PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Questo mi ha deluso un pò.
E' giusto, secondo me, la storyline deve adattarsi alla location. Mentre Liberty City è una città grigia e nebbiosa, Los Santos è una città più "colorful".

Back to LA, bitches //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' giusto, secondo me, la storyline deve adattarsi alla location. Mentre Liberty City è una città grigia e nebbiosa, Los Santos è una città più "colorful".

anche secondo me ... non è che hanno detto che non sarà più serio, semplice abbandonerà la troppa serietà del IV capitolo per essere più divertente.. un pò tipo Ballad of Gay Tony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque raga richiedo a voi: sapete se da trony fanno offerte per gta v?

Ma non penso che sia una questione di tematica, quanto più un ripensamento di Rockstar per accontentare quei bimbiminkia del ***** per i quali GTA = Cazzeggio.

Strano che viene publicizato solo per PS3, magari sarà esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti immagini se esce solo su ps3? e quelli della x box che si incazzano perché lo hanno prenotato? :rickds:

sono sia felice che deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, una via di mezzo, la serietà di GTA IV non mi dispiaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non penso che sia una questione di tematica, quanto più un ripensamento di Rockstar per accontentare quei bimbiminkia del ***** per i quali GTA = Cazzeggio.
Compara GTA 3 e San Andreas, a suo modo anche GTA 3 è più serio di SA, mentre Vice City è un po' come la versione un po' più "eccentrica" della fusione di entrambi

Questo mi ha deluso un pò.
Anche a me, ho paura che vogliano fare una caxxata ciarlona stile San Andreas, spero che la news si limiti solo ad alcune parti divertenti ma che sia comunque una trama seria...

Anche a me, ho paura che vogliano fare una caxxata ciarlona stile San Andreas, spero che la news si limiti solo ad alcune parti divertenti ma che sia comunque una trama seria...
C'è ancora chi dice che è il migliore della serie, loro prendono appunti giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma come fate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Troppo cazzarone, CJ non aveva un quarto del carisma di Vercetti, per dire. A livello di mappa è sicuramente imbattibile, manco il quarto ci arriva...ma come trama, personaggi e tutto il resto, proprio fuffa totale.

"Ma cerchi la trama in un gioco come GTA???" La risposta è si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' la prima volta che vedo qualcuno scrivere "GTA SA è lammerda" o anche "GTA SA non è il mio preferito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

traduzione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
finalmente. pensavo di essere l'unico a non capirci na mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Apparte che gta è sempre stato cazzeggio, anche se san andreas più del 4 (non so vice city perchè non l'ho giocato e non mi piace). Non so dove sarebbe la "bimbominchiaggine". Non è un gioco da vedere per la trama, poi se c'è meglio, ma punta su altro

San Andreas è lammerda, però è bene che sia un po' più scanzonato.
Ora non esageriamo per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ! Fino al 17 settembre è pur sempre il GTA più vasto e ricco e la trama non è quella che ha fatto di GTA uno dei pilastri videoludici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Troppo cazzarone, CJ non aveva un quarto del carisma di Vercetti, per dire. A livello di mappa è sicuramente imbattibile, manco il quarto ci arriva...ma come trama, personaggi e tutto il resto, proprio fuffa totale.
"Ma cerchi la trama in un gioco come GTA???" La risposta è si
Ma come si fa a scrivere "GTA SA è lammerda" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

GTA SA non mi piace, GTA SA a me fa schifo, GTA SA non è quello che ho preferito, GTA SA non mi ha colpito per niente. Ma "GTA SA è lammerda"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' la prima volta che vedo qualcuno scrivere "GTA SA è lammerda" o anche "GTA SA non è il mio preferito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SA è il GTA che mi piace meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro