PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
L'online sarà divertente e tutto ma non paragoniamolo al single per favore :morris82:
ho qualcosa da ridire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo non sarà un multiplayer come tutti gli altri, sarà IL multiplayer.

Domanda per l'online: ci saranno server dedicati o sarà in stile IV e RDR?
server di R social club

---------- Post added at 12:48:50 ---------- Previous post was at 12:48:16 ----------

ho qualcosa da ridire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come lo doveva essere quello di RDR.. prima prendiamolo in mano :pffs:, poi diamo giudizi

server di R social club 

---------- Post added at 12:48:50 ---------- Previous post was at 12:48:16 ----------

come lo doveva essere quello di RDR.. prima prendiamolo in mano :pffs:, poi diamo giudizi
io ho passato mille ore nel multiplayer di RDR, in un arco di due anni. Questo discorso vai a farlo con qualcun altro.

Qualsiasi multiplayer è inferiore al single per me, indipendentemente da quanto "grosso" possa essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se poi parliamo di single con RDR o MP3 bé... bonci bonci bobobo:sard:

E' ancora possibile ordinare da marcopolo expert? O.o

Uppino..mi serve una risposta veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png devo andare a prenotarlo!

Per chi e' di Roma sa se e' possibile ordinarlo da Marco polo collatina/Rustica? O.o

Ultima modifica da un moderatore:
Appena ordinato da Euronics.

Una cosa: l'online sarà in DD? (digital delivering,non vorrei brutte sorprese)

per le palestre credo che le statistiche cambino quelle si

Qualsiasi multiplayer è inferiore al single per me, indipendentemente da quanto "grosso" possa essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se poi parliamo di single con RDR o MP3 bé... bonci bonci bobobo:sard:
Quotone :sasa:.

In ogni gioco imho, il single è la cosa fondamentale. Il multi può essere interessante quando volete, però io 'sto gta lo acquisto per il single, fottesega del multi che droppo dopo una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Appena ordinato da Euronics.
Una cosa: l'online sarà in DD? (digital delivering,non vorrei brutte sorprese)
ci sarà solo un piccolo aggiornamento da scaricare per attivarlo, il resto su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottimo cosi ho tempo di spolparmi un po' il single prima di cadere nella tentazione del multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
fidati che il Single ha cosi tanta roba che non cadrai in tentazione per almeno 1 mese :rickds:

Da gamestop se fai pre ordine on line con ritiro in negozio devi presentarti con soldi+ documento d'identità, e se vuoi fare le cose fatte bene, con email stampata della fattura che ti inviano x email
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Appena ordinato da Marco polo shop e annullato l'ordine da amazon, grazie mille per l'info dato che non l'avevo mai fatto fino adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ordinato anch'io da Marco Polo Shop con ritiro in negozio (nel mio caso è vicino).

Grazie per la dritta :kappe:

Ora rimane solo come impiegare il tempo per arrivare al 17!!! Mi sono un po' stufato di guardare video, video e ancora video su YouTube :rickds: !!!!!

Voglio giocareeeeeee!!!!!!!!

ci sarà solo un piccolo aggiornamento da scaricare per attivarlo, il resto su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah ok,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bell'offerta all'euronics comunque,facendo metà con mio fratello me lo compro nuovo a 25 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro