PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quando cazzò annunciano la versione retail PS5 sti stronzoni? O almeno mettessero l'upgrade gratuito alla retail ps4

Gestione da cani.
Almeno mettessero l'ugrade PS5 gratis nelle versioni disco di PS4...

Vice city lho giocato con il now tempo fà, San andreas tipo l'anno scorso, vorrei rigiocare il 3...che non gioco da quando avevo 12 anni, spero lo mettano presto sul premium /extra

Qualcuno ha la versione retail per PS4 (e la PS5)?

Su Amazon ho letto questo (nelle recensioni) ma non mi fido:

Ottimo, una volta installato su ps5 da anche la possibilità di scaricare le versioni per la stessa

Qualcuno può verificare?

Se me lo confermate me la prendo retail visto che sta a 20 :sisi:

Grazie

Qualcuno può verificare?

Grazie
No, non ha nessun aggiornamento a PS5.
Posso confermarlo perché mio fratello ha la versione retail PS4 e non ha nessun upgrade a PS5.

Qualcuno può verificare?

Grazie

L'ho preso da poco in versione fisica per ps4 e una volta installato il gioco attivando la connessione dati ti scarica l'ultima patch 1.06 (sono parecchi giga), per tutti e tre i titoli.
Patch che ottimizza con diverse migliorie sia su ps4 che su ps5. Inoltre le ultime versioni fisiche disponibili contengono già su disco l'aggiornamento 1.02, quello che agli inizi ha risolto i gravi problemi presenti al Day One.

Ti consiglio di acquistarlo, su Amazon sta a 18 euri

L'ho preso da poco in versione fisica per ps4 e una volta installato il gioco attivando la connessione dati ti scarica l'ultima patch 1.06 (sono parecchi giga), per tutti e tre i titoli.
Patch che ottimizza con diverse migliorie sia su ps4 che su ps5. Inoltre le ultime versioni fisiche disponibili contengono già su disco l'aggiornamento 1.02, quello che agli inizi ha risolto i gravi problemi presenti al Day One.

Ti consiglio di acquistarlo, su Amazon sta a 18 euri
Occhio però che la versione fisica PS4 non da accesso a nessuna versione PS5. È la stessa versione ma che gira in retrocompatibilità.

a questo punto per chi predilige la versione fisica della collezione servirebbe capire quali differenze qualitative offre la ver. ps5 rispetto quella ps4. con l'ultimo update 1.06 direi che su ps4 è quasi perfetto. se la differenza consisterebbe soltanto su un 4k, se fossi possessore di una ps5 ne farei a meno della digital e acquisterei la fisica

Io ho già giocato e platinato il 3 e Vice City tramite il Plus. Visto che mi manca il San Andreas che a quanto pare non rilasceranno sul Plus visto che è stato dato sulla piattaforma verde della concorrenza, che dovrei fare? Aspettare che in futuro lo rilascino sul Plus o recuperare la trilogia fisica per PS4?

Io ho già giocato e platinato il 3 e Vice City tramite il Plus. Visto che mi manca il San Andreas che a quanto pare non rilasceranno sul Plus visto che è stato dato sulla piattaforma verde della concorrenza, che dovrei fare? Aspettare che in futuro lo rilascino sul Plus o recuperare la trilogia fisica per PS4?
Vai di fisica. :ahsisi:

Per Vc3nZ_92 (e chiunque altra persona colleziona o preferisce la ver. fisica);

ho dato un'occhiata ad alcuni video comparazioni tra ps4 standard e ps5.

se le differenze sono quelle che ho notato ovvero qualche nuvola in più, un frame rate più alto, e 4k (non proprio nativi tra l'altro), di questa Trilogia consiglio la versione retail e dunque fisica disponibile per PS4 che ripeto, con la patch 1.06 è stata migliorata e ottimizzata davvero bene.

D'altronde, sarebbe una vera perdita per un fan o un collezionista non averla in versione Blu-ray.
Inoltre credo che non molto tardi con i prossimi aggiornamenti anche la ver. su disco per PS4 godrà del upgrade PS5.

Detto ciò, ovviamente ognuno acquisti la versione che vuole, non sarebbe questo il problema e ci mancherebbe.
l'unico problema potrebbe essere un'altra eventuale commissione da parte di Rockstar Games a quegli incapaci di Grove Street Games che agli inizi avevano concepito una collection che sfigurava persino dinanzi le versioni Android/iOS

Le ho provate da un amico in digitale entrambe. La versione ps4 non arriva manco a 900p, sembra di giocare senza occhiali per quanto è sgranato. Per questo motivo sto gioco l ho mandato a fanculo, maledetti pezzi di merda della rockstar

Pubblicità
Pubblicità
Indietro