PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
 
Che annuncio del cazzo, neanche uno straccio di materiale dai :rickds:
Vabbe', attendiamo ancora
 
 
Quanto è cacofonico. The Trilogy The Definitive Edition The Ngul a Voi
 
Features "across-the-board upgrades including graphical improvements and modern gameplay enhancements" for all three games.
 

Confermato coming to mobile quindi.
Sarà come san andreas già uscito anni fa su ps3, ma su ps5 sarà upscalato a 4k. Tutto qui
Post automatically merged:

sì, tipo il fatto che girerà a 4k nativo su ps5/xsex sostanzialmente e stop :asd:
 
Ultima modifica:


:sard:
 
Avrei preferito un GTA 4. A 60 fps, 4k e un pump alle texture avrebbe fatto un figurone
 
Ora sotto con GTA IV e V più remaster del primo red dead e Rockstar è a posto per tutta la gen PS5
 
Scemi no sicuramente però fa proprio pena vederli ridotti così
Ah ma sono d’accordissimo. R* delusione della gen appena finita soprattutto dopo l’outcome incredibile della gen ps3.
Post automatically merged:

E io che sognavo un nuovo Midnight Club
 
Ah ma sono d’accordissimo. R* delusione della gen appena finita soprattutto dopo l’outcome incredibile della gen ps3.
Avevano anche cancellato Bully 2 un’altra bella IP per dare man forte su Red dead 2 e il prossimo GTA peggio dei Rocksteady in sta gen a momenti
 
Che annuncio deludente. :asd: Ormai anche i muri sapevano dell'esistenza di queste versioni, tanto valeva mostrare almeno 1 screen per gioco invece di limitarsi all'annuncio formale con il logo e basta.
Post automatically merged:

Confermato coming to mobile quindi.
Sarà come san andreas già uscito anni fa su ps3, ma su ps5 sarà upscalato a 4k. Tutto qui
Dubito. Quello è un port della versione mobile con in aggiunta un sacco di bug e incongruenze grafiche. E' per distacco la versione peggiore di GTASA esistente. Ci vorrebbe un coraggio da leoni per riproporla oggi. Tra l'altro, proprio perchè quella versione è un port diretto da mobile, non avrebbe senso far uscire questo remaster nuovamente anche su mobile se non cambia nulla. Quindi no, non credo che il remaster di SA presente in questa trilogia sia lo stesso della versione PS3/360. Poi chiaro, non mi aspetto comunque niente di chè a parte qualche effetto migliorato dato dal nuovo engine, qualche texture ambientale rifatta e (forse) modelli dei personaggi principali ritoccati nei punti più "critici" come le mani.
Per darvi un'idea di cosa sto parlando:


 
Ultima modifica da un moderatore:
Aspetto solo la lista delle musiche di Vice City per vedere se ne hanno segate altre, so che a Rockstar mancano soldi poverini..
 
Si parla di miglioramenti al gameplay, spero tanto si riferiscano a controlli modernizzati e magari una leggera modifica al sistema di mira :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top