PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Penso che non potrai far zompare in aria mille persone tutte insieme,sarà sempre limitata ad una od un piccolo gruppo di persone,questo intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parlo del multi: se in 10 salgono su autobus e io lo faccio esplodere non vedo perché (e soprattutto come sia possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) debbano morire una alla volta. Ugualmente se sono ai comandi di un aereo con più giocatori a bordo e decido di sfracellarmi a terra, moriremo tutti insieme!

Ultima modifica da un moderatore:
Parlo del multi: se in 10 salgono su autobus e io lo faccio esplodere non vedo perché (e soprattutto come sia possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) debbano morire una alla volta. Ugualmente se sono ai comandi di un aereo con più giocatori a bordo e decido di sfracellarmi a terra, moriremo tutti insieme!
Non lo so come funzionerà l'online,però stiamo dicendo la stessa cosa:con un piccolo gruppo di persone si potrà fare penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dobbiamo un attimo distinguere i "passeggeri" dagli "avversari" comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo so come funzionerà l'online,però stiamo dicendo la stessa cosa:con un piccolo gruppo di persone si potrà fare penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDobbiamo un attimo distinguere i "passeggeri" dagli "avversari" comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre di persone si tratta. Io mi stavo riferendo comunque alla modalità libera dove nessuno è avversario di nessuno

Cmq raga ieri sono andato sul sito ufficiale della ESRB e ho cercato Episodes from Liberty City, e nel bollino c'è questo:
Content Descriptors: Blood and Gore, Intense Violence, Nudity, Strong Language, Strong Sexual Content, Use of Drugs and Alcohol

Quindi è lo stesso del 5 (ad eccezion fatta per il Mature Humor che manca mentre appunto nel 5 c'è), per quanto riguarda il Blood and Gore si riferisce alla scena in cui in The Ballad of Gay Tony Bulgarin fà trovare a Lopez la testa decapitata del cuoco che stà nelle scene inziali di GTA IV (ricordo che nascondeva un diamante dentro il pentolone), e ovviamente io spero si tengano su questi "livelli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nah. Dev'esserci violenza pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre di persone si tratta. Io mi stavo riferendo comunque alla modalità libera dove nessuno è avversario di nessuno
Non so cosa sia,anche perchè non ho mai giocato all'online del quarto.Si,sempre di persone si tratta,ma 5 avversari esplosi non sono 100 passeggeri fatti zompare in aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un thread su GTAForums me ne ha fatto appena accorgere. Vi rendete conto che per la prima volta possiamo dire "GTA esce il mese prossimo?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Un thread su GTAForums me ne ha fatto appena accorgere. Vi rendete conto che per la prima volta possiamo dire "GTA esce il mese prossimo?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si ma ne mancano quasi 2 se vai a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma ne mancano quasi 2 se vai a vedere
Sshhhhh, non rovinarmi questo momento magico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sshhhhh, non rovinarmi questo momento magico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
questa così mi ha illuminato!!!! è vero il prossimo mese esce GTA Fiveeeeeeeee come direbbere Roman Pearce (nei contenuti bluray di Fast5)

Non so cosa sia,anche perchè non ho mai giocato all'online del quarto.Si,sempre di persone si tratta,ma 5 avversari esplosi non sono 100 passeggeri fatti zompare in aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In un autobus centrano 100 persone XD?

questa così mi ha illuminato!!!! è vero il prossimo mese esce GTA Fiveeeeeeeee come direbbere Roman Pearce (nei contenuti bluray di Fast5)
Anche lui è un fan di GTA?

In un autobus centrano 100 persone XD?
Càzzo come no? Prova a salire su un autobus qui a Roma,verso le 7 del mattino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Càzzo come no? Prova a salire su un autobus qui a Roma,verso le 7 del mattino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
100 mi sembra esagerato, al massimo una cinquantina! Poi negli autobus che si sono visti (
160px-Bus.png
) non ne entreranno neanche 50

100 mi sembra esagerato, al massimo una cinquantina! Poi negli autobus che si sono visti (
160px-Bus.png
) non ne entreranno neanche 50
Ma se sul 55N di San Giovanni,alle 2 del mattino,di ritorno da una serata senza macchina,l'autobus ha beccato un dosso proprio vicino una fermata e col peso della gente e il rimbalzo degli ammortizzatori ha rotto la coppa dell'olio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Magari 100 no,ma una 70ina ammassati eravamo eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè,comunque oltre i 10...è strage,a mio modo di vedere le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nah. Dev'esserci violenza pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho capito cosa intendi con violenza pesante:

[video=youtube;Jqb-IGrwIHY]

Ok, allora sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma se sul 55N di San Giovanni,alle 2 del mattino,di ritorno da una serata senza macchina,l'autobus ha beccato un dosso proprio vicino una fermata e col peso della gente e il rimbalzo degli ammortizzatori ha rotto la coppa dell'olio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMagari 100 no,ma una 70ina ammassati eravamo eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè,comunque oltre i 10...è strage,a mio modo di vedere le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad ogni modo, in GTA si è sempre avuta la possibilità di commettere genocidi in strada liberamente :rickds:. Quindi non sarà con l'eliminazione di treni passeggeri o altro che limiteranno la violenza (se è questo che vogliono)

arti che si disintegrano e smembramenti :.bip:
Ok dai mi stai prendendo per il ****, ma siete tutti della stessa famiglia qui dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok dai mi stai prendendo per il ****, ma siete tutti della stessa famiglia qui dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
è un videogioco, non ci vedo niente di male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro