PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma sulla presenza dei trucchi si sa niente?
secondo te possono mancare i trucchi in un GTA? Dovranno pur accontentare i vari bimbiminchia che non hanno voglia di impegnarsi un minimo per completare le missioni.

Appena avviate il gioco, cosa farete? Incominciate subito la storyline?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Cerco un cane per piazzargli piombo in mezzo agli occhi e una vecchia da prendere a bastonate.

Prima della prima missione.

sinceramente spero che con la storia dei 3 protagonisti, delle rapine che hanno più di un modo per essere svolte e tutto il resto, non si ripercuota sulla durata della storyline.

insomma, vorrei comunque un bel minestrone da più di 20 ore come al solito
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e miliardi di attività secondarie. ma poi il tennis, io sto ancora pensando al tennis. roba che se è fatto bene mi ci muro dentro manco fosse virtua tennis 4
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 17:22:14 ---------- Previous post was at 17:21:34 ----------

ci sono fote nuove nelle varie categorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
i grandi spazi aperti :Q____________

EDIT: e ci sono anche i modelli a 360 gradi di alcune auto

EDIT 2: IL VIDEO DEL TABLET AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ultima modifica da un moderatore:
Cerco un cane per piazzargli piombo in mezzo agli occhi e una vecchia da prendere a bastonate.Prima della prima missione.
Quindi acquisterai il titolo, già è un passo avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga ma chi ha ordinato la limited, otterrà anche il dlc della pezzent preorder edition con il dirigibile?...

PS: non si parla di aeroplanini o elicotteri da giornalista... DIRIGIBILE! DI...RI...GI...BI...LE! un fottutissimo dirigibile :rickds::rickds::rickds: che cosa epica

c'è il sito in palla dopo i nuovi screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Probabilmente è già stato chiesto. Ma le missioni coinvolgeranno sempre tutti e 3 i personaggi? O ci saranno missioni singole per ciascuno?
ci saranno sia missioni singole, che missioni per 2, che missioni per 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque siete tutti delle cacche. Mi state hyppando più del dovuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

un po' in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahah no ho linkato quello perchè se si apre il sito senza inserire la lingua è impallato :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro