PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Eh questo l'ho detto pur'io prima ma allora che senso ha dire "se TLOU ha 10, GTA deve avere 20"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mia ovviamente era una battuta, ma per come la vedo io il 10 ci stà tutto, ho messo TLOU come paragone per il semplice fatto che credo sia l'unico gioco ad aver preso il punteggio massimo, tutto quà, non ho nulla contro TLOU, ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a quindi ti informi e trovi pareri, PARERI, quindi anche se non è una recensione nessuno prende un gioco a scatola chiusa sapendo solo il titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra GTA IV e questo qui c'è stato il mega boom dei pre-orders (col IV ci fù un record di vendite nella prima settimana, con il V verranno ampiamente superate, quindi ennesimo record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) quindi a scatola chiusa siamo andati e continuiamo ad andare in tanti (me compreso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La mia ovviamente era una battuta, ma per come la vedo io il 10 ci stà tutto, ho messo TLOU come paragone per il semplice fatto che credo sia l'unico gioco ad aver preso il punteggio massimo, tutto quà, non ho nulla contro TLOU, ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra GTA IV e questo qui c'è stato il mega boom dei pre-orders (col IV ci fù un record di vendite nella prima settimana, con il V verranno ampiamente superate, quindi ennesimo record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) quindi a scatola chiusa siamo andati e continuiamo ad andare in tanti (me compreso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nope io mi son visto tutte le info e video, col cavolo che restavo quasi 2 anni senza sapere niente di quel gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a quindi ti informi e trovi pareri, PARERI, quindi anche se non è una recensione nessuno prende un gioco a scatola chiusa sapendo solo il titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si dai :patpat:

io mi chiedo ad alcuni di voi cosa gli fotta del voto ahahahah
"caro diario, un altra x alla persone del "chi se ne... del voto"

baci baci diario

images

Ultima modifica:
Parlare del nulla, lo state facendo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Parlare del nulla, lo state facendo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
in qualcosa voglio parlare per passare il tempo (grazie rock per le news con il contagocce), e sono riuscito a riempire per bene 2 o 3 pagine (o anche più) di voto flame.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma se voi va bene trovo un altro argomento, ritorniamo a "is meglij san andreas? o vice city?"

Ultima modifica:
in qualcosa voglio parlare per passare il tempo (grazie rock per le news con il contagocce), e sono riuscito a riempire per bene 2 o 3 pagine (o anche più) di voto spam.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma se voi va bene trovo un altro argomento, ritorniamo a "is meglij san andreas? o vice city?"
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Te lo trovo io l'argomento, mod dove siete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Te lo trovo io l'argomento, mod dove siete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ad aspettare gta 5, come tutti noi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Parli la Special o Normale ? Hai dato anche il gioco ? e vale qualsiasi gioco ?Grazie
Versione normale senza dare nessun gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il codice sarà disponibile in tutte le copie al D1, un po' come è successo con L.A. Noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco era come pensavo. Il commesso non sapeva nemmeno dove abitasse a momenti, gli dicevo che in totale lo avrei pagato 50 e lui non mi credeva. :rickds:

Inviato dal mio Galaxy S4 I9505

Grossomodo quanto dovrebbe pesare sto giochino? Pensando agli 8 giga di installazione,forse una quindicina totali?

Grossomodo quanto dovrebbe pesare sto giochino? Pensando agli 8 giga di installazione,forse una quindicina totali?
no 8 ma una volta installato, non ci sono più problemi.

poi sul serio chi non istalla anche in giochi non obbligatori?

io detesto il motore a reazione che ci sta mentre gira il disco, installazione... problema risolto.

io detesto il motore a reazione che ci sta mentre gira il disco, installazione... problema risolto.
Ma l'installazione non obbligatoria non c'è solo su 360?

Solo 8 GB? Non credo sia possibile,considerando la mappa di gioco infinitamente più estesa del prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che io sappia la PS3 installa solo quando lo richiede il gioco,e non è mai una installazione completa :morris82:

---------- Post added at 00:57:41 ---------- Previous post was at 00:57:02 ----------

Ma l'installazione non obbligatoria non c'è solo su 360?
No,la mandatory è per ambedue le versioni,poi sulla 360 si potrà giocare direttamente col secondo disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra le news passate ricordo di aver letto che il dvd n° 1 va ad installare nella console dati per 8 gb, poi col dvd n° 2 naturalmente si può subito giocare, oppure installare anche i dati di questo per un totale che ammonta a circa 15 gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: questo la 360 però, la ps3 dovrebbe seguire la stessa procedura, però con un unico bluray, naturalmente

Ultima modifica:
Ragazzi so che sarà stato detto triliardi di volte ma mi è venuto il dubbio solo adesso :rickds:

Della mappa di san andreas c'è solo los santos o anche san fierro e las venturas? Los santos è tutta la mappa ma molto più grande o ci sono altre città?

Ragazzi so che sarà stato detto triliardi di volte ma mi è venuto il dubbio solo adesso :rickds:
Della mappa di san andreas c'è solo los santos o anche san fierro e las venturas? Los santos è tutta la mappa ma molto più grande o ci sono altre città?
ci sono altre città//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

probabilmente san diego

perchè pensateci dalle imm che vedo ci sono alcune super strade che escono da los santos, in san andreas portavano nelle altre città, significa per forza che vanno da qualche parte.

non nel nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
In tutto? Penso più dei 27 Gb di MP 3.Come installazione occupa 8 Gb.
Misà che sarebbero un pò troppi,su bluray no problem but....come ce li infili 27 e passa GB sui 2 Dvd della versione Xbox? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Max Payne 3 erano 15 circa,forse ti confondi con L.A Noire,ripartito su ben 3 Dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro