PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ora che vedo meglio la foto...non sarà quello scatolone li sotto a dar problemi?
non è uno scatolone ma un baule....cmq probabile che essendo legno riscaldasse parecchio anche lui e il calore non dissipava bene....cmq da quando adotto questo metodo la ps3 va che è una meraviglia

non è uno scatolone ma un baule....cmq probabile che essendo legno riscaldasse parecchio anche lui e il calore non dissipava bene....cmq da quando adotto questo metodo la ps3 va che è una meraviglia
Ma non c'era un posto migliore dove metterla, al posto del baule del tesoro? :rickds:

Ma non c'era un posto migliore dove metterla, al posto del baule del tesoro? :rickds:
mi spiace.....guarda te la mia cameretta e dimmi dove l'avrei dovuta mettere

r2k0.jpg

la ps3 non si vede bene ma è situata a destra della tv...la foto è un pò vecchiotta infatti ho cambiato la collocazione del monitor del pc e le stecche sotto la ps3 si vede che ancora non le avevo verniciate di nero

Ultima modifica da un moderatore:
la ps3 la tengo come in foto

BRGQaJWCcAALJWc.jpg:large

e al posto del surround c'è la play 2 (aggiustata a febbraio dopo 5 anni di fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

secondo voi con GTA V possa surriscaldarsi troppo la ps3?
non me ne intendo poco, ma considerando calorifero, ps3 fat e poco spazio dietro mi da l'idea che respiri ben poco :morristend:

mi spiace.....guarda te la mia cameretta e dimmi dove l'avrei dovuta mettere
r2k0.jpg

la ps3 non si vede bene ma è situata a destra della tv...la foto è un pò vecchiotta infatti ho cambiato la collocazione del monitor del pc e le stecche sotto la ps3 si vede che ancora non le avevo verniciate di nero
Figata 'sta camera, sembra un pub :morris82:

Ma allora ti consiglio di prendere le misure del baule e magari lo sostituisci ad una scrivania di quella lunghezza, anche più larga volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figata 'sta camera, sembra un pub :morris82:Ma allora ti consiglio di prendere le misure del baule e magari lo sostituisci ad una scrivania di quella lunghezza, anche più larga volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vediamo perchè il baule era della nonna di mia nonna e ci tengo... e poi non si vede ma ho attaccato un adesivo gigante di uncharted 3.......

edit ecco altre due foto che capisci quanto sono intrippato con il cinema e i videogames.....da notare cubo promozionale di killzone 3 sospeso in aria.

q2u1.jpg

5bc4.jpg

ahahah nel computer si vede l'avatar de Il Cattivo.....

vediamo perchè il baule era della nonna di mia nonna e ci tengo... e poi non si vede ma ho attaccato un adesivo gigante di uncharted 3.......edit ecco altre due foto che capisci quanto sono intrippato con il cinema e i videogames.....da notare cubo promozionale di killzone 3 sospeso in aria.

q2u1.jpg

5bc4.jpg

Che nerdaggine la tua stanza, è fighissima :morris82:

vediamo perchè il baule era della nonna di mia nonna e ci tengo... e poi non si vede ma ho attaccato un adesivo gigante di uncharted 3.......edit ecco altre due foto che capisci quanto sono intrippato con il cinema e i videogames.....da notare cubo promozionale di killzone 3 sospeso in aria.

q2u1.jpg

5bc4.jpg

yeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che nerdaggine la tua stanza, è fighissima :morris82:
grazie....si lo ammetto sono un Nerd ma leggermente modificato con Raga e mi ritengo abbastanza tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif rispetto al classico nerdone....

edit da notare due cose....nella seconda immagine ci sono solo da un lato della camera 3 immagini di gta...vi sfido a trovarle.....e poi il diploma nascosto dallo scatolo della ps3...tanto di sti tempi serve solo a quello come quadro....

grazie....si lo ammetto sono un Nerd ma leggermente modificato con Raga e mi ritengo abbastanza tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif rispetto al classico nerdone....
edit da notare due cose....nella seconda immagine ci sono solo da un lato della camera 3 immagini di gta...vi sfido a trovarle.....e poi il diploma nascosto dallo scatolo della ps3...tanto di sti tempi serve solo a quello come quadro....
Non capisco il motivo per cui un nerd deve essere uno sfigato che non puccia mai il biscotto :rickds:

Più che altro sono curioso di sapere cosa ne pensa la tua raga quando la porti nel tuo covo :icebad:

Non capisco il motivo per cui un nerd deve essere uno sfigato che non puccia mai il biscotto :rickds:Più che altro sono curioso di sapere cosa ne pensa la tua raga quando la porti nel tuo covo :icebad:
intanto preciso che non ho nulla contro i super nerd......e poi per quanto riguarda la mia raga e il mio covo, le è la mia complice ti dico solo che ha completato tutta l'intera saga di god of war anche i capitoli su psp e gioca con me a fifa e Cod....e anche ad altri giochi come Far Cry ecc ecc....a volte mi fà anche il ****....l'unica cosa che non gli va giù sono i giochi automobilistici....quelli li odia proprio....poichè secondo lei sono troppo simulativi e poco arcade....

intanto preciso che non ho nulla contro i super nerd......e poi per quanto riguarda la mia raga e il mio covo, le è la mia complice ti dico solo che ha completato tutta l'intera saga di god of war anche i capitoli su psp e gioca con me a fifa e Cod....e anche ad altri giochi come Far Cry ecc ecc....a volte mi fà anche il ****....l'unica cosa che non gli va giù sono i giochi automobilistici....quelli li odia proprio....poichè secondo lei sono troppo simulativi e poco arcade....
E' molto raro oggigiorno trovare ragazze interessate ai videogiochi, quindi con le tue stesse passioni.

Sei mooolto fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' molto raro oggigiorno trovare ragazze interessate ai videogiochi, quindi con le tue stesse passioni.Sei mooolto fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si lo so...sono molto fortunato....lo dico sempre...appena mi sistemo lavorativamente parlando me la sposo...ps ho 25 anni e di sto passo in italia il lavoro lo trovo tra 3 o 4 anni quindi avrei l'età giusta e a quel punto saremo già fidanzati da 7/8 anni....

mamma mia.....vorrei sapere in termini di soldi quanto investe rockstar in pubblicità......cioè neanche per film come Avengers o Avatar c'è stata tutta questa pubblicità

L'ultima immagine è il massimo, non oso immaginarlo quanto sarà bello una volta finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tipo così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

figueroa_tbogt.jpg

Zoom:

murale_figueroa_08_08_2.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro