PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ci sono troppe news di cui state sbagliando il senso.
squali dlc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

orsi immortali.:rickds:
la classica disinformazione videoludica italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la classica disinformazione videoludica italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dovrei cercare la news che avevo letto circa un anno fà.....dove si parlava addirittura di terremoti...poi non sò se rockstar a sorpresa esca il coniglio dal cilindro

Investire con un carro armato un orso senza ucciderlo :rickds:

Guardate che c'è di peggio eh, 18 GB sono nulla rispetto ad altri titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi abbiano fatto un lavoro della madonna sfruttando il minimo indispensabile, è un altro paio di maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora che la polizia potrà nuotare sarà più complicato scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq

Alcune delle rapine sono così difficili che si deve cercare l'aiuto di mercenari. Alcuni dei mercenari sono: Goon, cecchino, hacker, borseggiatore. :ivan:

- È possibile acquistare una prostituta sulla strada lol?

FnWrNXU.jpg

1184917_523875014346941_1893939603_n.jpg

quanto mi hyppano :superhype:

comunque per chi non l'avesse vista ecco la VERA BANSHEE:

1002511_523871397680636_1844621832_n.jpg

:ivan:

nei trailer si vede il nostro caro trevol con una poco raccomandabile macchina elettrica per torture.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci siamo scordati che si tratta di gta?

e visto che non voglio mentirti in RDRho ucciso tutti i bisonti (che non respawnano) e fatto un massacro di orsi sulle montagne, mi dispiace.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Intendevo brutalità su cani e quant'altro.

Va bene che si può fare tutto,ma certe cose spero siano limitate.

lo sai l'inglese? Barehanded può tradursi con "a mani nude"
Caxxo hai ragione, chiedo venia, cmq si lo so' abbastanza ma devo approfondirlo ancora di piu', scusatemi ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 02:30:48 ---------- Previous post was at 02:27:06 ----------

Quel download che significa? Non può essere già disponibile.
Impossibile, ma magari e' un fake clamoroso... oppure no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ultima modifica da un moderatore:
credo che abbia fatto il preorder e che quindi e già disponibile al download, ma se proverà ad aprirlo gli darà errore:ahsisi:

anche se mi sembra troppo presto:sisi:

p.s. danno il dirigibile col preorder sullo store:ivan:

anche senza sapere bene inglese, un po google traduttore aiuta.:morris82:
Non so voi cosa potete fare con il potere di google traduttore, ma io "Sharks get in packs." lo traduco in "squali ottenibili nei pacchetti"

Il carissimo google non lo traduce in "branchi" come è giustamente posizionabile nel contesto della frase, ma scommetto che voi siete tutti professori di inglese.

se sullo store usa costa 60 dollari, su quello nostro saranno 60 euro o ci inculeranno con 70?:moia:

p.s.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro