PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma c'è qualcuno come me che mette gta 3 over tutti?
Il vice city meriterebbe la corona ma le atmosfere di gta 3 sono assurde e mai più raggiunte da nessun gta like.

e poi il theme...

Questa è stata indubbiamente la scena del trailer che mi ha lasciato più stupito, veramente un bel lavoro
Anche a me. Forse per l'età del 3, ma penso che LC sia la città che più di tutte aveva bisogno di un revamp estetico... Mi piace molto la virata verso il nero, più che verso il grigio nei cromatismi della città.

CHe poi la cosa meravigliosa è che il 3 e il VC durano al massimo una ventina di ore. Saranno super digeribili.

A me onestamente interessano due cose. Se ci sono li compro. Soundtrack e trucchi.

A me onestamente interessano due cose. Se ci sono li compro. Soundtrack e trucchi.
I trucchi ci saranno al 100%, la soundtrack no (o meglio: ci sarà la stessa soundtrack disponibile oggi nei port patchati).

Premesso che non ce ne sarà bisogno, è GTA e venderanno a milioni, ma se vogliono fare di più non bloccassero i trofei con l'attivazione dei trucchi e vedi come vendono a chi pensa solo a fare gli obiettivi/trofei :sard:

Premesso che non ce ne sarà bisogno, è GTA e venderanno a milioni, ma se vogliono fare di più non bloccassero i trofei con l'attivazione dei trucchi e vedi come vendono a chi pensa solo a fare gli obiettivi/trofei :sard:
Toglierebbe qualsivoglia senso ai trofei una roba del genere.

Toglierebbe qualsivoglia senso ai trofei una roba del genere.
Sicuramente, ma di giochi con trofei regalati ne escono a decine, non è che sarebbe una novità. Ma non lo faranno mai comunque era per dire :asd:
Anche perchè non lo hanno fatto sui porting.

Sicuramente, ma di giochi con trofei regalati ne escono a decine, non è che sarebbe una novità. Ma non lo faranno mai comunque era per dire :asd:
Anche perchè non lo hanno fatto sui porting.
Sì, ma sono per lo più giocacci. Sarebbe davvero brutto permettere il "Completismo" del gioco coi trucchi Viene meno qualsivoglia senso di completismo cheatando, i cheats sono per il cazzeggio.

Sì, ma sono per lo più giocacci. Sarebbe davvero brutto permettere il "Completismo" del gioco coi trucchi Viene meno qualsivoglia senso di completismo cheatando. I cheats sono per il cazzeggio.
Aspè ora che mi ricordo, i trucchi disabilitavano il save giusto? Altrimenti pure lì sarebbe strana come cosa :asd:

Ps: mi ricordo ancora a memoria un paio di Vicy City :sard:

Non ci stavano più ricariche sul portafoglio e mi è toccato prenotarlo :sard: potrei sempre disdire prima Dell'uscita ma....

Grand Theft Auto Game GIF

Secondo voi è possibile che facciano un bel video di introduzione al gioco, novità eccetera simili a quelli che ci sono stati per GTAV e Red Dead 2? Intendo quelli con la voce narrante che spiega ed introduce cose e feature mano a mano, che sono tipici di Rockstar diciamo. Sarebbe anche un buon modo per mostrare qualche sprazzo di gameplay qua e là.

Ma quali sono i brani che sono stati tolti? Spero non troppi :sadfrog:

Questo riferito alle ultime versioni digitali. Magari ci saranno brani nuovi qui, o ne ritorneranno alcuni la cui licenza era scaduta.

Questo riferito alle ultime versioni digitali. Magari ci saranno brani nuovi qui, o ne ritorneranno alcuni la cui licenza era scaduta.
Sinceramente, mi dispiacerebbe solo per "Running with the night" di Lionel Richie in Vice City

ho da poco giocato san andreas su ps4,ed il trofeo di farsi arrestare 50 volte è stato un parto ahaha, camperavo la stazione di polizia per finire il prima possibile

Secondo voi GTA 6 quando lo vedremo?

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro