PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti, non è niente di nuovo da Rockstar :sisi:

Di sicuro chi se li aspetta a 30 euro rimarrà molto deluso :asd:
Tra 30 e 80 (supponendo usino per Next Gen il prezzo standard usato da Take Two) però ci può essere un punto di incontro dignitoso. Ma è R*...
Per quanto l'entità del lavoro sia ancora ignota.

Tra 30 e 80 (supponendo usino per Next Gen il prezzo standard usato da Take Two) però ci può essere un punto di incontro dignitoso. Ma è R*...
Per quanto l'entità del lavoro sia ancora ignota.
Io come ho detto non mi aspetto niente più di una minima rimessa a lucido, però hai colto proprio nel segno: è Rockstar, e imho non c'è proprio dubbio che metteranno il pack a prezzo pieno per quanto molto probabilmente non se lo meriterà.

A me sta sul cazzo dover pagare prezzo pieno (?) per voler giocare solo 1 gioco su 3.

Vedo cosa fanno con le versioni digitali se li rilasciano singolarmente, ma 60+€ mai nella vita.

Descrizione file Steam.
"Three iconic cities, three epic stories. Play the genre-defining classics of the original Grand Theft Auto Trilogy: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City and Grand Theft Auto: San Andreas updated for a new generation, now with across-the-board enhancements including brilliant new lighting and environmental upgrades, high-resolution textures, increased draw distances, Grand Theft Auto V-style controls and targeting, and much more, bringing these beloved worlds to life with all new levels of detail."

Se tutto questo sarà confermato, Trilogy mia! :sisi:

Ultima modifica:
Quindi:
Nuova Illuminazione
Upgrade all'Ambientazione
Texture High Res
Draw Distance Aumentata
Controlli e Targeting System presi da GTAV
E altro

Sulla carta non è male.

...

MOSTRATELI PORCO CANE

Voglio vederli prima di esultare.

Dallo stesso tizio che ha "leakato" le descrizioni di cui sopra

Minimum requirements:

• Intel Core i5-2700K / AMD FX-6300
  • Nvidia GeForce GTX 760 2GB / AMD Radeon R9 280 3GB
  • 8 GB RAM
  • 45 GB Storage Space
  • Windows 10

Recommended:

• Intel Core i7-6600K / AMD Ryzen 5 2600
  • Nvidia GeForce GTX 970 4GB / AMD Radeon RX 570 4GB
  • 16 GB RAM
  • 45 GB Storage Space
  • Windows 10

Premesso che non siamo 100% sicuri dell'autenticità di questo tipo (su GTA Forum la discussione è aperta :asd: ), ma se questi leak sono autentici i giochi sono decisamente più pesanti (lato requisiti) e grossi (lato gigabyte) di tutte le precedenti versioni.

Ultima modifica:
Si però spero che abbiano ritoccato anche i modelli togliendo qualche spigolo di troppo perché altrimenti il miglioramento delle texture servirà a poco.

Il trailer sarà un montaggio di alcune scene iconiche con musica top e nessun gameplay. Durata 1 minuto, massimo massimo 2. Per me sarà così.

Se le cose stanno veramente così pare un lavoro non indifferente. Il prezzo pieno urta sempre un po', ma già è più giustificato rispetto ad una misera ripulita delle texture.
Ma non ricordo, è stato detto quando dovrebbe uscire? Dicembre mi pare di aver letto

Un lavoro così sarebbe oltre ogni più rosea aspettativa :asd:
Controlli aggiornati e GTA V-style :ivan:

Facciamo finta sia tutto fake ragazzi, per il nostro bene... Un'altra settimana, facciamo che non c'è nulla di vero :bruniii:

chissà che minchia vuol dire upgrade all'ambientazione... dai che ci facciamo natale a vice city porca puttanà... sto topic mi suscita montagne russe di emozioni e che cazz

chissà che minchia vuol dire upgrade all'ambientazione... dai che ci facciamo natale a vice city porca puttanà... sto topic mi suscita montagne russe di emozioni e che cazz
E' GTA. Quanto mi è mancato attendere un GTA, anche se si tratta di riedizioni di giochi dell'anno 1000.
Quanto manca quell'hype impalpabile che solo GTA sa creare :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro