Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho prenotata al Saturn la special, ma secondo te alla fine il bonus del dirigibile ce lo danno o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifma perche non andate a prenotarla al saturn la special?
Anch'io ho prenotato la Special da Saturn e ho il tuo stesso dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifIo l'ho prenotata al Saturn la special, ma secondo te alla fine il bonus del dirigibile ce lo danno o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
peserebbe 800 milioni di teraRaga scusate,ma si sa gia' se uscira' la versione digitale sullo store? Grazie mille
15 Gb, manco tantissimi se pensi ad altri titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngpeserebbe 800 milioni di tera![]()
Fattibilissimo, come detto son meno GB di quello che si crede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la metteranno sullo store per caso?
BravoE' vero, quando comprai sant'ambrellas nel 2004 arrivai a casa e ho detto, minchiaaa è peggio di vc!! Vedevo gli scalini dati dall'aliasing sistante un kilometro, ci ho messo settimane per abituarmi a quello schifo, eppure il gioco è stato record di vendite sulla faccia della terra, non penso ci sia gioco che ha venduto di più, sono fiducioso dai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif