PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
grazie della delucidazione peccato l'abbiano capito a fine gen.....e noi ps3 ci siamo beccati certe cagate....meglio per voi allora.....peccato della rottura del doppio disco....anzi pagando 70 euro avete anche più roba....alla fine è solo l'installazione iniziale
Io ho entrambe le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Preferisco la 360 solo per l'online e il joypad

inviato da Crypton con il mio nokia 3310

grazie della delucidazione peccato l'abbiano capito a fine gen.....e noi ps3 ci siamo beccati certe cagate....meglio per voi allora.....peccato della rottura del doppio disco....anzi pagando 70 euro avete anche più roba....alla fine è solo l'installazione iniziale
Perché più roba?

Ultima modifica da un moderatore:
Perché più roba?
2 dischi al posto di uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:12:28 ---------- Previous post was at 13:07:47 ----------

vw3Tbds.jpg

Ok ok tutto bene ma se hanno intenzione di farmi perdere la vista così come hanno fatto con Max Payne per me se lo possono tenere, il bello è che nei video trailer di rdr max payne gta 4 e gta 5 mettono questi sub ottimi da leggere, poi vai a giocare e ti serve la lente d'ingrandimento :tragic:
Mah, io non ho mai avuto problemi con i loro sottotitoli, tuttavia quello che fai notare è certamente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovrebbero usare i sottotitoli dei trailer pure nei giochi. C'è da dire che in molti hanno segnalato questo sul loro sito, può anche darsi che con GTA V li utilizzeranno

Prendo la normal dato che la pagherò poco
Anche perché mi interessano relativamente quei contenuti

Se proprio vedo che sono validi li prenderò quando li metteranno sotto forma di dlc

Sempre se li mettano.....

Voi credete di si?

inviato da Crypton con il mio nokia 3310
Li metteranno sicuramente, azzardo a 10 €

Piuttosto io volevo prenotare la special ma ho visto che l'hot rod f.iga è nella collector mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Andrò di barbon version

Ultima modifica da un moderatore:
Questo gioco è incredibile, sembra di entrare nel deserto del senza tempo. E' come se una scarica infernale a milioni di volt ci spingesse giù verso un periplo vertiginoso.

Dove mi consigliate di prenotare la standard?
se lo prenoti da euronics senza dare dentro nulla ti fanno 20 euro di sconto e lo paghi nuovo 49.90 è la migliore offerta sul mercato.....

io prenderò la standard a 10€, quindi della special e della collector's non me ne frega più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io prenderò la standard a 10€, quindi della special e della collector's non me ne frega più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yessssssssssssssssssssssssssss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Gta V > PS4 e Xbox One
Santa verità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro