PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
che bello quando cagano solo la ps3...sfido i boxari a dire che sarà identico su entrambe le console

61248_546923842022732_926766958_n.png

Ultima modifica da un moderatore:
che bello quando cagano solo la ps3...sfido i boxari a dire che sarà identico su entrambe le console
61248_546923842022732_926766958_n.png
Beh ma loro hanno un bel cofanetto da 2 Dvd, alla faccia dell "inutile Bluray,è destinato a fallire" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh ma loro hanno un bel cofanetto da 2 Dvd, alla faccia dell "inutile Bluray,è destinato a fallire" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahaha...mi fanno tenerezza.....soprattutto quelli che fanno CW gratuita....cioè è evidente che R* abbia puntato su ps3....e sono sicuro anche se non lo ho che ci saranno differenze,anche se non sostanziali ma ci saranno

Ragazzi ma chissene delle differenze fra Ps e Xbox, sarà pressoché identico :rickds:

Io l'ho appena prenotato on line da gamestop con ritiro in negozio...

In pratica mi hanno preso una caparra di 5€ e il giorno dell'uscita vado li con me mie credenziali e documento e do i restanti 65€...sperando che mi diano il poster in questo modo!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Io l'ho appena prenotato on line da gamestop con ritiro in negozio...In pratica mi hanno preso una caparra di 5€ e il giorno dell'uscita vado li con me mie credenziali e documento e do i restanti 65€...sperando che mi diano il poster in questo modo!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
per il poster ti conveniva prenotarlo direttamente in negozio e chiedevi delucidazioni in merito

mi spiace.....guarda te la mia cameretta e dimmi dove l'avrei dovuta mettere
r2k0.jpg

la ps3 non si vede bene ma è situata a destra della tv...la foto è un pò vecchiotta infatti ho cambiato la collocazione del monitor del pc e le stecche sotto la ps3 si vede che ancora non le avevo verniciate di nero

macheffiga
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

2dske47.jpg

questo è il mio buco, le console sono sulla sinistra, prima erano appena sotto, dove prendevano sicuramente meno polvere, ma avevo il timore che non ci girasse troppo bene l'aria, essendo uno spazio un po' angusto :wush:

ora però si impolverano con niente (e infatti si vede il computer con un bel cerchio di polvere davanti :rickds:)

non ho la minima idea di dove possano prendere più aria di così, considerando che ho anche il ventilatore acceso tutto il giorno, tutti i giorni :rickds:

macheffiga
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

2dske47.jpg

questo è il mio buco, le console sono sulla sinistra, prima erano appena sotto, dove prendevano sicuramente meno polvere, ma avevo il timore che non ci girasse troppo bene l'aria, essendo uno spazio un po' angusto :wush:

ora però si impolverano con niente (e infatti si vede il computer con un bel cerchio di polvere davanti :rickds:)

non ho la minima idea di dove possano prendere più aria di così, considerando che ho anche il ventilatore acceso tutto il giorno, tutti i giorni :rickds:
io ti consiglierei di metterle al posto del ventilatore, poichè presumo siano più vicine alla porta ed hanno spazio sia sulla sinistra che a destra e anche davanti, visto che dove sono adesso sono coperte quando ti metti al pc e non gli arriva aria da destra...

Io ritengo che in quella posizione la ventola non fa una cippa e non ci arrivi a GTA :kep88:

effettivamente anche secondo me la posizione è errata soprattutto perchè dal retro non prende aria

Azz è proprio rincalcata quella console,dovresti tenerla più distante dal muro...ma vedo che ci sono problemi per posizionarla altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei tu il pupo in foto? :rickds:

chi lo sa....puo darsi....io la ps3 l'ho come la tua...vediamo....a settembre asd

Figo il tuo angolino gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò il calorifero non brucia il tavolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non me ne intendo poco, ma considerando calorifero, ps3 fat e poco spazio dietro mi da l'idea che respiri ben poco :morristend:
ho fatto un multiquote per rispondere a tutti... mi fa piacere che il mio angolo gaming sia apprezzato ;p , comunque subito dietro la tv c'è un angolo che è aperto, la ps3 cioè prende aria dall'alto .. l'ho fatto fare da mio padre dato che prima era completamente chiusa e ora è un pò aperta, in modo da poter respirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e fin'ora mai nessun problema) .. eventualmente posso farlo allargare un pò quel buco di sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque si , il pupo biondo in foto sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fighi gli artworks.. dai che manca poco al multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io ti consiglierei di metterle al posto del ventilatore, poichè presumo siano più vicine alla porta ed hanno spazio sia sulla sinistra che a destra e anche davanti, visto che dove sono adesso sono coperte quando ti metti al pc e non gli arriva aria da destra...
e i cavi come c'arrivano al televisore? :rickds:

purtroppo quello schermo è la mia unica fonte video sia per le console, che per il pc
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tanto la console scoppia lo stesso, troppa epicità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hanno programmato apposta cosi per costringerci a prendere console next gen.

Ultima modifica:
e i cavi come c'arrivano al televisore? :rickds: 

purtroppo quello schermo è la mia unica fonte video sia per le console, che per il pc
credevo avessi la tv messa da qualche altra parte.... una domanda: usi di più xbox o ps3??? se usi più ps3 inverti le posizioni...se no lasciale come sono

credevo avessi la tv messa da qualche altra parte.... una domanda: usi di più xbox o ps3??? se usi più ps3 inverti le posizioni...se no lasciale come sono
dipende dai periodi, ma ultimamente decisamente più ps3 a causa del plus.

e no, non posso invertirle perché il cavo hdmi della ps3 è cortissimo :tragic:

dipende dai periodi, ma ultimamente decisamente più ps3 a causa del plus.  

e no, non posso invertirle perché il cavo hdmi della ps3 è cortissimo :tragic:
ma porca pupazza....buttalo e prendine uno nuovo.....io ho preso un cavo hdmi 1.4 quindi per il 3d e ad alta velocità a 2.99€ in negozi di informatica che fanno anche da ingrosso

Ultima modifica da un moderatore:
ma porca pupazza....buttalo e prendine uno nuovo.....io ho preso un cavo hdmi 1.4 quindi per il 3d e ad alta velocità a 2.99€ in negozi di informatica che fanno anche da ingrosso

beh qua siamo a parma, il massimo che puoi trovare è il mediaworld

o un sacco di umidità come oggi, dipende

sto schiattando di caldo e sto sperando che un terremoto mi faccia crollare casa, neanche il ventilatore mi sta aiutando :tragic:

spero che dal 17 settembre venga il gelo

beh qua siamo a parma, il massimo che puoi trovare è il mediaworld

o un sacco di umidità come oggi, dipende

sto schiattando di caldo e sto sperando che un terremoto mi faccia crollare casa, neanche il ventilatore mi sta aiutando :tragic:

spero che dal 17 settembre venga il gelo
ma perchè a Parma ci sono pochi negozi??? e io che pensavo che il sud era sotto sviluppato...io nel giro di 15km ho 6 Gamestop , 1 saturn 1 mediaworld 4 expert papino e 4 euronics.....di preciso stò a Catania

ma perchè a Parma ci sono pochi negozi??? e io che pensavo che il sud era sotto sviluppato...io nel giro di 15km ho 6 Gamestop , 1 saturn 1 mediaworld 4 expert papino e 4 euronics.....di preciso stò a Catania
Al sud si sta meglio che al nord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma di questo si dovrebbe discutere in diversa sede. Il cavo lo hai trovato a poco perchè era all'ingrosso, altrimenti ti costava il dppio ma non è chissà che gran spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro