PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Se lo hanno rinviato è perchè hanno lavorato anche su questo, non pensi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq davvero pensandoci bene in confronto a tutta la roba che tirarono fuori per GTA IV di questo non sappiamo una beneamata minchia a confronto, sono stati crudelissimi stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cmq guardate qui, questo sarebbe il Batiquitos Lagoon, Carlsbad, vicino a San Diego:

TzIRbme.jpg

E questa è la versione in game di R*:

rfnu.jpg

Vuoi vedere che... :phraengo: :phraengo: :phraengo:
vicino significa che appartiene a San Diego????? prima le info sull'insegna stradale che porta a san diego e adesso questo...non ci credo.....non può essere

Io verso il 15 settembre, ma anche prima, abbandono il topic, non voglio spoiler....

Se ci riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
io assolutamente no , mi guarderò la videorecensione così :Q__ e poi dirò : ora sei miooo

e naturalmente racconterò ogni singola caz2ata che combino senza spoilerare le missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pazzesco che tutta quella roba sarà esplorabile, inimmaginabile :morristend:
passeremo le ore a perderci nella mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pazzesco che tutta quella roba sarà esplorabile, inimmaginabile :morristend:
Ma quello che mi chiedo io da mesi è...possibile che il gioco abbia tutto 'sto dettaglio grafico? A me sembrano troppo puliti questi screen :morris82:

Ma quello che mi chiedo io da mesi è...possibile che il gioco abbia tutto 'sto dettaglio grafico? A me sembrano troppo puliti questi screen :morris82:
è sicuramente per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credici....si vede anche nel videogameplay la pulizia grafica e poi se ci sarà qualche piccolo calo di frame rate non ci fà nulla....a Gta si può perdonare tutto

Alla prima seghetta di aliasing che vedo, vengo a casa tua e ti faccio saltare 3 denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ahahahhahah spero che tu stia scherzando.....:bah!:

---------- Post added at 00:02:04 ---------- Previous post was at 00:00:51 ----------

Alla prima seghetta di aliasing che vedo, vengo a casa tua e ti faccio saltare 3 denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
tranquillo l'hanno detto in 203.349 lingue che è su ps3....c'è scritto anche in tutti i video che è stato catturato da una fottutissima ps3

credici....si vede anche nel videogameplay la pulizia grafica e poi se ci sarà qualche piccolo calo di frame rate non ci fà nulla....a Gta si può perdonare tutto
Si infatti ho notato anche nel video di gameplay, con una mole di dati così ampia siamo praticamente vicini l'impossibile :morris82:

Si infatti ho notato anche nel video di gameplay, con una mole di dati così ampia siamo praticamente vicini l'impossibile :morris82:
dai che questo mese mostrano GTa Online e San Diogos ahahha la controparte fittizia di San diego....un altro nome proponibile????

Ultima modifica da un moderatore:
forse si chiama los puerta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sui cartelli stradali si ha indizio

Perchè storpiare il nome? Mica si tratta della semaphore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
los santos non è un nome diverso da los angeles???

penso che il nome si puerta, perchè un riferimento al fatto che san diego sta vicino al confine messicano.:kep88:

Ma faranno vedere qualche video sull'online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A giorni....per forza càzzo, io penso che entro il 20 Agosto ce la facciamo :kep88:

no sul serio, in quel topic di 101 hanno postato pure un immagine con la classifica di popolarità, fa vedere che supera gta 5.
ma che stanno cercando di fare???:rickds::rickds::rickds:

tlou non batte *** vai a vedere un gioco cosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma sbaglio o tu non eri un fanboy di Tlou? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mo' ti sei convertito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

San Douglas,come l'attore :alone:
No, come lui:

miacon_1766699a.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq anche io una volta uscito il gioco non entrero' piu' in questo topic ( forse dopo un annetto pure pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), per la gioia di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro