PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Secondo voi si vedrà un gameplay (gameplay proprio, non a mò di trailer) prima dell'uscita? Non ricordo se con GTAIV lo mostrarono o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Di sicuro qualcuno metterà i primi minuti del gioco, da manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chiamato il negozietto, mi ha detto 5 giorni primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:rickds:

jKhN3.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi per scendere di prezzo su Amazon uk quanto ci vorrà? Intendo un buon calo di prezzo... In modo che venga a costare da 30 a 35€. Ci vorrà lo stesso tempo che richiedono di solito i Call Of Duty?
Scusa l'ot ma quando ti sei registrato ti si sono intrecciate le dita sulla tastiera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se non ricordo male con gta4 non usci niente di video gameplay ufficiale, mi ricordo che qualche giorno prima del d1, qualcuno aveva già il gioco per le mani e faceva dei video streaming dove in diretta giocava...

Scusa l'ot ma quando ti sei registrato ti si sono intrecciate le dita sulla tastiera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si è un nick a caso.

col casso che mi vedo i video pirata...mi guardo solo quello che vorrà rilasciare R* (Forse), voglio resistere e scoprire il meno possibile. (anche se la tentazione vincerà su di me alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

voi lo sapevate che nella special c'è sta roba?

◦Copia di Grand Theft Auto V;

◦SteelBook da collezione con immagini esclusive - lo speciale SteelBok presenta colori personalizzati e finiture metalliche che evidenziano tutti i dettagli delle immagini di Michael, Trevor e Franklin appositamente create per l'occasione;

◦Mappa – l’esclusiva mappa di 55 x 68 cm mostra una visuale di Los Santos e della Blaine County;

◦Potenziamento abilità speciali - Michael, Franklin e Trevor possiedono abilità speciali uniche. Con questo potenziamento la barra dell'abilità speciale si rigenererà più rapidamente del 25%;

◦Sfide con aerei acrobatici - le gare con aerei acrobatici in modalità giocatore singolo consentono sfide emozionanti nei cieli sopra Los Santos e Blaine County;

◦Sconti nei negozi, vestiti bonus e tatuaggi - Michael, Franklin e Trevor troveranno i vestiti bonus nei loro guardaroba, tatuaggi specifici per ogni personaggio e delle offerte speciali presso i negozianti di Los Santos e Blaine County;

◦Armi aggiuntive - visitando Ammu-Nation nella modalità giocatore singolo, i negozianti avranno delle armi speciali disponibili gratuitamente: la pistola calibro 50, il fucile a pompa Bullpup e il martello.

p.s. ma dietro la mappa ci sarà un'altra immagine?

Non fate i santarellini, alla fine cederemo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io penso che cederò :rickds:
Idem. Anche se cercherò di guardare il meno possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Son curioso di vedere soprattutto il modello di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
voi lo sapevate che nella special c'è sta roba?
◦Copia di Grand Theft Auto V;

◦SteelBook da collezione con immagini esclusive - lo speciale SteelBok presenta colori personalizzati e finiture metalliche che evidenziano tutti i dettagli delle immagini di Michael, Trevor e Franklin appositamente create per l'occasione;

◦Mappa – l’esclusiva mappa di 55 x 68 cm mostra una visuale di Los Santos e della Blaine County;

◦Potenziamento abilità speciali - Michael, Franklin e Trevor possiedono abilità speciali uniche. Con questo potenziamento la barra dell'abilità speciale si rigenererà più rapidamente del 25%;

◦Sfide con aerei acrobatici - le gare con aerei acrobatici in modalità giocatore singolo consentono sfide emozionanti nei cieli sopra Los Santos e Blaine County;

◦Sconti nei negozi, vestiti bonus e tatuaggi - Michael, Franklin e Trevor troveranno i vestiti bonus nei loro guardaroba, tatuaggi specifici per ogni personaggio e delle offerte speciali presso i negozianti di Los Santos e Blaine County;

◦Armi aggiuntive - visitando Ammu-Nation nella modalità giocatore singolo, i negozianti avranno delle armi speciali disponibili gratuitamente: la pistola calibro 50, il fucile a pompa Bullpup e il martello.

p.s. ma dietro la mappa ci sarà un'altra immagine?
Eh direi di si, sta scritto in ogni dove cosa conterrà la limited :kep88:

Io ho la collector bloccata per **** assurdo da amazon, e a breve disdico una special, magari se ne libera una se siete veloci :pffs:

Io prendo la Special già solo per la steelbook che è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se non ricordo male con gta4 non usci niente di video gameplay ufficiale, mi ricordo che qualche giorno prima del d1, qualcuno aveva già il gioco per le mani e faceva dei video streaming dove in diretta giocava...
ahahah, uno ero io, ebbi il gioco (rigorosamente la Collector's, quella con la borsa e la cassetta di sicurezza) ben 7 giorni prima perché avevo un amico fraterno che lavorava da GS e il gioco arrivò prestissimo.

Misi il notebook con la webcam davanti al tv e feci uno streaming che ebbe un picco di 3000 utenti collegati.

Al tempo lavoravo per un sito di VG (gamesblog, non so se lo posso scrivere) e il pr del distributore chiamò infuriato il mio caporedattore credendo fosse una "genialata" del sito perché ne portavo il link in firma sui forum... invece era solo una mia iniziativa :rickds:

Cmq lo dovetti interrompere per non rischiare una denuncia :wush:

Ah, il mio amico dopo un anno fu licenziato da GS, per la cronaca ahahaha

Non ci saranno altri modi per guidare il dirigibile se non comprando la special edition? :tragic: ma vaff...

Non ci saranno altri modi per guidare il dirigibile se non comprando la special edition? :tragic: ma vaff...
io con la pezzent edition c'è l'ho il dirigibile come bonus preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi fa un certo effetto leggere quel "-26" nel titolo.. :morris82:

Non ci credo che manca così poco! :ivan:

A giorni comunque vado a prenotare la mia pezzent edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi fa un certo effetto leggere quel "-26" nel titolo.. :morris82:
Non ci credo che manca così poco! :ivan:

A giorni comunque vado a prenotare la mia pezzent edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà è -25 :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro