Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dubito la vedremo maiMa quando cazzò annunciano la versione retail PS5 sti stronzoni? O almeno mettessero l'upgrade gratuito alla retail ps4
Purtroppo si.L'unico modo per giocare alla versione PS5 resta ancora quello di comperare la versione digitale?
Molto bene. Con sta Collection han fatto proprio un ottimo lavoro in tutto e per tutto. Si son proprio impegnati a rovinarla sta trilogiaPurtroppo si.
Ottimo, una volta installato su ps5 da anche la possibilità di scaricare le versioni per la stessa
No, non ha nessun aggiornamento a PS5.Qualcuno ha la versione retail per PS4 (e la PS5)?
Su Amazon ho letto questo (nelle recensioni) ma non mi fido:
Qualcuno può verificare?
Se me lo confermate me la prendo retail visto che sta a 20
Grazie
Qualcuno ha la versione retail per PS4 (e la PS5)?
Su Amazon ho letto questo (nelle recensioni) ma non mi fido:
Qualcuno può verificare?
Se me lo confermate me la prendo retail visto che sta a 20
Grazie
Occhio però che la versione fisica PS4 non da accesso a nessuna versione PS5. È la stessa versione ma che gira in retrocompatibilità.L'ho preso da poco in versione fisica per ps4 e una volta installato il gioco attivando la connessione dati ti scarica l'ultima patch 1.06 (sono parecchi giga), per tutti e tre i titoli.
Patch che ottimizza con diverse migliorie sia su ps4 che su ps5. Inoltre le ultime versioni fisiche disponibili contengono già su disco l'aggiornamento 1.02, quello che agli inizi ha risolto i gravi problemi presenti al Day One.
Ti consiglio di acquistarlo, su Amazon sta a 18 euri
praticamente l'update non scarica la versione ps5?Occhio però che la versione fisica PS4 non da accesso a nessuna versione PS5. È la stessa versione ma che gira in retrocompatibilità.
Nopraticamente l'update non scarica la versione ps5?
a questo punto per chi predilige la versione fisica della collezione servirebbe capire quali differenze qualitative offre la ver. ps5 rispetto quella ps4. con l'ultimo update 1.06 direi che su ps4 è quasi perfetto. se la differenza consisterebbe soltanto su un 4k, se fossi possessore di una ps5 ne farei a meno della digital e acquisterei la fisica
Vai di fisica.Io ho già giocato e platinato il 3 e Vice City tramite il Plus. Visto che mi manca il San Andreas che a quanto pare non rilasceranno sul Plus visto che è stato dato sulla piattaforma verde della concorrenza, che dovrei fare? Aspettare che in futuro lo rilascino sul Plus o recuperare la trilogia fisica per PS4?