PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Spero solo che il multy non abbia sottratto risorse al single, chiudere la campagna single player in una manciata d'ore non mi farebbe molto piacere.
Impossibile, non è successo con GTAIV, e nemmeno con RDR e MP3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo oggi alle 16 (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:)

Mentre se era a Los Angelis sarebbero 7 ore di differenza giusto ? per curiosità !
6 ore costa est, 9 ore costa ovest

Spero solo che il multy non abbia sottratto risorse al single, chiudere la campagna single player in una manciata d'ore non mi farebbe molto piacere.
Non è mica saints row o sleeping dogs :rickds: che durano 20 ore insieme a essere buoni :whaha: la campagna principale dei free-roaming di rockstar dura sempre almeno 30-40 ore + missioni secondarie + minigiochi + esplorazione + cazzeggio/stragi. io non mi preoccuperei della longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi il multy c'è da gta iv ed era presente anche in rdr e max payne 3, e non mi sembra che abbia mai tolto risorse alla campagna.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo stanno sviluppando da più di 4 anni, senza considerare che già San Andreas, RDR, GTA IV, MP avevano il Multy, ma comunque la parte SP era sempre più sviluppata di quella Multy, o comunque erani perfettamente uguali ed il SP non aveva avuto "tagli" per via del multy, quindi stai tranquillo che ste cose con la Rockstar non succedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo stanno sviluppando da più di 4 anni, senza considerare che già San Andreas, RDR, GTA IV, MP avevano il Multy, ma comunque la parte SP era sempre più sviluppata di quella Multy, o comunque erani perfettamente uguali ed il SP non aveva avuto "tagli" per via del multy, quindi stai tranquillo che ste cose con la Rockstar non succedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su questo hai ragione, comunque una qualche recensione la leggeró per farmi un idea.

Torneró a casa per le 6 e guarderò solo il video, poi mi hyppo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ma il video verrà postato sul sito ufficiale della R*? questo? http://www.rockstargames.com/V/ ,in caso mi sbagliassi mi potete linkare il sito giusto.grazie anticipatamente

si lo pubblicano sul sito ufficiale... ma andrà in tilt sicuramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti, guardatelo sul canale ufficiale Rockstar su Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti, guardatelo sul canale ufficiale Rockstar su Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche youtube andrà in tilt, ma solo all' inizio, quindi ovviamente è meglio guardarlo li... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-1 ora !!!!! Se hanno cacciato fuori il multiplayer che ho in testa io, vengo :kep88::kep88:

-34min

Pubblicità
Pubblicità
Indietro