PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma intendi la scritta "Ps3-Xbox360-R*" alla fine dei trailer? E grazie al cavolo,significa che uscirà su quelle 2 piattaforme. Non c'entra nulla con la versione di gioco. Cioè, lo dicono da una vita che sono trailer presi dalla versione PS3, a meno che tu da qualche parte abbia letto il contrario, ma dovresti dirci la fonte e tutto il resto in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quando mai. Quella scritta esce sempre, è per indicare le piattaforme sulle quali sarà disponibile il gioco.
C'era scritto "footage from ps3/x360", non mi riferisco ovviamente alle solite scritte a cui vi riferite..

era stato mostrato lo screenshot della schermata anche qui,se avete voglia di spulciarvi un triliardo di pagine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
gta-online-gameplay-getting-a-haircut.jpg

gameplay-1-rappel-down.jpg

non ci vuole un genio a capire che la versione mostrata dei due videogameplay è quella ps3, con la X e il O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma invece per l'online vorrei capire se il nostro personaggio prenderà il nome del nostro PSN oppure li diamo un nome noi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se oltre a poter modificare vestiti,capelli,etc possiamo chiamarlo come vogliamo sarebbe troppo bello:rickds:

Ma voi i trailer li guardate fino alla fine o appena compaiono le scritte stoppate?! Era scritto pure a fine trailer che si trattava di filmati presi da entrambe le versioni.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Lol, io i trailer li guardo tutti i giorni e la scritta non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono solo i loghi delle console che indicano le piattaforme di uscita.

non ci vuole un genio a capire che la versione mostrata dei due videogameplay è quella ps3, con la X e il O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Madonna comunque la grafica è troppo pompataper essere vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi contento di essere smentito

si sa nulla sulla soundtrack? spero ci siano i Queen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Considerando che c'era Radio gaga in un trailer, non sono da escludere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma poi onestamente non capisco che vi frega di fare la gara su dove sarà meglio.. Anche se quello che dice la R* non fosse vero (e cioè che le 2 versioni saranno praticamente identiche) cosa fate?! Vi comprate l'altra console solo per un gioco e per di più all'imminente lancio della new-gen?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

120 dollari per un taglio di capelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

120 dollari per un taglio di capelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A san andreas ricordo anche 500$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scherzi? se sei pelato ti fanno pure il trapianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scherzi? se sei pelato ti fanno pure il trapianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari c'è anche il cinese che con 5 dollari ti fa tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho di cui giocare, vorrei prendermi gta 5 per arrivare in fretta a Ottobre/novembre, però son dubbioso... ho paura che alla fine si riveli come gta 4 :morristend:
Porca miseria io ho paura del contrario vorrei che ps4 uscisse più tardi per giocarmi bene gta, anche se pensandoci bene su ps4 prendo soloFIFA al lancio

76 tagli di capelli, ci sarà una bella personalizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da domani mancheranno 4 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ..... e non vedo l'ora mettano i nuovi giochi su psn plus cosi ammazzo l'attesa

I personaggi principali potranno cambiare acconciatura? Immaginate Michael con le treccine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro