PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Una città? Sarà Vice City...che palle. .__.
Si ma infatti, il 4 a me non + piaciuto quasi per niente, solo carino ma ha stancato subito, che palle con sto liberty city, adesso se ne usciranno con vice city ma che 2 ********...

Mi fa piacere sapere che il deprecare lo spaccare le teste delle vecchiette sul marciapiede sia non capire un tubo di mondo e società.
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bhè Gta è molto di più, io la vedo come una forte critica al mondo di oggi.

Cmq de gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attendo altre news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io ogni GTA lo compro a occhi chiusi,come ongi altro gioco free roaming,quindi va benissimo anche se ambientato a vice city

E praticamente sicuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mica tanto...GTA:SA è uscito nel 2004,GTAIV nel 2008..Ok che dovevano partire da 0 poichè doveva uscire su console next-gen ma comunque bisogna contare che i DLC sono usciti da poco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IMHO quest'anno non vediamo nulla...

Mica tanto...GTA:SA è uscito nel 2004,GTAIV nel 2008..Ok che dovevano partire da 0 poichè doveva uscire su console next-gen ma comunque bisogna contare che i DLC sono usciti da poco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIMHO quest'anno non vediamo nulla...
LCS e VCS dove li lasci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neanche io sarei così sicuro della sua presenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LCS e VCS dove li lasci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo annunciano sicuramente secondo me:asd: Chissa chi prenderà l'esclusiva della presentazione... ?

spero non sia una delusione come il IV che non aveva niente di GTA e spero in qualcosa meno realistico e + divertente

Scaffale come per tutti i precedenti e come per tutti i titoli Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
visto il recente andazzo, quoto!

non sono in grado di fare un gioco bene che già puntano a quello dopo?

no grazie...

Lo annunciano sicuramente secondo me:asd: Chissa chi prenderà l'esclusiva della presentazione... ?
Secondo me un ipotetica presentazione potrebbe avvenire alla conferenza Microsoft,visto che Sony potrebbe presentare Agent alla sua.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto il recente andazzo, quoto!non sono in grado di fare un gioco bene che già puntano a quello dopo?

no grazie...
Eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Sono il primo a criticare GTA IV per la sua noiosità (??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma dire che non sono capaci, i R* north, è blasfemia.

rockstar for life gta 4 e perfetto con anche i dlc

un 5 sarebbe graditissimo

spero proprio che lo annuncino tanto ci vorra poi del tempo per vederlo nelle nostre case intanto mi godo i dlc e gta4 (che secondo me e il migliore della serie insieme a vice city)

Per me il prossimo esce nel 2012. Forse a questo e3 un piccolissimo teaser, al prossimo e3 qualcosa di più corposo, e poi release ad aprile 2012;)

xxavvero non vedo l'ora, l'ultimo titolo mi aveva fatto storcere il naso solo per la grafica, ma penso che questa sarà simile almeno a uncharted o heavy rain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

una trama anche migliore, magari ci mettono alla guida di aerei, stiamo apposto ;p

xxavvero non vedo l'ora, l'ultimo titolo mi aveva fatto storcere il naso solo per la grafica, ma penso che questa sarà simile almeno a uncharted o heavy rain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
una trama anche migliore, magari ci mettono alla guida di aerei, stiamo apposto ;p
guarda che gta fa parte di quel genere fre roaming che muove tantissima roba a schermo palazzi vie macchine pedoni non ti puoi aspettare una grafica all heavy rain o uncharted che muovono pochissima roba a confronto xD

la grafica di gta 4 fu gia ottima nel 2008 quando usci verra sicuramente migliorata ma non bisogna aspettarsi il graficone gta e tutt altro xD

guarda che gta fa parte di quel genere fre roaming che muove tantissima roba a schermo palazzi vie macchine pedoni non ti puoi aspettare una grafica all heavy rain o uncharted che muovono pochissima roba a confronto xD la grafica di gta 4 fu gia ottima nel 2008 quando usci verra sicuramente migliorata ma non bisogna aspettarsi il graficone gta e tutt altro xD
quoto :acid:

E' sempre bello avere notizie su un nuovo GTA, di sicuro sarà un capolavoro ma è ancora presto....io vorrei dei miglioramenti su l'IA delle persone (sia i pedoni e quelli che guidano) poi vorrei una mappa enorme e tantissimi minigiochi e missioni da fare, poi in generale lo vorrei migliore del 4 che mi ha deluso un po rispetto a GTA San andreas (che ha più cose).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro