PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Grand Theft Auto V: Episode From Italy [bari & Provincia] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' sempre bello avere notizie su un nuovo GTA, di sicuro sarà un capolavoro ma è ancora presto....io vorrei dei miglioramenti su l'IA delle persone (sia i pedoni e quelli che guidano) poi vorrei una mappa enorme e tantissimi minigiochi e missioni da fare, poi in generale lo vorrei migliore del 4 che mi ha deluso un po rispetto a GTA San andreas (che ha più cose).
L'i.a. dei tassinari quando sei passeggero e delle ambulanze è volutamente stupida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ambulanza solitamente quando arriva per salvare una persona, ne uccide altre dieci e sfonda pali della luce e automobili.

Alla rockstar sono dei geni:rickds:

L'i.a. dei tassinari quando sei passeggero e delle ambulanze è volutamente stupida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ambulanza solitamente quando arriva per salvare una persona, ne uccide altre dieci e sfonda pali della luce e automobili.

Alla rockstar sono dei geni:rickds:
sisi troppo bello

come ia dei pg a cui si rompe la macchina se guidano una macchina che il motore nel retro cmq guardano davanti dove ce il bagliaio disperandosi perche non va la macchina ahahah mitici

Come detto in sezione Gamesdone

20gbpqh.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se GTA4 non mi ha entusiasmato (perchè poco dopo secca) penso lo prenderò, se ovviamente non sarà esclusiva Microsoft... ma non penso che microsoft lo prenderà come esclusiva..

Per me, il prossimo GTA sarà qualcosa di bestiale. :unsisi:

nn lo faranno ma mi piacerebbe un san andreas 2 con "cazzeggio" e storia profonda...cmq onestamenente mi sembra difficile che lo presenteranno a questo E3...secondo me faranno vedere finalmente sto AGENT..

GTA V ambientato ad Hollywood?

Grand Theft Auto V punta a Hollywood

Indiscrezioni sulla possibile ambientazione del nuovo titolo Rockstar.

Grand Theft Auto V punta a HollywoodSono numerose le indiscrezioni apparse nelle scorse ore in rete circa la nuova location scelta da Rockstar Games per il futuro Grand Theft Auto V, che secondo determinate fonti dovrebbe raggiungere le strade di Hollywood.

Rockstar starebbe infatti conducendo una serie di ricerche territoriali sui quartieri vicini a Hollywood, sebbene non sia confermato il collegamento diretto con il prossimo episodio del brand Grand Theft Auto.

L'ambientazione definitiva, secondo gli informatori anonimi, dovrebbe essere confermata in occasione di un prossimo evento legato a Max Payne 3, in cui Take-Two Interactive dovrebbe annunciare qualche dettaglio legato al nuovo capitolo della saga GTA. Al momento in cui scriviamo, Rockstar Games ha preferito non commentare le speculazioni, rimandando il tutto probabilmente alla Gamescom 2010 che avrà luogo a Colonia fra due settimane.

WOW... interessante ma credo ANCHE a Hollywood... quello è un quartiere di Los Angeles non credo che l' ambientazione sarà ridotta solo a esso... e spero che ritorni Tommy Vercetti magari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che si possa entrare negli studi dove girano beautiful così da ammazzarli tutti e chiudere la serie,non sarebbe male come missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un GTA ambientato interamente a Hollywood sarebbe ancora più palloso del IV IMHO. Come dice Roby posso capire che sia ambientato anche in una pseudo Hollywood (già Vice city stories aveva il suo quartiere del cinema, e SA aveva Vinewood che è un chiarissimo riferimento a Hollywood anche se non centrava una mazza), ma deve essere solo una parte delle ambientazioni

E la discussione è da gamesdome o da topic ufficiale di GTAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro