Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considera che dal III al Vice City è passato poco meno di un anno. Comunque la trama (anche se una scopiazzatura di Scarface) e, in generale, tutto risulta molto più curato. Con una colonna sonora da paura. E poi ci sono molte più attività secondarie, se non sbaglioWow, non ricordavo che la storia di vice city fosse così breve...
E' il GTA dalla campagna più breve da quando la serie è passata al 3D. Il mio consiglio per chi lo gioca per la prima volta o dopo tanti anni è di completare tutte le proprietà a campagna principale in corso perchè non solo son missioni che fan parte della storia nonostante il gioco ne richiede solo 5 su 10 per continuare, ma danno anche più sostanza al concetto chiave di costruzione di un impero del crimine che è l'obiettivo principale di Tommy dal momento in cui si mette in proprio.Wow, non ricordavo che la storia di vice city fosse così breve...
Diciamo che riguarda il 99% dell'industria ciò a momenti.Immagina la Rockstar attuale rilasciare un nuovo GTA dopo 1 solo anno dal precedente.![]()
Si si. Con la tecnologia di oggi, poi...Diciamo che riguarda il 99% dell'industria ciò.![]()
Allora lo hai già giocato nel modo migliore.Ho fatto tutte le secondarie prima della missione finale; proprio per questo mi è sembrato cortissimo. Mi mancava giusto acquistare il Malibu.
Non gettarti a capofitto nel cantiere. Usa il fucile da cecchino sui nemici. Visto che la costruzione in cui si trovano non ha un tetto, se vai sul livello della strada (che è più in alto rispetto a quella parte del cantiere, appunto) o sali sopra un auto piuttosto alta li puoi cecchinare quasi tutti senza che reagiscano.Sto facendo la missione del 3 grand theft aereo. Mi massacrano sempre nella parte finale. Consigli?
Post automatically merged:
Si si, ormai per loro questa remastered terribile va benissimo cosìBene(ma non benissimo)! Possiamo dare per scontato che 1) non patcheranno più questa trilogy che verrà lasciata nel suo stato attuale e 2) se ci saranno altri lavori di recupero simili di giochi Rockstar classici al 99% saranno anch'essi progetti al risparmio.
![]()
Non è mai stata annunciataMa la versione ps5 retail? Non si farà più?