PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque appena avete notizie della versione retail PS5 fate un fischio, anche se probabilmente aspetterò prima un calo di prezzo :asd:

Ci stati aggiornamenti ulteriori circa lo stato del gioco a livello tecnico (e non) dopo l'ultima patch l'anno scorso?

In vice city sto facendo la missione con la barca dei cubani, quella a tempo dove devi fare il percorso e centrare gli anelli entro 3 minuti, ma nonostante faccio il giro alla perfezione non riesco a concludere in tempo. R2 premuto tutto il tempo senza mai frenare e il tempo scade quando arrivo al terzultimo cerchio.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? La barca è più lenta rispetto a quelle che vedo su youtube e temo che sia colpa del mio pad, perché ho avuto lo stesso problema con la gara in Mafia...
È impossibile finirla a quella velocità...

Sulla versione pc ho letto che c'è gente che ha risolto disattivando l'opzione Options -> Display Setup -> Frame Limiter, ma questa opzione non c'è.

Ps: ho cambiato i comandi e ho messo l'accelerazione con il tasto x ed è tutta un'altra velocità... Come temevo, questa è la conferma che ho la sensibilità di R2 guasta.

Ultima modifica:
Wow, non ricordavo che la storia di vice city fosse così breve...
Considera che dal III al Vice City è passato poco meno di un anno. Comunque la trama (anche se una scopiazzatura di Scarface) e, in generale, tutto risulta molto più curato. Con una colonna sonora da paura. E poi ci sono molte più attività secondarie, se non sbaglio

Wow, non ricordavo che la storia di vice city fosse così breve...
E' il GTA dalla campagna più breve da quando la serie è passata al 3D. Il mio consiglio per chi lo gioca per la prima volta o dopo tanti anni è di completare tutte le proprietà a campagna principale in corso perchè non solo son missioni che fan parte della storia nonostante il gioco ne richiede solo 5 su 10 per continuare, ma danno anche più sostanza al concetto chiave di costruzione di un impero del crimine che è l'obiettivo principale di Tommy dal momento in cui si mette in proprio.
Il gioco, comunque, fu inizialmente concepito come un'espansione per GTA III da rilasciare l'anno dopo il lancio del gioco base. Divenne un capitolo a se stante quando Rockstar si rese conto di avere tra le mani troppo materiale per limitarlo ad una semplice espansione. Lo sviluppo vero e proprio durò circa 9 mesi.
Immagina la Rockstar attuale rilasciare un nuovo GTA dopo 1 solo anno dal precedente. :tunak:

Ho fatto tutte le secondarie prima della missione finale; proprio per questo mi è sembrato cortissimo. Mi mancava giusto acquistare il Malibu.

Ho fatto tutte le secondarie prima della missione finale; proprio per questo mi è sembrato cortissimo. Mi mancava giusto acquistare il Malibu.
Allora lo hai già giocato nel modo migliore. :sisi: Purtroppo è il GTA più breve tra quelli in 3D e c'è poco da fare. In compenso è uno dei migliori. :ahsisi:
Post automatically merged:

Sto facendo la missione del 3 grand theft aereo. Mi massacrano sempre nella parte finale. Consigli?
Non gettarti a capofitto nel cantiere. Usa il fucile da cecchino sui nemici. Visto che la costruzione in cui si trovano non ha un tetto, se vai sul livello della strada (che è più in alto rispetto a quella parte del cantiere, appunto) o sali sopra un auto piuttosto alta li puoi cecchinare quasi tutti senza che reagiscano.

Ultima modifica da un moderatore:

Ultima modifica:

Poco da fare, GTA anche in pessime condizioni come in questa collection ha un'attrattiva impareggiabile. E son tutti numeri che ha fatto e sta facendo senza abbassare il prezzo del pacchetto. Oltretutto tutti e tre i titoli son pure stati dati tra Now e Pass...

Oltre 160 milioni GTAV.
Oltre 43 milioni RDR2.
10 milioni GTA Trilogy.
E deve ancora uscire GTAV EE!

Tre giochi. Ci sono aziende che questi numeri non li fanno nemmeno in 3/4 generazioni con decine di giochi rilasciati. :azz:

Bene (ma non benissimo)! Possiamo dare per scontato che 1) non patcheranno più questa trilogy che verrà lasciata nel suo stato attuale e 2) se ci saranno altri lavori di recupero simili di giochi Rockstar classici al 99% saranno anch'essi progetti al risparmio.

:dsax:

Bene (ma non benissimo)! Possiamo dare per scontato che 1) non patcheranno più questa trilogy che verrà lasciata nel suo stato attuale e 2) se ci saranno altri lavori di recupero simili di giochi Rockstar classici al 99% saranno anch'essi progetti al risparmio.

:dsax:
Si si, ormai per loro questa remastered terribile va benissimo così :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro