PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Nel IV c'era la missione della rapina in banca, frustrazione a pacchi senza trucchi per quel che mi riguarda, così come alcune missioni del cazzò a tempo nei GTA Ps2 dove ero costretto a guidare come un maniaco arando di tutto, a me che piace giocare "realistico" queste missioni stanno sul gozzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nah, la rapina in banca è facile.

Era la missione dove dovevamo recuperare la droga rubata a Torres con l'inseguimento a 3 stelle che era abbastanza difficile.

E in The Lost and Damned c'è la missione dove dobbiamo sequestrare il bus dei carcerati che, complice la lentezza assurda del mezzo, è quasi impossibile senza trucchi.

E in San Andreas i trucchi erano obbligatori, dato che il sistema shooting senza l'implementazione delle coperture, era un qualcosa di penoso.

Nah, la rapina in banca è facile.Era la missione dove dovevamo recuperare la droga rubata a Torres con l'inseguimento a 3 stelle che era abbastanza difficile.

E in The Lost and Damned c'è la missione dove dobbiamo sequestrare il bus dei carcerati che, complice la lentezza assurda del mezzo, è quasi impossibile senza trucchi.

E in San Andreas i trucchi erano obbligatori, dato che il sistema shooting senza l'implementazione delle coperture, era un qualcosa di penoso.
Concordo alla grande qui, qualche mese fa mi sono rifatto le prime missioni, quella in cui devi accompagnare Ryder a prendere la droga o quel che era nella base militare, col muletto, dovevi caricare la roba e coprire pure il compagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

La missione della banca me la ricordo con ventordici poliziotti io :unsisi:

io prenderò sia Fifa 14 che Gta V, i 10 giorni di distanza tra un'uscita e un'altra non saranno un problema visto che prima esce gta....Settembre arriva prestooooooooo....

Ma no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, con il lock on automatico non è impossibile, il trucco è rimanere sempre abbassati (san andreas lo avrò finito un 5-6 volte senza trucchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Nah, la rapina in banca è facile.Era la missione dove dovevamo recuperare la droga rubata a Torres con l'inseguimento a 3 stelle che era abbastanza difficile.

Si, la prima volta che la giocai la missione del recupero della droga di Elizabeta era davvero sclerante quando arrivava la polizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Riguardo a San Andreas, io non sono riuscito a non usare trucchi in nessun GTA su PS2 per i stessi motivi da te citati

Concordo alla grande qui, qualche mese fa mi sono rifatto le prime missioni, quella in cui devi accompagnare Ryder a prendere la droga o quel che era nella base militare, col muletto, dovevi caricare la roba e coprire pure il compagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
La missione della banca me la ricordo con ventordici poliziotti io :unsisi:
Si, però quei poliziotti cadevano come mosche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

San Andreas è un gioco con un gameplay fatto abbastanza male, poichè gli elementi mancanti erano presenti, all'epoca, in altri giochi.

Ma no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, con il lock on automatico non è impossibile, il trucco è rimanere sempre abbassati (san andreas lo avrò finito un 5-6 volte senza trucchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ammetto che a quei tempi ero abbastanza noob. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però proprio non ci riuscivo, per non parlare della conquista dei quartieri...

Si, però quei poliziotti cadevano come mosche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSan Andreas è un gioco con un gameplay fatto abbastanza male, poichè gli elementi mancanti erano presenti, all'epoca, in altri giochi.

Ammetto che a quei tempi ero abbastanza noob. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però proprio non ci riuscivo, per non parlare della conquista dei quartieri...
Altri accorgimenti importanti erano comprare sempre un giubbotto antiproiettile dopo ogni missione e fare le missioni secondarie dell'ambulanza (raddoppiava la barra della vita) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Dal tuo avatar ti consiglierei il primo, dal mio punto di vista (e non solo il mio) vabbè è scontata la scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq si anche io come altri quest'anno salterò Fifa (o l'eventuale PES se la demo/recensioni mi faranno virare su quest'ultimo), GTA mi prenderà ogni singola briciola del (poco) tempo che ho per giocare al giorno e quindi con l'acquisto di un'altro gioco praticamente butterei i soldi nel cesso dato che lo utilizzerei si e no 3-4 volte al mese giusto per cambiare genere (visto che a quanto pare non hanno inserito nessun campo di calcio a Los Santos, altrimenti apriti cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
Nn hai capito, li prenderò tuttie 3 ma mi sa che giocherò solo a gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si, però quei poliziotti cadevano come mosche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSan Andreas è un gioco con un gameplay fatto abbastanza male, poichè gli elementi mancanti erano presenti, all'epoca, in altri giochi.
Si però ne arrivano talmente tanti che non vedo neanche dove sono :rickds:

