PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ecco a lei:
tCnJpQ6.jpg

---------- Post added at 21:03:40 ---------- Previous post was at 20:59:14 ----------

Secondo me non ti fanno problemi, anche perchè non ci vanno a perdere nulla... fammi sapere che ti dicono :morris82:
Scusa ma quando sei andato da Saturn hai chiesto la Normal o la Speciali?

Stranissimo anche io ho chiesto la special ma il commesso ha detto che non era cosi e dopo aver controllato sul pc mi ha detto che la special avrei dovuto pagarla 39.90 mentre la normal 9.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Stranissimo anche io ho chiesto la special ma il commesso ha detto che non era cosi e dopo aver controllato sul pc mi ha detto che la special avrei dovuto pagarla 39.90 mentre la normal 9.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
era ovvio che fosse un errore. Se non gliela correggono.... avrà una bella botta di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

era ovvio che fosse un errore. Se non gliela correggono.... avrà una bella botta di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il fatto è che non è il primo che sento fare questa cosa... secondo me dipende dai commessi.

C'è da dire che sono dei geni. Mi spiace per quelli che riprenderanno la scuola a settembre, in molti partiranno male :rickds:
Spiace anche a me, ma almeno sarà a inizio scuola, quindi in un periodo tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quale è il poster che t regalano prenotando? Chi mi linka l'immagine pls?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

spero fortemente di avere la botta di **** della special se no non disdico nulla ed evito km di viaggi

sono andato oggi al saturn e nell'angolo dove ci sono le cover per le prenotazioni ho trovato scritto chiaramente che portando un usato della loro lista la special edition di gta 5 viene 39,90 €, non 9,90 €. Sono strasicuro di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono andato oggi al saturn e nell'angolo dove ci sono le cover per le prenotazioni ho trovato scritto chiaramente che portando un usato della loro lista la special edition di gta 5 viene 39,90 €, non 9,90 €. Sono strasicuro di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, meno male, sennò avrei dovuto spostare la prenotazione al Gamestop e andare al Saturn, sarebbe stata una rottura. Evidentemente l'altro utente è stato fortunato, non so per quanto ancora lo sarà, gli auguro fino all'uscita del gioco.

Vabbè ma tanto ragazzi la special ha 2 cazzatine in più, se c'è bene altrimenti pazienza io voglio il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' quello con Franklin e il cane :unsisi:

gta_5_grand_theft_auto_v_1.jpg
Dietro è molto meglio che c'è la fregna, o sbaglio? :.bip:

Sono andato oggi al saturn è ho fatto presente questa cosa.....la special viene 39 € con un usato e che probabilmente il suo errore verrà corretto al d1.....

Sono andato oggi al saturn è ho fatto presente questa cosa.....la special viene 39 € con un usato e che probabilmente il suo errore verrà corretto al d1.....
Meglio così (per me), grazie dell'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dietro è molto meglio che c'è la fregna, o sbaglio? :.bip:
Super poster! Allora vado di prenotazione...Volevo acquistarlo normalmente, ma sto poster lo godo un sacco, ci sta..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Meglio così (per me), grazie dell'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
di nulla....anche se non capisco perchè uno deve pagare 30 euro in più visto che la differenza tra la standard e la special e di 10 euro....bhooo truffatori....

di nulla....anche se non capisco perchè uno deve pagare 30 euro in più visto che la differenza tra la standard e la special e di 10 euro....bhooo truffatori....
In effetti, e non è neanche la prima volta che succede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro