PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
beh o ***... bisogna vedere cosa intendi con "sfruttare"
Cmq per le auto lasciate in giro penso che l'auto verrà lasciata in un posto come può essere un bosco, non sarà presa e portata in qualche deposito per poi pagare la multa, perchè sarebbe troppo irreale, fino a che è in strada mi sta bene!
speriamo sia veramente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh o ***... bisogna vedere cosa intendi con "sfruttare"
sono a casa da due anni e all'inizio era vero e proprio sfruttamento, ma ora Lavo la mia stanza a terra e spolvero tutta la stanza Action figures ecc pulisco i vetri del balcone e mi faccio il bucato da solo, mi stiro i vestiti cucino per tutta la famiglia eeee ovviamente sistemo il computer di mio padre periodicamente visto che lo sfascia sempre.....non ero obbligato ed ho fatto tutto da solo ma adesso mi sento autonomo......figuratevi che nella mia stanza non c'è neanche un euro speso dai miei.....tutto quello che c'è me lo sono sudato tra lavori e altra roba.....ecco una sola facciata della mia stanza.... fine OT

315b.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
un consiglio da fratello....NON farti assolutamente prima il dlc undead nightmare.... capito?
Perchè? E' difficile? O spoileroso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma avete notato che la manino dell'internet fittizio del video gameplay non è un indice ma un "**********"? :rickds:

Confermo anche io che da Saturn dando un usato, potete prenotare la Special edition a 9,90.
sei sicuro si tratti della Special Edition?

---------- Post added at 20:50:05 ---------- Previous post was at 20:49:35 ----------

Perchè? E' difficile? O spoileroso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
maledettamente spoileroso

sei sicuro si tratti della Special Edition?
secondo me è la normal :Morrisfuma:

---------- Post added at 20:52:59 ---------- Previous post was at 20:52:29 ----------

Sicurissimo, lo ha scritto anche sul foglio della prenotazione.
ottimo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicurissimo, l'ha scritto anche sul foglio della prenotazione.
una domanda ho prenotato fifa 14 con la promozione 1 gioco a 9 e 90...dite che se ci vado me la cambiano per gta v? dicendo che quello me lo stanno già regalando

Prova a chiamare e chiedere...
sai non mi fido delle chiamate.....magari se chiamo mi dicono di no e poi se ci vado mi dicono si...anche perchè l'ho prenotato settimana scorse quindi non è che ho lasciato un gioco vecchio...black ops 2 è ancora in lista, in teoria dovrebbero annullare la prenotazione ripassare un loro black ops e rifare una prenotazione nuova

secondo me è la normal :Morrisfuma:
Ecco a lei:

tCnJpQ6.jpg

---------- Post added at 21:03:40 ---------- Previous post was at 20:59:14 ----------

sai non mi fido delle chiamate.....magari se chiamo mi dicono di no e poi se ci vado mi dicono si...anche perchè l'ho prenotato settimana scorse quindi non è che ho lasciato un gioco vecchio...black ops 2 è ancora in lista, in teoria dovrebbero annullare la prenotazione ripassare un loro black ops e rifare una prenotazione nuova
Secondo me non ti fanno problemi, anche perchè non ci vanno a perdere nulla... fammi sapere che ti dicono :morris82:

Secondo me non ti fanno problemi, anche perchè non ci vanno a perdere nulla... fammi sapere che ti dicono
ok ci vado martedì......il problema è che il tutto fa parte di un piano contorto....ecco il piano ho prenotato gta da euronics a 49 e 90 senza dare nulla dentro e fifa 14 da saturn dando dentro un gioco e prendendolo a 9 e 90....totale 59.90 ma con il semplice fatto che sono entrambe versione lisce....ora io vorrei fare l'opposto guadagnando cosi la specia di gta spendendo sempre 59 e 90....devo sostituire da euronics gta con fifa e da saturn fifa con gta special edition....dite che ci riesco?

ok ci vado martedì......il problema è che il tutto fa parte di un piano contorto....ecco il piano ho prenotato gta da euronics a 49 e 90 senza dare nulla dentro e fifa 14 da saturn dando dentro un gioco e prendendolo a 9 e 90....totale 59.90 ma con il semplice fatto che sono entrambe versione lisce....ora io vorrei fare l'opposto guadagnando cosi la specia di gta spendendo sempre 59 e 90....devo sostituire da euronics gta con fifa e da saturn fifa con gta special edition....dite che ci riesco?
Per quanto riguarda saturn secondo me il cambio lo fanno, euronics non saprei dirti, anche se è del tutto normale, disdire una prenotazione e rifarne un'altra.. tanto hanno lo stesso valore a loro non cambia nulla, poi boh, dipende dalle regole amministrative.

sono a casa da due anni e all'inizio era vero e proprio sfruttamento, ma ora Lavo la mia stanza a terra e spolvero tutta la stanza Action figures ecc pulisco i vetri del balcone e mi faccio il bucato da solo, mi stiro i vestiti cucino per tutta la famiglia eeee ovviamente sistemo il computer di mio padre periodicamente visto che lo sfascia sempre.....non ero obbligato ed ho fatto tutto da solo ma adesso mi sento autonomo......figuratevi che nella mia stanza non c'è neanche un euro speso dai miei.....tutto quello che c'è me lo sono sudato tra lavori e altra roba.....ecco una sola facciata della mia stanza.... fine OT

315b.jpg
Non mi riferivo a te, forse ho capito male io ma ho inteso le parole di majin_kratos come se volesse dire "ci sono alcuni lavori dove piuttosto che farli è meglio stare a casa, perchè ti danno una miseria (inteso come soldi) quindi a quel punto meglio non lavorare che essere sfruttati" e per quello ho detto dipende cosa si intende per "essere sfruttati" perchè è vero che c'è crisi ma io vedo molti dei miei coetanei (ho 20 anni) che non accettano lavori perchè prendono una miseria, perchè c'è da farsi il mazzo o alzarsi presto, quando di sti periodi c'è poco da fare gli schizzinosi.

Arma Letale

Ultima modifica:
315b.jpg
ma per sfruttare intendo nel lavoro vero e proprio (almeno in teoria) retribuito, mica lavori da casa :rickds:

Comunque bella stanza e disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma lo scaffale di assassin's creed da dove viene la luce?

/ot

Comunque bella stanza e disposizione
Ma lo scaffale di assassin's creed da dove viene la luce?
da una luce a led collocata sopra di loro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro