PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Io sinceramente avevi pensato al trofeo della bici come primo trofeo di San Andreas, però andando a ritroso.di.qualche post Zaza ha postato le icone dei trofei ed effettivamente la bici c'è ad entrambi, sfondo rosa a vc e arancione a sa, boh
Le descrizioni son quelle di GTA V, su quello non c'è dubbio. Le icone rosa ricordano VC ma in quel gioco non ci sono bici (VCS non conta per questa collection). Magari le hanno aggiunte nel remaster. O magari mi sto facendo troppe pippe mentali su delle semplici icone degli achievement. :asd:
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Per Alabama Woman Mississippi Man hanno ancora la licenza in caso non Riacquistassero? :rickds:
In terza pagina trovi alcuni miei post dettagliati riguardo le canzoni tagliate nel corso degli anni dalle versioni in vendita sugli store digitali: https://forum.spaziogames.it/thread...-e-sa-unreal-engine-holiday-2021.23471/page-3
GTA III è l'unico con la radio integra.
 
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Le licenze per diverse canzoni son già scadute da anni, tutte le versioni digitali degli originali attualmente in vendita (eccetto VC su Steam) hanno la radio tagliata. Bisogna sperare abbiano voluto spendere per riacquisire i diritti in occasione di questi remaster.
Che brutta notizia che mi hai dato, non pensavo fossero già scadute :shrek:
 
Comunque sì, chi sta smanettando ha incollato i trofei nella pagina di GTAV, non essendo disponibili le pagine dei singoli giochi
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L'ANOMALIA è che ci sono cose che non dovrebbero esserci. Trofei cambiati, e Trofei in più (come quello della Bici di VC).
 
Scommetto che Emotion in VC ha perso molte canzoni vero? :dsax:
 
Comunque sì, chi sta smanettando ha incollato i trofei nella pagina di GTAV, non essendo disponibili le pagine dei singoli giochi
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L'ANOMALIA è che ci sono cose che non dovrebbero esserci. Trofei cambiati, e Trofei in più (come quello della Bici di VC).
Icone di GTA III per SA. :asd:
 
Rettifico (mamma mia che casino): la bicicletta c'è nei trofei del PSN (della vecchia versione di VC [rilasciata tempo fa])


One is Better Than Two
Perform a 30 second wheelie.

Ma ci sono effettivamente dei trofei totalmente nuovi e uno rimosso
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Comunque realisticamente parlando, la remaster in UE4 cosa comporterebbe di fatto ai giochi? Cosa dovremmo aspettarci?
 
Comunque realisticamente parlando, la remaster in UE4 cosa comporterebbe di fatto ai giochi? Cosa dovremmo aspettarci?
Ottimizzazione migliore, Framerate solido a 60+, illuminazione ed effettistica derivante dal pacchetto UE, un Res Boost e miglioramento delle texture dell'ambiente.
Mi piacerebbe vedere un rinnovamento anche dei modelli, ma dubito fortemente che accadrà.
 
Ottimizzazione migliore, Framerate solido a 60+, illuminazione ed effettistica derivante dal pacchetto UE, un Res Boost e miglioramento delle texture dell'ambiente.
Mi piacerebbe vedere un rinnovamento anche dei modelli, ma dubito fortemente che accadrà.
Una minima possibilità di passare dal gunplay classico della trilogia a una cosa più simile al IV/V ovviamente senza coperture ma con un sistema semplicemente più "ordinato" c'è?
 
GTA3 trofei aggiunti e modificati (ci sono poi dei trofei che sono passati da Normal a Gold, che ometto di postare)
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Una minima possibilità di passare dal gunplay classico della trilogia a una cosa più simile al IV/V ovviamente senza coperture ma con un sistema semplicemente più "ordinato" c'è?
Sulla carta è possibile andare ad agire sui controlli (mira inclusa)... Lo faranno? Molti dubbi...
 
Comunque realisticamente parlando, la remaster in UE4 cosa comporterebbe di fatto ai giochi? Cosa dovremmo aspettarci?
Eh, bella domanda. I rumor parlavano di "remaster simili agli originali moddati", ma una frase del genere può significare tutto e niente data la vastità di mod profondamente differenti tra loro disponibili per i GTA dell'era 3D. Secondo me avremo un miglioramento "automatico" dei vari effetti come le ombre, l'illuminazione, ecc dato dal nuovo engine, delle texture nuove (2K ha buttato giù, tra le altre mod, dei texture pack per VC), distanza visiva estesa, ma la mole poligonale e le animazioni resteranno le stesse degli originali. Al massimo avranno rifatto, o ritoccato nei punti peggiori (esempio le mani, come nel port mobile), i modelli dei personaggi principali.
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Una minima possibilità di passare dal gunplay classico della trilogia a una cosa più simile al IV/V ovviamente senza coperture ma con un sistema semplicemente più "ordinato" c'è?
Stai praticamente descrivendo il sistema di mira manuale di GTASA. Sarebbe bello vederlo anche in III e VC.
 
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michael-scott-happy-cry.gif
 
Con tutti i soldi che si sono intascati con GTAV potrebbero tranquillamente rifare i tre giochi con il gameplay e la grafica di GTAV (o anche migliore) :asd:
 
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