PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Comunque me li ricordavo migliori i combattimenti in max payne 3, alla fine sono bene o male come in gta v //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque me li ricordavo migliori i combattimenti in max payne 3, alla fine sono bene o male come in gta v //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti GTAV riprende lo stesso gameplay di MP3 durante le fasi di shooting :wush:

Ma infatti GTAV riprende lo stesso gameplay di MP3 durante le fasi di shooting :wush:
Una fonte diceva che sarebbero stati inferiori a max payne 3, dal videogameplay nella parte appunto di franklin avevo concordato ma vedendo il video confronto sono pressochè simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:55:53 ---------- Previous post was at 21:55:08 ----------

Spero che non dia la stessa sensazione di pesantezza, in max payne 3 mi sembrava di cotrollare un robot, motivo maggiore per il quale mi ha un po' deluso

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sono affari miei o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco perché non ti ho risposto, sapevo avresti scritto una cosa vaga come questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

]Spero che non dia la stessa sensazione di pesantezza, in max payne 3 mi sembrava di cotrollare un robot, motivo maggiore per il quale mi ha un po' deluso
Io la sensazione di pesantezza in realtà l'ho notata più con Bellic, sopratutto quando lo giravi (pareva di star a spostare la ruota di un camion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Spero che non dia la stessa sensazione di pesantezza, in max payne 3 mi sembrava di cotrollare un robot, motivo maggiore per il quale mi ha un po' deluso
E in GTA IV cos' era allora Niko? Un sasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Io personalmente ho usato sempre e solo quelle per spawnare le auto anche nelle missioni per velocizzare un po' tutto

Detto da te è un complimento, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi spieghi cosa devo rispondere ad uno che dice "eh no ma GTA V è mejo di tutto e tutti"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi se devo sentire stronzate come la grafica di GTA V è meglio di quella di MP3 beh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi spieghi cosa devo rispondere ad uno che dice "eh no ma GTA V è mejo di tutto e tutti"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi se devo sentire stronzate come la grafica di GTA V è meglio di quella di MP3 beh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
consentimi di dissentire....la grafica di gta 5. per ora non l'ha vista NESSUNO.

E' inGiudicabile.... perché ancora nessuno ha il gioco

consentimi di dissentire....la grafica di gta 5. per ora non l'ha vista NESSUNO.E' inGiudicabile.... perché ancora nessuno ha il gioco
Non l'ha vista nessuno? Quindi i vari screenshot, trailer e il videogameplay non avrebbero mostrato la grafica? :morristend:

Ti stai a confondere con MP 3?
infatti essendo che hanno preso praticamente tutto da MP3 spero che quel bug lo lasciano a lui

Si, ma noi il gioco non lo abbiamo in mano e non sappiamo se corrispondono al vero.
Hai ragione, alla fine la potrebbero anche migliorare (o peggiorare) dato che non sono ancora entrati ufficialmente in fase gold però io mi riferivo al fatto che la grafica mostrata nel videogameplay non è assolutamente superiore a quella di MP3 come sostiene invece qualcun'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai ragione, alla fine la potrebbero anche migliorare (o peggiorare) dato che non sono ancora entrati ufficialmente in fase gold però io mi riferivo al fatto che la grafica mostrata nel videogameplay non è assolutamente superiore a quella di MP3 come sostiene invece qualcun'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me la grafica sarà simile.... d'altronde gta è in lavorazione da almeno 3-4 anni XD come max

una cosa che mi ha dato sempre fastidio nei gta... è quando trovavi la fottuta auto epica dopo millemila anni di ricerche, ci entravi e tempo 10 metri che iniziavano ad uscire dalle fottute pareti :vigo: spero che fixino in gta5 :patpat:

la grafica sarà identica a quella di RDR per via dello stesso motore grafico con qualche pulizia in più ed effetti luce migliorati, non fatevi seghe mentali.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro