Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno pubblicato i trailer gameplay del single e dell'online.. ormai il prossimo sarà il trailer di lancio (imho) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon mostrano qualche nuovo video? O qualche dettaglio? Ormai manca meno di un mese..
Secondo me dopo qualche mese usciranno a pagamento sullo store :stema:I contenuti aggiuntivi delle special edition e collector edition (ad es. armi, veicoli ecc. ecc. ecc.) li si potran ottenere (pagando) con la normal edition?
Io non avendo mai avuto problemi con i giochi su disco, vado di copia retail anche perchè preferisco pagare per avere il gioco su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ consigliabile la versione retail o, a questo punto, meglio puntare a quella digital?
Io ho una slim per cui non dovrei avere problemi con la copia fisica, ma non si sa mai. Voi che fareste?
Io vado di retail perchè voglio avere la copia fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque la versione digitale ti darà anche uno sconto del 75% sui prossimi acquisti Rockstar perciò se non hai problemi a prenderla ti consiglio questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ consigliabile la versione retail o, a questo punto, meglio puntare a quella digital?
Io ho una slim per cui non dovrei avere problemi con la copia fisica, ma non si sa mai. Voi che fareste?
No, hanno detto che dobbiamo soffrire fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sarebbe bello capire nei dettagli le funzioni di questo multiplayer, infatti ho alcune domande a cui forse mi è sfuggita la risposta tra i "tanti" video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- Un multiplayer da 16 giocatori, ma in ogni caso sono 16? Cioè se per esempio ho 16 amici online, li posso invitare tutti e 16 nella mia casa e poi uscire fuori a cazzeggiare oppure c'è un limite di 8 giocatori?
- Se siamo in 5-6 amici a giocare online, nella stessa partita, 2 possono andare a giocare a tennis e 2 a golf nello stesso server? Oppure siamo "vincolati" dal fare le stesse cose in quanto "ospiti" di un amico?
- La modalità multiplayer verrà attivata tramite cellulare o la selezione del personaggio, quando si entra in questo mondo parallelo, si aprirà un'altro menù con un elenco a tendina per la selezione di quello che si vuole fare (rapine, sport o cazzeggio) oppure si entra nel mondo e poi ci saranno icone sparse in giro (Campo da tennis icona per giocare, vicino banche o negozi icona per iniziare la rapina)?
Sinceramente non so come immaginarmi la selezione dei deathmatch, quindi sicuramente sarà un menù a tendina :-(
sempre in teoria, dovrebbero essere pochi kbGTA online sarà disponibile dal 1 ottobre con un update all'avvio del gioco vero?Se si quanto potrebbe pesare?
Pochi mb probabilmente, devon semplicemente attivarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGTA online sarà disponibile dal 1 ottobre con un update all'avvio del gioco vero?Se si quanto potrebbe pesare?
Che io sappia l'euronics fa prenotare il gioco e poi quando arriva vai e lo paghi solo 49 euro senza altre spese o giochiSapete se all'Euronics di zona Catania, si deve dare un gioco qualunque o 10 euro di preorder? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io sono di catania....prendilo in quello delle zagare....li non ritirano l'usato...devi dare solo 5 euro di acconto e poi al d1 lo paghi 44.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie Fax, qualcuno sa altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
una volta per tutte....le migliori offerte sono...se leggete nelle pagine precedenti praticamente c'è scritto 1 volta ogni paginaQualche miglior offerta a Roma per il preorder? Qualcuno lo sa?
mettetele in prima pagina altrimenti arriviamo a 2000 pagine con scritto solo: dove posso prenotarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuna volta per tutte....le migliori offerte sono...se leggete nelle pagine precedenti praticamente c'è scritto 1 volta ogni pagina
EURONICS= 49.90€
MARCOPOLO= 49.90€