PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
se sullo store usa costa 60 dollari, su quello nostro saranno 60 euro o ci inculeranno con 70?:moia:
p.s.

è un fan-made non è quello ufficiale...

actual_1377184653.jpg

gta-5-psn-download-1.jpg

io non l'ho prenotato e quindi non posso vedere ma quegli screen non sono falsi , hanno semplicemente messo la possibilità di fare già il download ma ovviamente sarà possibile giocare solo dal d1:ahsisi:

gta-5-psn-download-2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me è la cosa più terribile.

sapere di avere il gioco bello bello salvato nel hard disk e non GIOCARCI FINO AL D1, che sofferenza.:rickds:

Ultima modifica:
secondo me è la cosa più terribile.
sapere di avere il gioco bello bello salvato nel hard disk e non GIOCARCI FINO AL D1, che sofferenza.::rickds:
Sai come starà smanettando a provare a cambiare la data di sistema ps3 :rickds::rickds:

Se è possibile fare già il download significa che il gioco è pronto, e perchè non l'hanno ancora messo in gold? :morristend:

Non so voi cosa potete fare con il potere di google traduttore, ma io "Sharks get in packs." lo traduco in "squali ottenibili nei pacchetti"Il carissimo google non lo traduce in "branchi" come è giustamente posizionabile nel contesto della frase, ma scommetto che voi siete tutti professori di inglese.

ma infatti con google translate non vanno tradotte le frasi intere, ma solo le singole parole
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi suvvia, nel 2013 non sapere una parola di inglese non è un buon biglietto da visita :kep88:

cmq dovrà essere uno strazio sapere di avere il gioco già installato, ma senza poterlo giocare :rickds:

gta-5-psn-download-1.jpg
io non l'ho prenotato e quindi non posso vedere ma quegli screen non sono falsi , hanno semplicemente messo la possibilità di fare già il download ma ovviamente sarà possibile giocare solo dal d1:ahsisi:

gta-5-psn-download-2.jpg
Ma se non è uscita la notizia che il gioco è andato in gold come è possibile che sia già pronto da scaricare? :wush:

A proposito mancano 24 giorni ( :hype: ).. non è anche ora che vada in gold? ;p

Ma se non è uscita la notizia che il gioco è andato in gold come è possibile che sia già pronto da scaricare? :wush:
A proposito mancano 24 giorni ( :hype: ).. non è anche ora che vada in gold? ;p
non è che annunciano sempre quando un gioco va in gold, anche se trattandosi di gta...

non è che annunciano sempre quando un gioco va in gold, anche se trattandosi di gta...
Solitamente per i giochi più attesi viene detto quando il gioco è andato in gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi no veramente ho troppo hype, aiutatemi

---------- Post added at 13:23:28 ---------- Previous post was at 13:22:09 ----------

SOlo 18 gb ? mmmmm mi puzza

gta-5-psn-download-1.jpg

gta-5-psn-download-2.jpg
ora tutti gli hacker del mondo lotteranno per far aprire questo gioco epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. ma c'è un video dove fanno vedere il download completato, così da sentire la canzoncina ???:morris82:

ora tutti gli hacker del mondo lotteranno per far aprire questo gioco epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
p.s. ma c'è un video dove fanno vedere il download completato, così da sentire la canzoncina ???:morris82:
non è detto che abbia la musica di sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi no veramente ho troppo hype, aiutatemi 

---------- Post added at 13:23:28 ---------- Previous post was at 13:22:09 ----------

SOlo 18 gb ? mmmmm mi puzza

perché? su 360 è su 2 dvd, quindi direi che potrebbe benissimo essere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno può essere hacker quanto vuole, ma se hanno fatto scaricare magari 18 gb su 28 gb non è che puoi inventarti gli altri 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro