PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
C'è hype per il nulla.Nessun miracolo di gioco definitivo come invece molti si aspettano invece.

La nextgen oscurerà nel giro di 30-60gg GTA5.

Rischio flop, troppo vicino alla nextgen.
Solo GTA V su pc e ps4/xbox one potrà oscurare GTA 5 su ps3/xbox.. Anzi.. Non ne sono così sicuro..

Basta leggere le stime di vendita per rendersi conto che non sarà assolutamente un flop. Potrà anche essere un gioco infimo (ne dubito), ma alla fine ciò che R* vuole sono le vendite e ne avrà tante. Quindi il tuo intervento è inutile quanto stupido.
R* sforna sempre capolavori, e comunque non ha mai floppato nemmeno col suo peggior titolo (che personalmente non conosco :morris82: )

pMa come fanno a essere così precisi? Se sbagliano?
Se sbagliano?

:leon:

07_04_13_1.jpg
:rickds:

Appena avviate il gioco, cosa farete? Incominciate subito la storyline?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Prime missioni della storyline e poi una visitina completa alla città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so ma.. visto quanto è ampio questo gioco... avrete tempo per giocare online? Io penso non ci riuscirei mai, nemmeno a provarlo :rickds:

Non so ma.. visto quanto è ampio questo gioco... avrete tempo per giocare online? Io penso non ci riuscirei mai, nemmeno a provarlo :rickds:
io mi divido le ore di gioco tra singolo e online.. il genere il passaggio dall'uno all'altro , dopo un pò di tempo determina la successiva chiusura del suddetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti solo la campagna principale mi toglierà praticamente tutto il tempo per il MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io lo proverò sicuro, ma non ci passerò molto tempo poi dipende se ci saranno tante modalità di gioco che mi piacciono potrei anche passarci più tempo del single

O.T. ma chi è la rossa che hai in avatar? :rickds:

C'è hype per il nulla.Nessun miracolo di gioco definitivo come invece molti si aspettano invece.

La nextgen oscurerà nel giro di 30-60gg GTA5.

Rischio flop, troppo vicino alla nextgen.
Ciao, io sono uno di quelli che balzeranno PS4 nel primo periodo a causa di GTA V. Conosco minimo 6 amici in carne ed ossa che faranno lo stesso, ed una decina di persone conosciute su internet che concordano con me. GTA V oscurerà la next gen, non il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che per il multiplayer in se sono curioso di vedere il video perchè magari verranno mostrate cose nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più che per il multiplayer in se sono curioso di vedere il video perchè magari verranno mostrate cose nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto :rickds:!

Io lo provo solo se ho amici con cui giocare, comunque prima voglio esplorare x bene la mappa!

io lo proverò sicuro, ma non ci passerò molto tempo poi dipende se ci saranno tante modalità di gioco che mi piacciono potrei anche passarci più tempo del single
O.T. ma chi è la rossa che hai in avatar? :rickds:
Susan Coffey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io prenderò sia gtav sia ps4;p
Idem, anche perchè pur avendo un PC powa non me lo prendo di certo su pc watch dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tantomeno su ps3 :morristend:

E dal momento che GTAV su ps4 non se vedrà, non vedo il motivo di rimandare l'acquisto di qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io giocherò molto al multiplayer dato che quando compro un gioco, ma mia attenzione è attirata soprattutto da quella modalità..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro