Da_Rap_Star
Veterano
- Iscritto dal
- 17 Feb 2011
- Reazioni
- 0
Dove posso vederlo il gameplay? O_O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Impossibile, non è successo con GTAIV, e nemmeno con RDR e MP3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero solo che il multy non abbia sottratto risorse al single, chiudere la campagna single player in una manciata d'ore non mi farebbe molto piacere.
6 ore costa est, 9 ore costa ovestOttimo oggi alle 16 (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
)
Mentre se era a Los Angelis sarebbero 7 ore di differenza giusto ? per curiosità !
Semmai dovresti chiederti dove NON puoi vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDove posso vederlo il gameplay? O_O
Non è mica saints row o sleeping dogsSpero solo che il multy non abbia sottratto risorse al single, chiudere la campagna single player in una manciata d'ore non mi farebbe molto piacere.
Lo stanno sviluppando da più di 4 anni, senza considerare che già San Andreas, RDR, GTA IV, MP avevano il Multy, ma comunque la parte SP era sempre più sviluppata di quella Multy, o comunque erani perfettamente uguali ed il SP non aveva avuto "tagli" per via del multy, quindi stai tranquillo che ste cose con la Rockstar non succedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSpero solo che il multy non abbia sottratto risorse al single, chiudere la campagna single player in una manciata d'ore non mi farebbe molto piacere.
Su questo hai ragione, comunque una qualche recensione la leggeró per farmi un idea.Lo stanno sviluppando da più di 4 anni, senza considerare che già San Andreas, RDR, GTA IV, MP avevano il Multy, ma comunque la parte SP era sempre più sviluppata di quella Multy, o comunque erani perfettamente uguali ed il SP non aveva avuto "tagli" per via del multy, quindi stai tranquillo che ste cose con la Rockstar non succedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si lo pubblicano sul sito ufficiale... ma andrà in tilt sicuramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ma il video verrà postato sul sito ufficiale della R*? questo? http://www.rockstargames.com/V/ ,in caso mi sbagliassi mi potete linkare il sito giusto.grazie anticipatamente
infatti, guardatelo sul canale ufficiale Rockstar su Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi lo pubblicano sul sito ufficiale... ma andrà in tilt sicuramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche youtube andrà in tilt, ma solo all' inizio, quindi ovviamente è meglio guardarlo li... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifinfatti, guardatelo sul canale ufficiale Rockstar su Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif