Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un fan-made non è quello ufficiale...se sullo store usa costa 60 dollari, su quello nostro saranno 60 euro o ci inculeranno con 70?:moia:
p.s.
Sai come starà smanettando a provare a cambiare la data di sistema ps3secondo me è la cosa più terribile.
sapere di avere il gioco bello bello salvato nel hard disk e non GIOCARCI FINO AL D1, che sofferenza.:![]()
Non so voi cosa potete fare con il potere di google traduttore, ma io "Sharks get in packs." lo traduco in "squali ottenibili nei pacchetti"Il carissimo google non lo traduce in "branchi" come è giustamente posizionabile nel contesto della frase, ma scommetto che voi siete tutti professori di inglese.
Ma se non è uscita la notizia che il gioco è andato in gold come è possibile che sia già pronto da scaricare? :wush:io non l'ho prenotato e quindi non posso vedere ma quegli screen non sono falsi , hanno semplicemente messo la possibilità di fare già il download ma ovviamente sarà possibile giocare solo dal d1![]()
![]()
non è che annunciano sempre quando un gioco va in gold, anche se trattandosi di gta...Ma se non è uscita la notizia che il gioco è andato in gold come è possibile che sia già pronto da scaricare? :wush:
A proposito mancano 24 giorni ().. non è anche ora che vada in gold? ;p
Solitamente per i giochi più attesi viene detto quando il gioco è andato in gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon è che annunciano sempre quando un gioco va in gold, anche se trattandosi di gta...
ora tutti gli hacker del mondo lotteranno per far aprire questo gioco epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio non l'ho prenotato e quindi non posso vedere ma quegli screen non sono falsi , hanno semplicemente messo la possibilità di fare già il download ma ovviamente sarà possibile giocare solo dal d1![]()
![]()
non è detto che abbia la musica di sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifora tutti gli hacker del mondo lotteranno per far aprire questo gioco epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
p.s. ma c'è un video dove fanno vedere il download completato, così da sentire la canzoncina ???:morris82:
Ragazzi no veramente ho troppo hype, aiutatemi
---------- Post added at 13:23:28 ---------- Previous post was at 13:22:09 ----------
SOlo 18 gb ? mmmmm mi puzza