La mia ovviamente era una battuta, ma per come la vedo io il 10 ci stà tutto, ho messo TLOU come paragone per il semplice fatto che credo sia l'unico gioco ad aver preso il punteggio massimo, tutto quà, non ho nulla contro TLOU, ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEh questo l'ho detto pur'io prima ma allora che senso ha dire "se TLOU ha 10, GTA deve avere 20"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra GTA IV e questo qui c'è stato il mega boom dei pre-orders (col IV ci fù un record di vendite nella prima settimana, con il V verranno ampiamente superate, quindi ennesimo record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) quindi a scatola chiusa siamo andati e continuiamo ad andare in tanti (me compreso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa quindi ti informi e trovi pareri, PARERI, quindi anche se non è una recensione nessuno prende un gioco a scatola chiusa sapendo solo il titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: