PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
37 minuti che sembrano un'eternità.

Ma Las Vegas che cos'ha di bello? Speriamo di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

37 minuti che sembrano un'eternità.

Ma Las Vegas che cos'ha di bello? Speriamo di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Las Vegas ha di bello ogni cosa.

Andare in giro per las vegas con una Limo bianca non avrebbe prezzo.

Ormai restano solo Washington,Las Vegas,Seattle(Non è ancora stata usata?),San Francisco(Non è ancora stata usata?) e.. e.. basta.

32 minuti ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La butto li,secondo me sarà ambientato in una citta della California,tipo sacramento.

Non vedo l'ora che siano le 17:00 per vedere il nuovo lavoro di R. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Las Vegas ha di bello ogni cosa.Andare in giro per las vegas con una Limo bianca non avrebbe prezzo.

Ormai restano solo Washington,Las Vegas,Seattle(Non è ancora stata usata?),San Francisco(Non è ancora stata usata?) e.. e.. basta.
Veramente Las Vegas è già stata usata in GTA San Andreas, ma riproporla in grande scala, con uno stile narrativo serio stile GTA 4, sarebbe una genialata. Bellissimo. Goduria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Washington o Sacramento hanno il 50% di essere le papabili città,l'atro 50% se lo giocano Vice City e San Andreas rimodernizzate nei giorni nostri.

Veramente Las Vegas è già stata usata in GTA San Andreas, ma riproporla in grande scala, con uno stile narrativo serio stile GTA 4, sarebbe una genialata. Bellissimo. Goduria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma vabbè.. In san andreas era pigola pigola e senza il tocco di "Città del Peccato":unsisi:

Las Vegas è una città spettacolare, ma è in un gta che non mi convincerebbe pienamente... Beh, se mi mettono il deserto però posso anche accettarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque manca poco, tra poco scopriremo finalmente chi è il protagonista e dove è ambientato il gioco.

Sinceramente non penso proprio che riproporranno San Andreas, sicuramente non in questa scala. Non penso nemmeno che gradirei questa scelta.:nonso:

Se invece hanno optato per Las Vegas.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Liberty city ci ha rotto le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e poi non avrebbe completamente senso riproporla nuovamente per la seconda volta in questa gen!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro