PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vice city è una vergogna... Sto cercando di platinarlo ma ne sto uscendo pazzo.
Stavo facendo le missioni vigilante con l'aereo militare per farmare punti crimine e arrivare a 10.000.000$, ma dopo ore di gioco, solo per racimolare più di 2 milioni, questo stramaledetto gioco del cazzo ha crashato e quando l'ho riavviato i soldi erano spariti!!! NON CE LA FACCIO PIÙ!!! Non si vede nemmeno il maledetto fumo dei veicoli ed esplodi senza rendertene conto!

Stavo facendo le missioni vigilante con l'aereo militare per farmare punti crimine e arrivare a 10.000.000$, ma dopo ore di gioco, solo per racimolare più di 2 milioni, questo stramaledetto gioco del cazzo ha crashato e quando l'ho riavviato i soldi erano spariti!!! NON CE LA FACCIO PIÙ!!! Non si vede nemmeno il maledetto fumo dei veicoli ed esplodi senza rendertene conto!
La cosa del fumo dei veicoli è vera, oltretutto li percepisco più fragili rispetto all'originale.
Su un sito concorrente c'è una guida che permette di fare in 15 minuti (mi pare) il trofeo "prendi i cannoli" con la missione "sfida conica"... Prova a darci un'occhiata

La cosa del fumo dei veicoli è vera, oltretutto li percepisco più fragili rispetto all'originale.
Su un sito concorrente c'è una guida che permette di fare in 15 minuti (mi pare) il trofeo "prendi i cannoli" con la missione "sfida conica"... Prova a darci un'occhiata
confermo,io lho platinato ieri, esci di testa a fare le missioni vigilante, ci metti davvero tanto

Si l'avevo già visto, ma credo che impazzirei di più toccando i coni e sparando per 7 ore alla barca. Almeno con l'elicottero ti diverti a fare bordello.
La cosa ridicola è che, tra una missione vigilante e l'altra, avevo salvato e spento...avevo fatto più di un milione...
Per i punti ho visto un altro modo che permette di distruggere degli elicotteri nel garage che si rigenerano appena chiudi e riapri il garage.
La missione con l'ambulanza mi ha mandato al manicomio e devo ancora farla, perché ci sono stato un giorno intero e una volta quegli haitiani maledetti mi hanno tirato fuori dalla macchina perché in quella curva stretta c'è sempre la coda, una volta ti sparano, una volta ti bucano la gomma... Ero finalmente arrivato alla missione 12,stavo caricando l'ultimo paziente davanti aeroporto militare e boom... Senza nessun motivo logico qualcuno mi spara e ambulanza prende fuoco...
Mi sa che è meglio se la faccio nella prima isola

Ultima modifica:
Si l'avevo già visto, ma credo che impazzirei di più toccando i coni e sparando per 7 ore alla barca. Almeno con l'elicottero ti diverti a fare bordello.
La cosa ridicola è che, tra una missione vigilante e l'altra, avevo salvato e spento...avevo fatto più di un milione...
Per i punti ho visto un altro modo che permette di distruggere degli elicotteri nel garage che si rigenerano appena chiudi e riapri il garage.
La missione con l'ambulanza mi ha mandato al manicomio e devo ancora farla, perché ci sono stato un giorno intero e una volta quegli haitiani maledetti mi hanno tirato fuori dalla macchina perché in quella curva stretta c'è sempre la coda, una volta ti sparano, una volta ti bucano la gomma... Ero finalmente arrivato alla missione 12,stavo caricando l'ultimo paziente davanti aeroporto militare e boom... Senza nessun motivo logico qualcuno mi spara e ambulanza prende fuoco...
Mi sa che è meglio se la faccio nella prima isola
si ti consiglio di fare tutto nella prima isola, è molto più tranquillo,e non ci sono le gang... quando distribuivo gelati,mi hanno tirato giù almeno 10 volte ahaha

Ecco perchè stava quasi la metà la versione ps4 su amazon... che cazxo scrivono Ps4/ps5 quei cojoni :facepalm2:

Guarda che seguendo la guida in 15 minuti fai tutto, se hai già fatto la missione dei coni per sbaglio puoi avviare una nuova partita e farlo lì.

Ma non è possibileeee l'acrobazia unica accanto al distretto di polizia è buggatoooo
L'avrò fatta decine e decine di volte ma quella unica non me la daaaaaa maledettiiiiiii non è possibileeee tutto questo tempo sprecatoooo così non posso arrivare al 100%!!
Pure l'ultimo salto della missione dove devi saltare sui tetti con la moto è glitchato... È assurdo!

Ok, ho fatto per l'ennesima volta tutte le acrobazie folli rare e anche se 3-4 salti sono glitchati (non mi da la scritta rosa quando le faccio e non le conta nelle statistiche), per qualche assurda ragione alla fine mi ha sbloccato il trofeo... Ridicolo

Ultima modifica:
Ok, ho fatto per l'ennesima volta tutte le acrobazie folli rare e anche se 3-4 salti sono glitchati (non mi da la scritta rosa quando le faccio e non le conta nelle statistiche), per qualche assurda ragione alla fine mi ha sbloccato il trofeo... Ridicolo
Ho letto da qualche parte che la modalità prestazioni fa glitchare qualche salto... Passa a fedeltà. A volte dipende anche da dove atterri... Con una video-guida fai prima.

Comunque a me mancano le missioni taxi, pompiere, ambulanza e pizza e la missione conica, che ho lasciato per ultima proprio per prendere i cannoli più velocemente. Sono a 25.000 mila punti crimine... Per il trofeo non bisogna arrivare a 100.000 adesso?

Ultima modifica:
Ho letto da qualche parte che la modalità prestazioni fa glitchare qualche salto... Passa a fedeltà. A volte dipende anche da dove atterri... Con una video-guida fai prima.

Comunque a me mancano 30 violenze, le missioni taxi, polizia, ambulanza e pizza e la missione conica, che ho lasciato per ultima proprio per prendere i cannoli più velocemente. Sono a 25.000 mila punti crimine... Per il trofeo non bisogna arrivare a 100.000 adesso?
Si a 100.000

Fatto il 100%, poi i 100.000 punti distruggendo elicotteri nel garage e infine 10 milioni di dollari con le missioni vigilante con l'elicottero militare. Stavolta l'ho fatto nella prima isola e per fortuna non ha crashato.
Adesso non mi resta che riavviarlo per rifare la missione dove devo uccidere il palazzinaro con la mazza da golf e uccidere i tizi con le pale dell'elicottero telecomandato.

Fatto il 100%, poi i 100.000 punti distruggendo elicotteri nel garage e infine 10 milioni di dollari con le missioni vigilante con l'elicottero militare. Stavolta l'ho fatto nella prima isola e per fortuna non ha crashato.
Adesso non mi resta che riavviarlo per rifare la missione dove devo uccidere il palazzinaro con la mazza da golf e uccidere i tizi con le pale dell'elicottero telecomandato.
Scusami, ma i 10 milioni di dollari perché? C'è un trofeo? E mi spieghi come hai fatto per distruggere gli elicotteri nel garage e a che velocità? Grazie

Ultima modifica:
In vice city sto facendo la missione con la barca dei cubani, quella a tempo dove devi fare il percorso e centrare gli anelli entro 3 minuti, ma nonostante faccio il giro alla perfezione non riesco a concludere in tempo. R2 premuto tutto il tempo senza mai frenare e il tempo scade quando arrivo al terzultimo cerchio.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? La barca è più lenta rispetto a quelle che vedo su youtube e temo che sia colpa del mio pad, perché ho avuto lo stesso problema con la gara in Mafia...
È impossibile finirla a quella velocità...

Sulla versione pc ho letto che c'è gente che ha risolto disattivando l'opzione Options -> Display Setup -> Frame Limiter, ma questa opzione non c'è.

Ps: ho cambiato i comandi e ho messo l'accelerazione con il tasto x ed è tutta un'altra velocità... Come temevo, questa è la conferma che ho la sensibilità di R2 guasta.
Magari un po' tardi, ma hai provato a vedere che risultati ti da R2 qui? Dovrebbe andare da 0 (non premuto) a 1 (premuto al massimo) passando per vari valori intermedi a seconda di quanto premi.

Scusami, ma i 10 milioni di dollari perché? C'è un trofeo? E mi spieghi come come hai fatto per distruggere gli elicotteri nel garage e con che velocità? Grazie
Perché il titolo padrino te lo da solo se, oltre ai 100.000 punti, ottieni anche 10.000.000 di dollari. Se fai solo i punti ottieni solo il titolo Don.
Guarda questo video per vedere il garage in questione. Io dovrei aver fatto anche prima, perché avevo già completato il 100%,che ti da munizioni infinite, vita e armatura a 200 e se non sbaglio anche la resistenza doppia per i veicoli che mi ha permesso di fare la missione vigilante con l'elicottero senza problemi. In più in quella proprietà c'è il save Point (salvare ripristina la vita) , una "stella polizia" proprio lì accanto al garage nel caso le guardie ti rompono e se sali su alla residenza c'è un elicottero e un'armatura, nel caso venissi colpito dalle esplosioni degli elicotteri.
Semplicemente metti nel garage 3 elicotteri (puoi metterne 4 ma probabilmente escono fuori dal garage quando esplodono e ti fanno perdere tempo), preferibilmente due piccoli (i littlebrird, quelli con cui fai i percorsi a checkpoint) e uno normale (quello sopra là proprietà) e li fai esplodere con l'rpg (ogni elicottero distrutto ti dà 30 punti), fai chiudere il garage e respwnano tutti integri e continui a fare così fino a quando raggiungi 10.000 punti. A me ha portato via non più di 3 ore se non sbaglio.

Ieri stavo per impazzire perché nonostante avessi fatto tutto quello che diceva il video per il 100%, ho capito da solo che il tiro al poligono dovevo rifarlo perché non contava quello della missione e in più, i trofei del consegnare la pizza, usare il taxi e spegnere gli incendi sono fuorvianti, perché ti fanno credere che per il 100% bastano 10 pizze da consegnare, 10 incendi da spegnere e 25 persone da portare in giro, invece le pizze devi consegnarle fino a quando finisce la missione, per gli incendi devi finire il livello 12 e per il taxi devi farne 100 complessivi.
Post automatically merged:

Magari un po' tardi, ma hai provato a vedere che risultati ti da R2 qui? Dovrebbe andare da 0 (non premuto) a 1 (premuto al massimo) passando per vari valori intermedi a seconda di quanto premi.
Se avessi saputo prima dell'esistenza di questo sito, mi sarei risparmiato tante di quelle incazzature sulla gara di Mafia... R2 non va oltre lo 0,75 premuto molto forte :facepalm2: Devo aver fatto un miracolo assurdo se alla fine, dopo ore di bestemmie, ci sono riuscito...

Ultima modifica:
Perché il titolo padrino te lo da solo se, oltre ai 100.000 punti, ottieni anche 10.000.000 di dollari. Se fai solo i punti ottieni solo il titolo Don.
Guarda questo video per vedere il garage in questione. Io dovrei aver fatto anche prima, perché avevo già completato il 100%,che ti da munizioni infinite, vita e armatura a 200 e se non sbaglio anche la resistenza doppia per i veicoli che mi ha permesso di fare la missione vigilante con l'elicottero senza problemi. In più in quella proprietà c'è il save Point (salvare ripristina la vita) , una "stella polizia" proprio lì accanto al garage nel caso le guardie ti rompono e se sali su alla residenza c'è un elicottero e un'armatura, nel caso venissi colpito dalle esplosioni degli elicotteri.
Semplicemente metti nel garage 3 elicotteri (puoi metterne 4 ma probabilmente escono fuori dal garage quando esplodono e ti fanno perdere tempo), preferibilmente due piccoli (i littlebrird, quelli con cui fai i percorsi a checkpoint) e uno normale (quello sopra là proprietà) e li fai esplodere con l'rpg (ogni elicottero distrutto ti dà 30 punti), fai chiudere il garage e respwnano tutti integri e continui a fare così fino a quando raggiunti 10.000 punti. A me ha portato via non più di 3 ore se non sbaglio.

Ieri stavo per impazzire perché nonostante avessi fatto tutto quello che diceva il video per il 100%, ho capito da solo che il tiro al poligono dovevo rifarlo perché non contava quello della missione e in più, il trofeo del consegnare la pizza, usare il taxi e spegnere gli incendi sono fuorvianti, perché ti fanno credere che per il 100% bastano 10 pizze da consegnare, 10 incendi da spegnere e 25 persone da portare in giro, invece le pizze devi consegnarle fino a quando finire la missione, per gli incendi devi finire il livello 12 e per il taxi devi farne 100 complessivi.
Post automatically merged:

Se avessi saputo prima dell'esistenza di questo sito, mi sarei risparmiato tante di quelle incazzature sulla gara di Mafia... R2 non va oltre lo 0,75 :facepalm2: Devo aver fatto un miracolo assurdo se alla fine, dopo ore di bestemmie, ci sono riuscito...
Allora ora hai la conferma definitiva, se già quanto hai scritto prima non bastasse, che R2 non prende l'input oltre una certa pressione :asd:

Chissà se è un problema che mi porto dietro dal d1... Ricordo che appena preso in mano il ds4, r2 si bloccava spesso quando lo premevo e poi non lo ha più fatto :facepalm2: era un problema che avevano anche altri.

Comunque platinato. Col cavolo che platinerò San Andreas... Sempre se ci gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro