PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dimenticavo una considerazione: il titolo è da denuncia.
Post automatically merged:

Ora sotto con GTA IV e V più remaster del primo red dead e Rockstar è a posto per tutta la gen PS5
Il 4 pare lo balzeranno, mentre RDR1 effettivamente seguirà la stessa sorte di questa Trilogy stando ad Henderson :sisi:

Rockstar oggettivamente una delle peggiori SH in circolazione. :azz:
Quando uscirà GTA VI questi avranno praticamente fatto il solo RDR II in più di 10 anni :asd:

Dimenticavo una considerazione: il titolo è da denuncia.

Il 4 pare lo balzeranno, mentre RDR1 effettivamente seguirà la stessa sorte di questa Trilogy stando ad Henderson :sisi:
Ma il primo con il dlc sarebbe anche una hit rivederlo sotto steroidi però ecco sarebbe bello anche fare altro :asd:

Sarà un porting meh, me lo sento, ma questi sono gli unici GTA che mi piacciono e di cui conservo un bel ricordo. only digital?

Quindi alla fine oggi, post annuncio, ne sappiamo quanto ne sapevamo ieri :sowhat:

Sì insomma, sono stati annunciati... ok, va bene :rickds:

Caxxo bastava 1 screen a gioco, giusto per farsi un'idea... Non era chiedere tanto :asd:

Comunque già avere l’artwork ufficiale con le tre fighe a far da padrone è un buon segno, Rockstar è ancora Rockstar, anche di questi tempi :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque già avere l’artwork ufficiale con le tre fighe a far da padrone è un buon segno, Rockstar è ancora Rockstar, anche di questi tempi :sard:

Rockstar, Rockstar never changes

Va beh non è colpa di Rockstar se la Trilogy è stato un annuncio scontato.
Loro se ne fregano (giustamente) dei vari insider, mica cambiano la loro politica per sti sfigati da social in cerca di fama.

Mi ricordo ancora che ai tempi uscì un Playstation Magazine Ufficiale con in copertina la tizia di San Andreas, e mandai mia madre a comprarlo; che vergogna quando tornò a casa e mi chiese che tipo di rivista fosse! :rickds: avevo tipo 11 anni

Non mi aspetto assolutamente niente di più di una ripulizia generale con i miglioramenti delle versioni mobile

Rockstar oggettivamente una delle peggiori SH in circolazione. :azz:
Quando uscirà GTA VI questi avranno praticamente fatto il solo RDR II in più di 10 anni :asd:
E un RDR2 remastered per ps5 che non lo facciamo?

ma almeno 10 secondi di gameplay ? Cos'è si vergognano?
Beh...sì :asd:

Che annuncio deludente. :asd: Ormai anche i muri sapevano dell'esistenza di queste versioni, tanto valeva mostrare almeno 1 screen per gioco invece di limitarsi all'annuncio formale con il logo e basta.

Dubito. Quello è un port della versione mobile con in aggiunta un sacco di bug e incongruenze grafiche. E' per distacco la versione peggiore di GTASA esistente. Ci vorrebbe un coraggio da leoni per riproporla oggi. Tra l'altro, proprio perchè quella versione è un port diretto da mobile, non avrebbe senso far uscire questo remaster nuovamente anche su mobile se non cambia nulla. Quindi no, non credo che il remaster di SA presente in questa trilogia sia lo stesso della versione PS3/360. Poi chiaro, non mi aspetto comunque niente di chè a parte qualche effetto migliorato dato dal nuovo engine, qualche texture ambientale rifatta e (forse) modelli dei personaggi principali ritoccati nei punti più "critici" come le mani.
Per darvi un'idea di cosa sto parlando:

rettifico: porting delle versioni pc (tali e quali). Punto :asd:

Ora sotto con GTA IV e V più remaster del primo red dead e Rockstar è a posto per tutta la gen PS5
RDR1 l'ho giocato e finito circa 2 anni fa su Xbox One (in retrocompatibilità). Si sentono tutti gli anni, con la trilogia di GTA sarà ancora peggio :asd:

Non hanno mostrato niente, scandalosi :asd:

Tral'altro mi pare di capire che venderanno la trilogy assieme, ma a me frega niente di rigiocare gta3 o SA, voglio solo Vice City, spero sia acquistabile separatamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro