassa ? In alcuni momenti si vede troppo scuro.

Ho scaricato GTA III tramite il now... Ebbene, sono 4 giorni che provo a giocarci ma oggi ho cancellato tutto: è una delle robe più tremende che abbia mai giocato onestamente.

Sparatorie macchinose, guida oscena con i veicoli che sono delle saponette che scivolano di continuo.
La missione Paramedico è 3 giorni che provo a farla... Non riesco ad andare oltre il 4° livello.

Basta, non so vice city e san Andreas come sono, ma se posso dare un consiglio non giocateci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro