PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Il prossimo trailer che vedremo sarà quello di lancio quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non mostrano qualche nuovo video? O qualche dettaglio? Ormai manca meno di un mese..
Hanno pubblicato i trailer gameplay del single e dell'online.. ormai il prossimo sarà il trailer di lancio (imho) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I contenuti aggiuntivi delle special edition e collector edition (ad es. armi, veicoli ecc. ecc. ecc.) li si potran ottenere (pagando) con la normal edition?

È consigliabile la versione retail o, a questo punto, meglio puntare a quella digital?

Io ho una slim per cui non dovrei avere problemi con la copia fisica, ma non si sa mai. Voi che fareste?

I contenuti aggiuntivi delle special edition e collector edition (ad es. armi, veicoli ecc. ecc. ecc.) li si potran ottenere (pagando) con la normal edition?
Secondo me dopo qualche mese usciranno a pagamento sullo store :stema:

È consigliabile la versione retail o, a questo punto, meglio puntare a quella digital?
Io ho una slim per cui non dovrei avere problemi con la copia fisica, ma non si sa mai. Voi che fareste?
Io non avendo mai avuto problemi con i giochi su disco, vado di copia retail anche perchè preferisco pagare per avere il gioco su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non hai mai avuto problemi con i dischi (e ti piace collezionare i giochi) vai di copia fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io vado di retail perchè voglio avere la copia fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque la versione digitale ti darà anche uno sconto del 75% sui prossimi acquisti Rockstar perciò se non hai problemi a prenderla ti consiglio questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

GTA online sarà disponibile dal 1 ottobre con un update all'avvio del gioco vero?

Se si quanto potrebbe pesare?

No, hanno detto che dobbiamo soffrire fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sarebbe bello capire nei dettagli le funzioni di questo multiplayer, infatti ho alcune domande a cui forse mi è sfuggita la risposta tra i "tanti" video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Un multiplayer da 16 giocatori, ma in ogni caso sono 16? Cioè se per esempio ho 16 amici online, li posso invitare tutti e 16 nella mia casa e poi uscire fuori a cazzeggiare oppure c'è un limite di 8 giocatori?

- Se siamo in 5-6 amici a giocare online, nella stessa partita, 2 possono andare a giocare a tennis e 2 a golf nello stesso server? Oppure siamo "vincolati" dal fare le stesse cose in quanto "ospiti" di un amico?

- La modalità multiplayer verrà attivata tramite cellulare o la selezione del personaggio, quando si entra in questo mondo parallelo, si aprirà un'altro menù con un elenco a tendina per la selezione di quello che si vuole fare (rapine, sport o cazzeggio) oppure si entra nel mondo e poi ci saranno icone sparse in giro (Campo da tennis icona per giocare, vicino banche o negozi icona per iniziare la rapina)?

Sinceramente non so come immaginarmi la selezione dei deathmatch, quindi sicuramente sarà un menù a tendina :-(

in teoria il limite di giocatori è 16. e questi 15 (+ 1 che sei te) possono fare quello che gli pare, non per forza si dovrà essere tutti insieme a fare le stesse cose, o comunque ci saranno delle opzioni per fare in modo che ad un evento possano partecipare tutti quanti, o solo in parte.

e in teoria per entra in gtao basta selezionare il 4 personaggio, poi il resto sarà tramite cellulare :wush:

---------- Post added at 12:14:08 ---------- Previous post was at 12:13:38 ----------

GTA online sarà disponibile dal 1 ottobre con un update all'avvio del gioco vero?Se si quanto potrebbe pesare?
sempre in teoria, dovrebbero essere pochi kb

Più guardo il countdown più mi accorgo che manca tanto e che i giorni passano lenti............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

GTA online sarà disponibile dal 1 ottobre con un update all'avvio del gioco vero?Se si quanto potrebbe pesare?
Pochi mb probabilmente, devon semplicemente attivarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete se all'Euronics di zona Catania, si deve dare un gioco qualunque o 10 euro di preorder? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete se all'Euronics di zona Catania, si deve dare un gioco qualunque o 10 euro di preorder? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che io sappia l'euronics fa prenotare il gioco e poi quando arriva vai e lo paghi solo 49 euro senza altre spese o giochi

Descrizione del Rating ESRB:

Rating Summary: In this open-world action game, players assume the role of three criminals whose storylines intersect within the fictional city of Los Santos. Players can switch between each character to follow his storyline, completing missions which often include criminal activities (e.g., stealing cars, executing heists, assassinating targets). Players use pistols, machine guns, sniper rifles, and explosives to kill various enemies (e.g., rival gang members); players also have the ability to shoot non-adversary civilians, though this may negatively affect players' progress as a penalty system triggers a broad police search. Blood-splatter effects occur frequently, and the game contains rare depictions of dismemberment. In one sequence, players are directed to use various instruments and means to extract information from a character; the sequence is intense and prolonged, and it involves some player interaction (i.e., responding to on-screen prompts).

The game includes depictions of sexual material/activity: implied fellatio and masturbation; various sex acts that the player's character procures from a prostitute—while no nudity is depicted in these sequences, various sexual moaning sounds can be heard. Nudity is present, however, primarily in two settings: a topless lap dance in a strip club and a location that includes male cult members with exposed genitalia in a non-sexual context.

Within the game, TV programs and radio ads contain instances of mature humor: myriad sex jokes; depictions of raw sewage and feces on a worker's body; a brief instance of necrophilia (no nudity is depicted).

Some sequences within the larger game allow players to use narcotics (e.g., smoking from a bong, lighting a marijuana joint); cocaine use is also depicted. Players' character can, at various times, consume alcohol and drive while under the influence. The words “f**k,” “c*nt,” and “n**ger” can be heard in the dialogue.

Grazie Fax, qualcuno sa altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La miglior offerta per acquistarlo? se non c'è differenza evito di preordinarlo e lo prendo direttamente il giorno stesso

C'è anche il tempo per la necrofilia in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie Fax, qualcuno sa altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io sono di catania....prendilo in quello delle zagare....li non ritirano l'usato...devi dare solo 5 euro di acconto e poi al d1 lo paghi 44.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualche miglior offerta a Roma per il preorder? Qualcuno lo sa?
una volta per tutte....le migliori offerte sono...se leggete nelle pagine precedenti praticamente c'è scritto 1 volta ogni pagina

EURONICS= 49.90€

MARCOPOLO= 49.90€

Ultima modifica da un moderatore:
una volta per tutte....le migliori offerte sono...se leggete nelle pagine precedenti praticamente c'è scritto 1 volta ogni pagina
EURONICS= 49.90€

MARCOPOLO= 49.90€
mettetele in prima pagina altrimenti arriviamo a 2000 pagine con scritto solo: dove posso prenotarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro