Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma ti dura per un anno questo abbonamento, devi pagare 10 euro solo una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbeh ma se il prime costa 10 euro e la consegna in un giorno 3... allora visto che ho 2 ordini da ricevere, 6 euro sono meno di 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :wush:
quindi come dovrei fare per cambiare modo di spedizione? :wush:
Il Wild lo vorrei fare con Fiammetta mentre gioco a GTAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngcmq fidati che quel giorno ci sarà parecchio wild nei negozi per ottenere una copia del gioco.....ovviamente x tutti quelli che non l'hanno prenotato
eh ma sai, io da amazon non è che ci prendo un sacco di cose, poi non sono il tipo che preme sulla consegna, ma GTA è GTA, quindi se posso pagare 6 euro per la spedizione a ppagamento al posto di 10 per un anno di prime che non mi serve, preferisco la prima. vabbè che per 4 euro non mi cambia la vita, però boh ahahaha, quindi non posso cambiare modo di spedizione?Si ma ti dura per un anno questo abbonamento, devi pagare 10 euro solo una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va bè vedi tu comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si in teoria dovresti poter cambiareeh ma sai, io da amazon non è che ci prendo un sacco di cose, poi non sono il tipo che preme sulla consegna, ma GTA è GTA, quindi se posso pagare 6 euro per la spedizione a ppagamento al posto di 10 per un anno di prime che non mi serve, preferisco la prima. vabbè che per 4 euro non mi cambia la vita, però boh ahahaha, quindi non posso cambiare modo di spedizione?
la spedizione disponibile è solo questa, sia ped la guida che per il gioco.Va bè vedi tu comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si in teoria dovresti poter cambiareA volte però non è disponibile quella di 1 giorno, non so il perchè...
Si perchè sei Prime, perciò come ha detto qualcuno prima la consegna al day 1 è quasi certa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla spedizione disponibile è solo questa, sia ped la guida che per il gioco.
Visualizza allegato 124845
però mi chiede i 10 euro di pagamento. quindi... che dovrei fare per cambiare se posso cambiare? altrimenti mi metto l'animo in pace e caricherò 10 euro in più il 7 settembreSi perchè sei Prime, perciò come ha detto qualcuno prima la consegna al day 1 è quasi certa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Puoi annullare l'abbonamento al Prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però non sono sicurissimo che adesso ci sia l'opzione che ti consenta di mettere la consegna di 1 giorno, al massimo prima di annullare entra con un altro account e vedi se puoi farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperò mi chiede i 10 euro di pagamento. quindi... che dovrei fare per cambiare se posso cambiare? altrimenti mi metto l'animo in pace e caricherò 10 euro in più il 7 settembre
non sei solo.Ma solo io ho prenotato l'edizione normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono anche io, e prendendolo dal Regno Unito per risparmiare non lo avrò prima del 20.Ma solo io ho prenotato l'edizione normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va bè mica si muore, io ho preso la Special ma solo perche la pago 54.90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se no andavo anche io di lisciaMa solo io ho prenotato l'edizione normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per curiosità in euro quanto lo prendi? non so se ti conviene se non ti viene meno di 45 compresa la spedizone....perchè fai conto che avrai anche il manuale/guida alle attività in inglese invece di averlo in italiano in più ti arriva una settimana dopoCi sono anche io, e prendendolo dal Regno Unito per risparmiare non lo avrò prima del 20.
Al cambio attuale 46,25€ da Amazon.co.uk con spedizione non tracciabile (praticamente un normale pacco postale), dato che il prezzo più basso mai toccato da Amazon.it è 59 (e ce l'ho in prenotazione da Aprile 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)per curiosità in euro quanto lo prendi?
ah, in effetti è un'ottima idea, appena torno a casa ci provo.Puoi annullare l'abbonamento al Prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però non sono sicurissimo che adesso ci sia l'opzione che ti consenta di mettere la consegna di 1 giorno, al massimo prima di annullare entra con un altro account e vedi se puoi farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
46 comprese spedizioni? ma stiamo parlando della standard????? scusa con 3 euro in più la prenoti da euronics senza lasciare nulla e lo hai al d1 in italiano basta solo lasciare un acconto....Al cambio attuale 46,25€ da Amazon.co.uk con spedizione non tracciabile (praticamente un normale pacco postale), dato che il prezzo più basso mai toccato da Amazon.it è 59 (e ce l'ho in prenotazione da Aprile 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
Sì, l'ho prenotato quando esisteva ancora la spedizione gratuita. Per l'Italiano non mi pongo il problema, ma penso che andrò a vedere da Euronics, tanto ne ho uno a meno di 2 Km da casa. Grazie per l'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif46 comprese spedizioni? ma stiamo parlando della standard????? scusa con 3 euro in più la prenoti da euronics senza lasciare nulla e lo hai al d1 in italiano basta solo lasciare un acconto....