I vecchi GTA hanno un gameplay abbastanza osceno per quel che riguarda le sparatorie, ma lo capisco, essendo i primi, ovviamente quelli di oggi sono tutt'altra pasta (ed è naturale anche). In GTA V sparare come in Max Payne sarà da sega a 5 mani.

Si però ne arrivano talmente tanti che non vedo neanche dove sono :rickds:
I vecchi GTA hanno un gameplay abbastanza osceno per quel che riguarda le sparatorie, ma lo capisco, essendo i primi, ovviamente quelli di oggi sono tutt'altra pasta (ed è naturale anche). In GTA V sparare come in Max Payne sarà da sega a 5 mani.
Quotone, lo sto rigiocando in questi giorni, Il sistema di shooting è veramente divino per non parlare della reazione dei nemici all'impatto con i proiettili :sbav:.

piccolo ot io onestamente trovo sprecato il Gameplay di MP3 con la trama, cioè gameplay daddioo ma trama che mi lascia un pò a desiderare.....ovviamente imho fine ot

Quoto, anche io..

E poi CJ era un semi ***, non moriva mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nn hai capito, li prenderò tuttie 3 ma mi sa che giocherò solo a gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Azz quindi io metaforicamente lo buttavo nel cesso, tu invece lo farai davvero ma non con uno bensi' con due giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Occhio a non tirare lo sciacquone come fa' Trevor con la gamba nell'ultimo filmato eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E perchè no? 

---------- Post added at 21:20:26 ---------- Previous post was at 21:19:05 ----------

Io no. Se mi rompo durante l'inseguimento della polizia durante una missione, per quale stupido motivo non posso usare i trucchi?
ci sono tanti perché e tante scuse. Non posso darti una risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io no. Se mi rompo durante l'inseguimento della polizia durante una missione, per quale stupido motivo non posso usare i trucchi?
Se ti rompi durante un inseguimento in una missione presumo che dovresti cambiare hobby, che cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manco capitasse in ogni missione, persino in GTA IV le missioni in cui c'è l'inseguimento finale con la polizia sono poche, se non si ha voglia di farle prendere il gioco solo per i trucchi significa rovinarsi una bella esperienza di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti rompi durante un inseguimento in una missione presumo che dovresti cambiare hobby, che cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifManco capitasse in ogni missione, persino in GTA IV le missioni in cui c'è l'inseguimento finale con la polizia sono poche, se non si ha voglia di farle prendere il gioco solo per i trucchi significa rovinarsi una bella esperienza di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I casual che ora giocano a Call of Duty, in epoca PS2 giocavano a SA e dicevano (e dicono tuttora) che era bello perché c'erano i trucchi divertenti :morris82:. Di fatto manco finivano le missioni iniziali a Los Santos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sbaglio o in GTA V la grafica è leggermente più pulita?
non sbagli..... e il puntatore è migliore in gta....se ci fate caso è molto più vicino all'arma rispetto a MP3......piccolo ot ma qualcuno sà come risolvere il fastidioso problema del puntatore in MP3??? mi spiego a volte il puntatore mi spunta a sinistra invece di destra come lo lascio, con risultato che l'arma non si vede.

Se ti rompi durante un inseguimento in una missione presumo che dovresti cambiare hobby, che cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifManco capitasse in ogni missione, persino in GTA IV le missioni in cui c'è l'inseguimento finale con la polizia sono poche, se non si ha voglia di farle prendere il gioco solo per i trucchi significa rovinarsi una bella esperienza di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sono affari miei o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro