PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Bello ma non originale visto che è deliberatamente copiato da Koyanisqaatsi
Credo che sia stato fatto deliberatamente apposta eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- 4 h.

... al debut trailer del gioco più atteso ...

:hype:

EDIT: Fuck, si è cambiato di nuovo l'orologio :rickds:

Bisogna dire che alla Rockstar sanno fare dei trailer come si deve,anche i successivi di GTAIV non scherzano.Pure l'ad sfonda i deretani:sisi:

Se ricordo bene questo trailer lo mandavano anche qua

E' molto bello

Azz alle 17 non ci sarò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

gtaivsanandreas.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se c'è Niko Bellic io non lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se c'è Niko Bellic io non lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' più vecchia di me quella immagine, ogni GTA ha un protagonista diverso, questo non farà eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cavolo, queste ore sono interminabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spero che cambino personaggio sinceramente..

Ma la famosa immagine dove si intraveda un vulcano,quella con la scritta "liberti city is over",non signifca nulla secondo voi?

Spero che cambino personaggio sinceramente..
Ma la famosa immagine dove si intraveda un vulcano,quella con la scritta "liberti city is over",non signifca nulla secondo voi?
GTA ambientato a napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io spero che rimanga sempre con un unico personaggio utilizzabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perchè il trailer esce alle 5 che non sono in casa, non poteva uscire alle 3?? :vigo:

GTA ambientato a napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non sarebbe male.

Certo che tra Bellic e l'ispanico i rumor non fanno altro che affievolire la speranza di un personaggio alla Vercetti..per non parlare di Miami.

Non credo sia già stata postata, se si chiedo già ora venia.

111.jpg

Giusto per dare comburente e carburante ai rumors...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro