PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Anche la wiki di GTA ora è offlimits per me, ricordo ancora quando in quella di Castlevania, nella pagina di Gabriel, primo rigo...

spoiler Lords of Shadow ovviamente

Gabriel become Dracula

fffffffuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :vigo:

Anche la wiki di GTA ora è offlimits per me, ricordo ancora quando in quella di Castlevania, nella pagina di Gabriel, primo rigo...
spoiler Lords of Shadow ovviamente

Gabriel become Dracula

fffffffuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :vigo:
io mi sono spoilerato quasi metà heavy rain su youtube perchè non avevo ancora la play 3 all'epoca e di sicuro non me lo sarei comprato come primo gioco... poi un giorno me lo prestarono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io mi sono spoilerato quasi metà heavy rain su youtube perchè non avevo ancora la play 3 all'epoca e di sicuro non me lo sarei comprato come primo gioco... poi un giorno me lo prestarono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'importante è non spoilerarsi l'assassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima deve uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e l'attesa da oggi al 17 sarà questa
cartman-wii-o.gif
img-thing

Ho cercato ovunque la gif di quando si fa ibernare ma non l'ho trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sarebbe stata perfetta per l'occasione

comunque

Spoiler are begin

tumblr_lqxeotKGTV1qfz7nfo1_500.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè quindi la gente ci sta già giocando e non ha ancora messo nessun video gameplay, se non il finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quanto puo essere crudele? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'importante è non spoilerarsi l'assassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non per fortuna no , poi lo scoprii da solo :morris82:

SmvpVEr.jpg

Io lo ho prenotato on line con ritiro in negozio da gamestop...(5 € di caparra che mi hanno già preso, 60 € che devo dare al commesso)

Dite che se mi presento li il pomeriggio loro devono tenermi da parte una copia xk lo ho prenotato o devo andare lì la mattina x evitare che finiscano le copie anche se lo ho pre ordinato?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

sì ma che senso ha toglierlo ora il pre download dallo store ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

tanto ce l'hanno ormai , così danneggi solo gli utenti innocenti :bah!:

Io lo ho prenotato on line con ritiro in negozio da gamestop...(5 € di caparra che mi hanno già preso, 60 € che devo dare al commesso)Dite che se mi presento li il pomeriggio loro devono tenermi da parte una copia xk lo ho prenotato o devo andare lì la mattina x evitare che finiscano le copie anche se lo ho pre ordinato?

considerando il gamestop, ti consiglio di andare li all'apertura, o corri il rischio di ritrovarti senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

considerando il gamestop, ti consiglio di andare li all'apertura, o corri il rischio di ritrovarti senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma c'è gente che lavora e mica può prendersi il giorno di ferie/permesso x l'uscita di un gioco?

Il negozio devo garantire entro tot giorni dall'uscita la disponibilità del titolo prenotato!

Ma nessuno l'ha notato?

È di questo che ho paura..

Si ma c'è gente che lavora e mica può prendersi il giorno di ferie/permesso x l'uscita di un gioco?Il negozio devo garantire entro tot giorni dall'uscita la disponibilità del titolo prenotato!

Infatti...dato che non riesco ad andarci io,c deve andare mia mamma...ma dovrei mandarla alle sette di mattina? Che palle...solo che ho paura che non me lo tengono da parte...

QUANDO ESCEEEEEEEEEEEEEEEE :cry:
Manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dai solo 3 settimane e poco più :chrisw:

o amico friz ,dimmi un po cos'è quella clip con la porcona della grenger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro