PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena platinato. Confermo che con il metodo della "follia conica" ci si mette 15 minuti a raggiungere il grado di padrino, anche perché ti dà pure un sacco di soldi nel frattempo (sono arrivato a 105 milioni di dollari).

Un mio amico aveva provato sul Now i giochi, GTA3 non era male alla fin fine ma è rimasto un po' scottato da Vice City con dei glitchoni grafici incredibili (alberi volanti).

Vediamo un po' su che cosa hanno lavorato, anche se ho i miei dubbi ci siano miglioramenti seri in arrivo :dsax:

Un mio amico aveva provato sul Now i giochi, GTA3 non era male alla fin fine ma è rimasto un po' scottato da Vice City con dei glitchoni grafici incredibili (alberi volanti).

Vediamo un po' su che cosa hanno lavorato, anche se ho i miei dubbi ci siano miglioramenti seri in arrivo :dsax:
A questo punto penso vada di caso in caso, io il Vice City l'ho finito senza alberi volanti...
Post automatically merged:

Direi più o meno tutto :asd:
Che esagerazione però :rickds:
Post automatically merged:

Questo, ad occhio e croce:
L'importante è non aver avuto grossi problemi appunto :asd:

Su gs è sceso di brutto di prezzo ( 35)

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Su gs è sceso di brutto di prezzo ( 35)

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Amazon 28€.

ma più in là lo prendo. Su vice city che ricordi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

OP

ma su ps4 è ancora una merda, ho l'hanno sistemato ? perchè visto che c'è la ps5 o il timore che se ne siano fregati di correre bug e ottimizzarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro