Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero proprio di noSecondo me sarà un riciclo di L.A. noire e lo ambienteranno negli anni 30-40.
e che minchia di auto guidiamo??? ma per favore.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSecondo me sarà un riciclo di L.A. noire e lo ambienteranno negli anni 30-40.
O lo ambientano fuori dall'America, tipo in Indonesia o in Africa (a Città del capo o Nairobi sarebbe una figata) o sarà un tremendo deja-vu.Spero proprio di no
Confermato che sarà ambientato in AmericaO lo ambientano fuori dall'America, tipo in Indonesia o in Africa (a Città del capo o Nairobi sarebbe una figata) o sarà un tremendo deja-vu.D'altronde il V è un remake del III, che abbiano finito le idee mi sembra palese.
E che due ********..Confermato che sarà ambientato in America
Non si sa assolutamente niente di niente solo il logo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'ho scoperto solo oggi che sta per uscire il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, non ho seguito le news di gta V, si sa per caso se il gioco esce il prossimo anno o nel 2013?
ah peccato, grazie per avermi risposto!Non si sa assolutamente niente di niente solo il logo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif