S
Saints95Bari
Grand Theft Auto V: Episode From Italy [bari & Provincia] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'i.a. dei tassinari quando sei passeggero e delle ambulanze è volutamente stupida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' sempre bello avere notizie su un nuovo GTA, di sicuro sarà un capolavoro ma è ancora presto....io vorrei dei miglioramenti su l'IA delle persone (sia i pedoni e quelli che guidano) poi vorrei una mappa enorme e tantissimi minigiochi e missioni da fare, poi in generale lo vorrei migliore del 4 che mi ha deluso un po rispetto a GTA San andreas (che ha più cose).
sisi troppo belloL'i.a. dei tassinari quando sei passeggero e delle ambulanze è volutamente stupida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ambulanza solitamente quando arriva per salvare una persona, ne uccide altre dieci e sfonda pali della luce e automobili.
Alla rockstar sono dei geni![]()
a chi non piacerebbe diciamoceloGrand Theft Auto V: Episode From Italy [bari & Provincia] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mappa più grande su ps3Per me, il prossimo GTA sarà qualcosa di bestiale.![]()
Vivremo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome detto in sezione Gamesdone
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusa va bene tutto ma questa proprio..visto il recente andazzo, quoto!non sono in grado di fare un gioco bene che già puntano a quello dopo?
no grazie...