PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Secondo me sarebbe ingiusto per chi non ha voglia di finire la storia e vuole solo caxxeggiare.

sull'iv i trucchi bloccavano determinati trofei, spero sia cosi anche sul 5, ma cmq i trucchi di cazzeggio che mi interessano credo non creino problemi con i trofei.

Sicuramente bloccatrofei saranno i kit delle armi, vita, protezione, stelle etc
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif! Dopo la fine del giochi potresti cazzeggiare con i trucchi però è brutto che ti blocchino i trofei

Dovrebbero mettere un blocco (oltre a quello dei trofei) di usare i trucchi prima di aver finito almeno una volta la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a te che ti frega di quello che fanno gli altri? :asd.

in la noire, succedeva cosi al termine di ogni sparatoria
e spero anche io non sia cosi su gta che è una cosa che ho sempre odiato
avete visto? questa cosa di LA noire è stata confermata

Secondo me sarebbe ingiusto per chi non ha voglia di finire la storia e vuole solo caxxeggiare.

sull'iv i trucchi bloccavano determinati trofei, spero sia cosi anche sul 5, ma cmq i trucchi di cazzeggio che mi interessano credo non creino problemi con i trofei.

Sicuramente bloccatrofei saranno i kit delle armi, vita, protezione, stelle etc
Che vuoi cazzeggiare sono d'accordo, allora che non si possano usare durante le missioni della storia :unsisi:

avete visto? questa cosa di LA noire è stata confermata
Ma L.A. Noire non era un action adventure open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma L.A. Noire non era un action adventure open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se è per questo neanche MP3 è un open world ma Rockstar ha attinto moltissimo a piene mani da questo gioco....spero non sia come penso perchè fà proprio schifo....imho spezzerebbe troppo il ritmo di gioco.....non voglio crederci

se è per questo neanche MP3 è un open world ma Rockstar ha attinto moltissimo a piene mani da questo gioco....spero non sia come penso perchè fà proprio schifo....imho spezzerebbe troppo il ritmo di gioco.....non voglio crederci
E questo che c'entra? Noi stiamo parlando di quella scena d'intermezzo della ricarica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di MP3 ha praticamente preso tutto il sistema di shooting perchè funzionava alla grande, e non potevano fare di meglio

come trucchi sicuramente ci saranno alcuni tipo statistiche al massimo ( o un singolo trucco per statistica ) , abilità infinita, poi i trucchi che spawnano veicoli ... sarebbe bello fare in modo che se spawni un veicolo invece di comparirti per magia, vedi che arriva uno che la guida e gliela puoi rubare... sembra una caz2ata ma così sarebbe più reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sinceramente io non voglio trucchi "reali", li voglio com'erano in GTA IV e se possibile tanti quanto ne erano in San Andreas, sai che spasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Dovrebbero fare com'era in RDR, cioè che quando attivi un trucco non puoi salvare e sbloccare trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sinceramente io non voglio trucchi "reali", li voglio com'erano in GTA IV e se possibile tanti quanto ne erano in San Andreas, sai che spasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Dovrebbero fare com'era in RDR, cioè che quando attivi un trucco non puoi salvare e sbloccare trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quest'opzione è stata tolta in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quest'opzione è stata tolta in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, non me lo ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ah, non me lo ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
era giusto per specificare. Comunque sia quoto, spero venga implementata e soprattutto che non la tolgano in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già mi immagino a uccidere squali con il sottomarino, ma mancano 51 giorni di sofferenza

Nel giro di 26 giorni uscirà

1 one piece pirate warriors

2 gta

3 FIFA 14

A cosa dovrò giocare?

Che vuoi cazzeggiare sono d'accordo, allora che non si possano usare durante le missioni della storia :unsisi:
E perchè no?

---------- Post added at 21:20:26 ---------- Previous post was at 21:19:05 ----------

era giusto per specificare. Comunque sia quoto, spero venga implementata e soprattutto che non la tolgano in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io no. Se mi rompo durante l'inseguimento della polizia durante una missione, per quale stupido motivo non posso usare i trucchi?

2 gta

3 FIFA 14

A cosa dovrò giocare?
io quest'anno fifa passo... lo prendo l'anno prossimo sperando che abbiano più idee quelli di EA. GTA5 IT'S OVER NINE THOUSANDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD :dajeee:

2 gta

3 FIFA 14

A cosa dovrò giocare?
Dal tuo avatar ti consiglierei il primo, dal mio punto di vista (e non solo il mio) vabbè è scontata la scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq si anche io come altri quest'anno salterò Fifa (o l'eventuale PES se la demo/recensioni mi faranno virare su quest'ultimo), GTA mi prenderà ogni singola briciola del (poco) tempo che ho per giocare al giorno e quindi con l'acquisto di un'altro gioco praticamente butterei i soldi nel cesso dato che lo utilizzerei si e no 3-4 volte al mese giusto per cambiare genere (visto che a quanto pare non hanno inserito nessun campo di calcio a Los Santos, altrimenti apriti cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
E perchè no? 

---------- Post added at 21:20:26 ---------- Previous post was at 21:19:05 ----------

Io no. Se mi rompo durante l'inseguimento della polizia durante una missione, per quale stupido motivo non posso usare i trucchi?
vabeh ma allora che giochi a fare? Il gioco è strutturato in modo che se sei inseguito devi essere "abile" a seminarli ....se metti i trucchi che gusto cè?

vabeh ma allora che giochi a fare? Il gioco è strutturato in modo che se sei inseguito devi essere "abile" a seminarli ....se metti i trucchi che gusto cè?
Il gusto sono fatti miei. In GTA IV c'era una missione con un mega inseguimento dove smadonnavo certe volte, mentre altre volte ci riuscivo. Se non ho voglia di qualsiasi frustrazione, devo essere libero di gestire il MIO Single Player come mi pare.

Il gusto sono fatti miei. In GTA IV c'era una missione con un mega inseguimento dove smadonnavo certe volte, mentre altre volte ci riuscivo. Se non ho voglia di qualsiasi frustrazione, devo essere libero di gestire il MIO Single Player come mi pare.
Nel IV c'era la missione della rapina in banca, frustrazione a pacchi senza trucchi per quel che mi riguarda, così come alcune missioni del cazzò a tempo nei GTA Ps2 dove ero costretto a guidare come un maniaco arando di tutto, a me che piace giocare "realistico" queste missioni stanno sul gozzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro