PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Non vedo l'ora di avere la mia bellissima copia tra le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

beh ma se il prime costa 10 euro e la consegna in un giorno 3... allora visto che ho 2 ordini da ricevere, 6 euro sono meno di 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :wush: 

quindi come dovrei fare per cambiare modo di spedizione? :wush:
Si ma ti dura per un anno questo abbonamento, devi pagare 10 euro solo una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq fidati che quel giorno ci sarà parecchio wild nei negozi per ottenere una copia del gioco.....ovviamente x tutti quelli che non l'hanno prenotato
Il Wild lo vorrei fare con Fiammetta mentre gioco a GTAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

cmq ragazzi ormai manca poco e se togliete le domeniche che passano in fretta tra f1 motogp adesso iniziano i campionati di calcio poi c'è ferragosto e ad inizio settembre esce pure la demo di fifa 14 vedrete che il tempo volerà ..... ovviamente ho elencato tutta roba che piace a me, non so a voi

Si ma ti dura per un anno questo abbonamento, devi pagare 10 euro solo una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh ma sai, io da amazon non è che ci prendo un sacco di cose, poi non sono il tipo che preme sulla consegna, ma GTA è GTA, quindi se posso pagare 6 euro per la spedizione a ppagamento al posto di 10 per un anno di prime che non mi serve, preferisco la prima. vabbè che per 4 euro non mi cambia la vita, però boh ahahaha, quindi non posso cambiare modo di spedizione?

eh ma sai, io da amazon non è che ci prendo un sacco di cose, poi non sono il tipo che preme sulla consegna, ma GTA è GTA, quindi se posso pagare 6 euro per la spedizione a ppagamento al posto di 10 per un anno di prime che non mi serve, preferisco la prima. vabbè che per 4 euro non mi cambia la vita, però boh ahahaha, quindi non posso cambiare modo di spedizione?
Va bè vedi tu comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si in teoria dovresti poter cambiare :unsisi: A volte però non è disponibile quella di 1 giorno, non so il perchè...

Va bè vedi tu comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si in teoria dovresti poter cambiare :unsisi: A volte però non è disponibile quella di 1 giorno, non so il perchè...
la spedizione disponibile è solo questa, sia ped la guida che per il gioco.

Visualizza allegato 124845

la spedizione disponibile è solo questa, sia ped la guida che per il gioco.
Visualizza allegato 124845
Si perchè sei Prime, perciò come ha detto qualcuno prima la consegna al day 1 è quasi certa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si perchè sei Prime, perciò come ha detto qualcuno prima la consegna al day 1 è quasi certa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
però mi chiede i 10 euro di pagamento. quindi... che dovrei fare per cambiare se posso cambiare? altrimenti mi metto l'animo in pace e caricherò 10 euro in più il 7 settembre

però mi chiede i 10 euro di pagamento. quindi... che dovrei fare per cambiare se posso cambiare? altrimenti mi metto l'animo in pace e caricherò 10 euro in più il 7 settembre
Puoi annullare l'abbonamento al Prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però non sono sicurissimo che adesso ci sia l'opzione che ti consenta di mettere la consegna di 1 giorno, al massimo prima di annullare entra con un altro account e vedi se puoi farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo io ho prenotato l'edizione normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo io ho prenotato l'edizione normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono anche io, e prendendolo dal Regno Unito per risparmiare non lo avrò prima del 20.

va bè mica si muore, io ho preso la Special ma solo perche la pago 54.90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se no andavo anche io di liscia

---------- Post added at 13:33:08 ---------- Previous post was at 13:32:36 ----------

Ci sono anche io, e prendendolo dal Regno Unito per risparmiare non lo avrò prima del 20.
per curiosità in euro quanto lo prendi? non so se ti conviene se non ti viene meno di 45 compresa la spedizone....perchè fai conto che avrai anche il manuale/guida alle attività in inglese invece di averlo in italiano in più ti arriva una settimana dopo

Ultima modifica da un moderatore:
Io pago 65 la special da un privato :reg2:

per curiosità in euro quanto lo prendi?
Al cambio attuale 46,25€ da Amazon.co.uk con spedizione non tracciabile (praticamente un normale pacco postale), dato che il prezzo più basso mai toccato da Amazon.it è 59 (e ce l'ho in prenotazione da Aprile 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

Puoi annullare l'abbonamento al Prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però non sono sicurissimo che adesso ci sia l'opzione che ti consenta di mettere la consegna di 1 giorno, al massimo prima di annullare entra con un altro account e vedi se puoi farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah, in effetti è un'ottima idea, appena torno a casa ci provo.

cmq io ho preso la special perché è GTA e non ci osso fare niente, l'hype mi corrode come non succedeva da anni.

e poi perché mi interessano anche i DLC. spero rendano disponibili anche quelli della collector, perché 150 euro non ho voglia di spenderli

Io ho preso la standart perchè io l'ho pagato 9,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al cambio attuale 46,25€ da Amazon.co.uk con spedizione non tracciabile (praticamente un normale pacco postale), dato che il prezzo più basso mai toccato da Amazon.it è 59 (e ce l'ho in prenotazione da Aprile 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
46 comprese spedizioni? ma stiamo parlando della standard????? scusa con 3 euro in più la prenoti da euronics senza lasciare nulla e lo hai al d1 in italiano basta solo lasciare un acconto....

46 comprese spedizioni? ma stiamo parlando della standard????? scusa con 3 euro in più la prenoti da euronics senza lasciare nulla e lo hai al d1 in italiano basta solo lasciare un acconto....
Sì, l'ho prenotato quando esisteva ancora la spedizione gratuita. Per l'Italiano non mi pongo il problema, ma penso che andrò a vedere da Euronics, tanto ne ho uno a meno di 2 Km da casa. Grazie per l'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro