PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
una volta per tutte....le migliori offerte sono...se leggete nelle pagine precedenti praticamente c'è scritto 1 volta ogni pagina
EURONICS= 49.90€

MARCOPOLO= 49.90€
Scommetto che nelle prossime pagine qualcuno continuerà a chiederlo :rickds::rickds:

Scommetto che nelle prossime pagine qualcuno continuerà a chiederlo :rickds::rickds:
poco ma sicuro.....non per male....ma ci vuole tanto a leggere almeno 1 o due paginette???... scusate lo sfogo

Su zavvi sta a 49.59 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

31 centesimi in meno, che non sono pochi di questi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su zavvi sta a 49.59 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif31 centesimi in meno, che non sono pochi di questi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LOL, eh si, chi non risparmierebbe 31 centesimi per averlo dopo 20 giorni :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una volta per tutte....le migliori offerte sono...se leggete nelle pagine precedenti praticamente c'è scritto 1 volta ogni pagina
EURONICS= 49.90€

MARCOPOLO= 49.90€
Stai calmo amico..l ho chiesto perche euronics da me non ha questa offerta(ci sono andato stamattina) e marco polo sta troppo lontano da me.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Santo, lo prenoto alle Zagare anche perché abito li vicino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stai calmo amico..l ho chiesto perche euronics da me non ha questa offerta(ci sono andato stamattina) e marco polo sta troppo lontano da me.
No scusa tu se sono stato aggressivo....ma non era rivolto a te....solo che ogni pagina viene chiesta SEMPRE la stessa cosa...sono offerte nazionali e quindi valgono per tutto il territorio

---------- Post added at 17:26:23 ---------- Previous post was at 17:25:40 ----------

Grazie Santo, lo prenoto alle Zagare anche perché abito li vicino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
di nulla...non dire niente per il gioco usato...se te lo chiedono tu portalo se no nulla

LOL, eh si, chi non risparmierebbe 31 centesimi per averlo dopo 20 giorni :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
20 giorni se ti dice bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No, l'offerta vale per tutta l'italia come dice santoremix

Alcuni vogliono anche il gioco usato dipende nella tua zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

che palle, prima dell'uscita dei giochi sono tutti a chiedere il miglior prezzo :rickds:
il problema e che nessun fedele mostra davvero la sua devozione, se vuoi amare davvero un gta devi rubarlo da negozio.:tragic:

Ultima modifica:
Ommioddiosantissimo :morristend:

Ci saranno le stagioni!?!? :phraengo:

WHAT??? dove sbuca questa notizia???:morristend:
Perchè tipo ho visto due video su youtube ed entrambi confermavano la presenza delle stagioni, però lo chiesto appunto perchè non penso sia "ufficiale". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè tipo ho visto due video su youtube ed entrambi confermavano la presenza delle stagioni, però lo chiesto appunto perchè non penso sia "ufficiale". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
di chi sono questi fantomatici video?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro