PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Misà che sarebbero un pò troppi,su bluray no problem but....come ce li infili 27 e passa GB sui 2 Dvd della versione Xbox? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMax Payne 3 erano 15 circa,forse ti confondi con L.A Noire,ripartito su ben 3 Dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su Steam mi porta più di 30000 Mb, può darsi che sia a causa delle texture, non so.

Su Steam mi porta più di 30000 Mb, può darsi che sia a causa delle texture, non so.
Probabile,ma prendendo come esempio la versione 360 non è proprio fisicamente possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sono altre città//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifprobabilmente san diego

perchè pensateci dalle imm che vedo ci sono alcune super strade che escono da los santos, in san andreas portavano nelle altre città, significa per forza che vanno da qualche parte.

non nel nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vorrei tu avessi ragione, purtroppo ormai le speranze di una seconda città sono quasi impossibili... Le autostrade possono benissimo andare in qualche paesello, alcune sono abbastanza grandi.

In tutto? Penso più dei 27 Gb di MP 3.Come installazione occupa 8 Gb.
MP3 era 27Gb?! Cristiddio non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grossomodo quanto dovrebbe pesare sto giochino? Pensando agli 8 giga di installazione,forse una quindicina totali?
se dai un'occhiata allo store anche i giochi "minori" ormai pesano 16 GB, vedesi ad esempio LBPK, quindi penso sia impossibile che GTA5 pesi come quelli. Io penso si avvicinerà almeno ai 30 circa di Uncharted 3

Ultima modifica da un moderatore:
ci sono altre città//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifprobabilmente san diego

perchè pensateci dalle imm che vedo ci sono alcune super strade che escono da los santos, in san andreas portavano nelle altre città, significa per forza che vanno da qualche parte.

non nel nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
fidati infedele.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ci sono un sacco di prove che lo dimostrano, ad esempio il ritorno degli aerei, quante piste di atterraggio ci sono?

quella di los santos, una militare, e poi? magari una in campagna ma sono un pò poche, al massimo vai da quella di campagna a quella di los santos, la militare è un zona proibita ovviamente.

quindi o ci sono altre città con altri aeroporti o mi sembra una caxxata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi prova più schiacciante

49693-224544-1.jpg

Ultima modifica:
Ripeto, spero tu abbia ragione ma ormai le speranze sono vane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ripeto, spero tu abbia ragione ma ormai le speranze sono vane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Può darsi che non abbiano rivelato nulla per fare il botto finale.

Magari lasciandola scoprire ai recensori.

Lo penso anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Penso che una seconda città l'avrebbero anche citata anche nel comunicato ufficiale (rilasciato subito dopo il primo trailer) ma che invece parlava solo di Los Santos e campagna circostanti

ma

ma_anche_no.jpg

date fiducia, non ho neanche postato quell'immagine in cui ci sta quel cartello caratteristico di san diego e CON LE AUTO DELLA POLIZIA DI SAN DIEGO.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi mi continua a puzzare solo los santos e campagna, cioè i confini della campagna dove iniziano??? hanno detto che il mondo di gioco sarà limitato come sempre dal mare quindi la campagna è una zona di transito per raggiungere un altra città che sta dall'altro capo della mappa e confina di nuovo con il mare.

Ultima modifica:
Può darsi che non abbiano rivelato nulla per fare il botto finale. Magari lasciandola scoprire ai recensori.
Neanche R* saprebbe mantenere il segreto così bene fino a nemmeno 2 mesi all'uscita... dubito fortemente, ma se così fosse gli faccio una statua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Paradigma: una cosa che mi fa sperare è anche la mappa non ancora mostrata, mi chiedo perché non farlo? Ormai dovremmo sapere tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
non ha senso che UN AUTOSTRADA finisca in un paesello.:rickds:

GTA-V-Gets-Full-Map-Reveal-from-Fan-Community.jpg

e come si vede partono ben 2 autostrade.

AH PS: guardando il video gameplay ho visto nella minimappa la direzione del indicatore NORD, sembra che los santos si trovi A OVEST della mappa e no a sud come fa credere questa immagine (e la cosa ha pure senso dando la giusta direzione di los angeles verso nord, che diavolo... la costa di los angeles non sta a ovest???)

Ultima modifica:
Non è che partono 2 autostrade ma probabilmente è la stessa che fa il giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non è che partono 2 autostrade ma probabilmente è la stessa che fa il giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Esatto può essere la stessa che fa il giro intorno alla mappa con svincoli ai vari paeselli

Ho paura anch'io che sia così.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io sono convinto al 100% che R* non ci ha detto TANTE cose ed è giusto cosi ma non credo ci sia un'altra città. Poi sarò felice se comparirà ma penso che le cose che ancora non si sanno riguardano altri aspetti.

Io sono convinto al 100% che R* non ci ha detto TANTE cose ed è giusto cosi ma non credo ci sia un'altra città. Poi sarò felice se comparirà ma penso che le cose che ancora non si sanno riguardano altri aspetti.
Las Venturas :wush:

lo sapete che autostrada che fa il GIRO non ha senso? che avete detto un brazzata?

interstatale 5 collega delle città quindi se hanno messo questa autostrada ci sta una buona ragione... o *** fa il giro dei paeselli alla caxxo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

il problema e che siete bimbi di poca fede.:patpat:

Ti faccio notare che è un VG e che il senso che tu gli attribuisci è quello reale (creiamo una uber strada costosa per collegare grossi centri urbani, seems legit) ma qui non puoi ragionare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi oh, ri-ripeto, spero fortemente tu abbia ragionissima, ma qui tutto può essere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro