PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il miglioramento c'è però da gioco datato (perché questo è) mi fa strano vedere che non c'è nemmeno un npc o una macchina nelle strade. boh.
La foto della spiaggia è desolante, quando rdr2 vedi gli npc/animali (con addirittura le loro ombre) a oltre 6km di distanza visiva.
Va beh comunque di questa trilogy mi interessa gta 3 e gta vc, per gta s.a ci giocherò in vr sul nuovo quest o spero (se non sarà esclusiva totale) su psvr2.

GTAVC_PS5_Retail-1.jpg
Il prato in VC è ancora uno spiano, una texture verde spalmata sul terreno. Persino SA su PS2 ha l'erba 3D.

Un po' di confronti diretti (le versioni Definitive mescolano build PS5, Series X, e Switch, da qui le differenti risoluzioni).

GTA III

1
FDchZX_WQAomys1

OW20xQD.png

2
GTAIII_Switch_Retail-2.jpg

7i2EXq8.png

3
FDcxa_fXsAAEBQH

uKn0w23.png

Vice City

1
FDchZwLXIAUhbmL
iJiKmVp.jpeg

2
GTAVC_PS5_Retail-1.jpg

vtO4MrX.jpeg

3
GTAVC_PS5_Retail-3.jpg
T7ED9uh.jpeg

4
FDcvTwEWYAI1tEc
RsJ5XqY.png

San Andreas

1
GTASA_PS5_Retail-4.jpg

NKqkHIE.png

2
GTASA_Switch_Retail-1.jpg

wE43HZL.png

3
FDcvTvpXsAU7TiK

w0q2OOR.png

Cortesia di un Mod di GTAForum

"Fantastici" i volti meno dettagliati nel remaster di VC rispetto all'originale. :mwaha:
Poi, vabbè, il nuovo Tommy è proprio grottesco in generale. Manco in un progetto scolastico realizzato in UE da 2 studenti in un pomeriggio si vede un modello così brutto.

Tra l'altro Vice City mi pare proprio quello con i modelli dei personaggi più strani. Claude per dire mi piace molto il suo nuovo look :asd: mentre San Andreas mi pare il più vicino ad un rifacimento 1:1 o quasi.

Tra l'altro Vice City mi pare proprio quello con i modelli dei personaggi più strani. Claude per dire mi piace molto il suo nuovo look :asd: mentre San Andreas mi pare il più vicino ad un rifacimento 1:1 o quasi.
Sì SA è quello su cui questo stile funziona meglio, mentre VC è quello che accusa decisamente di più il colpo (soprattutto sui dettagli dei modelli).

Piu che copiare è proprio ispirato a Dave Kleinfeld :sisi:
Sì, si concorda anche tranquillamente con la wikia: "Ken Rosenberg's character is largely based on Dave Kleinfeld from the 1993 movie Carlito's Way, sharing a striking resemblance."

latest

:sisi:

Comunque a me non dispiacciono nemmeno quelli di Vice City, anche effettivamente preferisco quelli del III e SA :asd:

Gli artwork dei GTA comunque son bellissimi. Quasi mi piacerebbe un gioco interamente con quello stile :asd:

Gli artowrk dei GTA comunque son bellissimi. Quasi mi piacerebbe un gioco interamente con quello stile :asd:
Stupendi :sisi:

Ricordo ancora nei manuali, cover o i vari caricamenti, bellissimi :asd:

Stupendi :sisi:

Ricordo ancora nei manuali, cover o i vari caricamenti, bellissimi :asd:
Ah i manuali.......... Bei tempi :sadfrog:

Comunque sì: guide, manuali, cover... Erano sempre dei gioiellini quegli artwork...

Pazzesco pensare che un tempo ne avevamo a cadenza regolare coi GTA, e ora gli ultimi artwork sono di... 8 anni fa :stress:

Ah i manuali.......... Bei tempi :sadfrog:

Comunque sì: guide, manuali, cover... Erano sempre dei gioiellini quegli artwork...

Pazzesco pensare che un tempo ne avevamo a cadenza regolare coi GTA, e ora gli ultimi artwork sono di... 8 anni fa :stress:

'naggia a loro :sadfrog:

Comunque sì, erano devastanti.

gta-vice-city.jpeg

scarface-hector-the-toad.gif

Con Diaz che ha riferimenti qua e là (ovviamente sempre da Scarface), ma solo a guardarlo ti viene in mente Hector :ahsisi:

No vabbè ma i volti su vice city sono vergognosi.....sembrano i muppets...cioè il volto di lance vance e' qualcosa di imbarazzante...ma che hanno combinato?

Io volevo prendere questa collection solo per vice city e per collezionismo ma a queste condizioni no...passo

Io ho hype sotto zero, non hanno fatto vedere veramente niente e per una remastered dove il fulcro dovrebbero essere i miglioramenti da mostrare è grave.
A questo punto ho il forte dubbio che lato gameplay il miglioramento sia un reticolo di mira diverso e al massimo uno zoom durante il puntamento (non ricordo se ci fosse negli originali)
Come molti andrò di SA sul gamepass, poi si vedrà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro