PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Appicciate il condizionatore quando dovete giocare,così state freschi voi e pure la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io uso il ventilatore forza 3 puntato sulla play

Appicciate il condizionatore quando dovete giocare,così state freschi voi e pure la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da 31.4 di temperatura in casa,col climatizzatore sono arrivato a 28.6:chris:

da 31.4 di temperatura in casa,col climatizzatore sono arrivato a 28.6:chris:
Mica male dai, dipende anche dalla grandezza della camera. Settandolo a 27 deumidificante, io sto come un ghiacciolo, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Al massimo evitate giochi pesanti tipo TLOU o roba simile, limitatevi al DD che scalda meno od anche Home...c'è bella roba li dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
stavo per uscire dal tuo schermo stile samara per farti fare una brutta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The_Ring.png

:rickds:

Gta rinviato a fine ottobre??? :phraengo::phraengo::phraengo:

Fonte
non ci son cascato neanche per un millesimo di secondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè come ho detto se rinviano di nuovo non esisterà nessuna rockstar.:kep88:

Mica male dai, dipende anche dalla grandezza della camera. Settandolo a 27 deumidificante, io sto come un ghiacciolo, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Al massimo evitate giochi pesanti tipo TLOU o roba simile, limitatevi al DD che scalda meno od anche Home...c'è bella roba li dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta che stiamo sotto i 35 gradi e stiamo a posto,in attesa di fondere la play con gtaV

Intendo il multiplayer in locale....
Ne dubito anche se forse non è così impossibile come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io uso il ventilatore forza 3 puntato sulla play
Meglio una base con ventole direzionate agli ingressi, un ventilatore grosso puntato indiscriminatamente su tutta la console rischia di creare troppa turbolenza ed impedire parzialmente il corretto smaltimento dell'aria calda.

Chissà i trofei che puttanaio da fare, penso sarà uno dei platini più difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà i trofei che puttanaio da fare, penso sarà uno dei platini più difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poco ma sicuro, e ci sarà di certo il classico raggiungi il livello massimo nel multiplayer, che non manca mai :rickds:

Vabbè tanto passeranno 2 mesi solo per giocarselo decentemente,poi ai trofei ci si pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio una base con ventole direzionate agli ingressi, un ventilatore grosso puntato indiscriminatamente su tutta la console rischia di creare troppa turbolenza ed impedire parzialmente il corretto smaltimento dell'aria calda.
vabè puntato era per modo di dire.....ha il classico movimento di 180°,e poi ho creato una base che solleva la ps3 da ogni superficie, in maniera tale che l'aria passi anche sotto e quindi che non riscaldi la base, che a sua volta avrebbe fatto ancor più surriscaldare la play...

io dai 31 sono arrivato sotto i 25 gradi, ma il condizionatore l'ho settato a sedici gradi...tanto più di tanto sotto non va...
Ma a 16 gradi è uno spreco di corrente inutile.Il condizionatore non si spegne mai a quella temperatura, proprio perchè prova ad arrivarci ma non ci riesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico 10 che SRIV può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non parliamo di 10 altrimenti si scatena il putiferio qui dentro, testato sulla mia pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non ci son cascato neanche per un millesimo di secondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè come ho detto se rinviano di nuovo non esisterà nessuna rockstar.:kep88:
Pensa se ora se ne escono con "Coming Spring 2014" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a 16 gradi è uno spreco di corrente inutile.Il condizionatore non si spegne mai a quella temperatura, proprio perchè prova ad arrivarci ma non ci riesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io lo metto sempre a 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a che temperatura consigliate metterlo ?? a 16 di giorno riesco a scendere da 30 a 26-25 in un quarto d'ora:sisi:

io lo metto sempre a 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a che temperatura consigliate metterlo ?? a 16 di giorno riesco a scendere da 30 a 26-25 in un quarto d'ora//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e la bolletta da 0 a 1000 in 2 minuti :rickds:

beh ad aprile se lo metto a 16 gradi arriva a 18 17 facilmente... asd

---------- Post added at 22:08:37 ---------- Previous post was at 22:07:57 ----------

io lo metto sempre a 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a che temperatura consigliate metterlo ?? a 16 di giorno riesco a scendere da 30 a 26-25 in un quarto d'ora:sisi:
è Mitsubishi anche il tuo?

---------- Post added at 22:09:15 ---------- Previous post was at 22:08:37 ----------

e la bolletta da 0 a 1000 in 2 minuti :rickds:
;p ho la fortuna di pagarla mooolto meno la corrente...almeno io parlo per me asd

Dipende dalla grandezza della stanza. Direi che in media una temperatura di 23, 24 o 25 gradi è più che sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E risparmi anche in bolletta....o chi la paga per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro