PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
se lo prenoti da euronics senza dare dentro nulla ti fanno 20 euro di sconto e lo paghi nuovo 49.90 è la migliore offerta sul mercato.....
Cosa cosa? Davvero? Ma vale per qualsiasi euronics? E fino a quando vale questa offerta?

Ultima modifica da un moderatore:
Lò visto inveze xdddd k paxoo!1
Non mi ha fatto ridere, complice l'accento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Idem, se questo dovrebbe far ridere che bei livelli di comicità che abbiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa cosa? Davvero? Ma vale per qualsiasi euronics? E fino a quando vale questa offerta?
vale per tutti i giochi in prevendita e non so fino a quando è valida...quindi affrettati come ho fatto io che ho prenotato da parecchio....in più danno un gadget e forse il dlc atomic blimp

Spero che da Saturn ci daranno Gta con il codice per avere il dirigibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spero che da Saturn ci daranno Gta con il codice per avere il dirigibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se non si mettono ad aprirli per togliere il codice da dentro la scatola dovresti averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me quel video non ha fatto minimamente ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ogni giorno che si avvicina all'uscita del gioco è una tortura :tragic:

vale per tutti i giochi in prevendita e non so fino a quando è valida...quindi affrettati come ho fatto io che ho prenotato da parecchio....in più danno un gadget e forse il dlc atomic blimp
Grazie *--*

Magari oggi o domani provo a chiamare.

A me quel video non ha fatto minimamente ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ogni giorno che si avvicina all'uscita del gioco è una tortura :tragic:
Appunto

*** mio,se ridete per queste cose nn immagino che possiate fare guardando un film di Totò o massimo troisi (sempre che li capiate)

inviato da Crypton con il mio nokia 3310

Idem, se questo dovrebbe far ridere che bei livelli di comicità che abbiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non fa ridere ( cit. )
Chw poi tra l'altro sfottere gta in questo modo alquanto inutile e stupido sfiora la blasfemia

Meno male che non sono il solo, sennò sarebbe stato preoccupante.

Ma occhio, non scriveteglielo nei commenti che non fa ridere o vi blocca :phraengo:

/OT

Meno male che non sono il solo, sennò sarebbe stato preoccupante.Ma occhio, non scriveteglielo nei commenti che non fa ridere o vi blocca :phraengo:

/OT
Ahahahahah Ahahahahah Ahahahahah Ahahahahah Ahahahahah Ahahahahah Ahahahahah Ahahahahah.

Blocca quelli che dicono la verità XD

È messo peggio di quel video XD

Ahahahahah Ahahahahah Ahahahahah Ahahahahah Ahahahahah Ahahahahah Ahahahahah Ahahahahah. Blocca quelli che dicono la verità XD

È messo peggio di quel video XD

vabbè,c'è anche chi è peggio di lui come logicamentejim

vabbè,c'è anche chi è peggio di lui come logicamentejim
ma nooooooooooooo Jim peggio di lui??? ma se sembra un tossico drogato.. Almeno Jim è simpatico, lui mi sa di buffone. Infatti Jim è stato invitato da Ubisoft per l'E3 e quello come un barbone a casa, Jim lavora per un sito concorrente e lui come un barbone a casa. Ovviamente tutto questo imho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro